Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Isola Dovarese

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Monica, assistenza domicilio Casalromano

Salve , mi chiamo Monica , abito ha Casalromano (mn) da circa 4 anni mi occupo di assistenza anziani, prima presso una casa privata, poi assistendo mamma invalida. Sono sempre disponibile , assistenza igiene personale , pranzo e commissioni .Mi piace tanto cucinare . Sono allegra e solare.
Martina, assistenza anziani domicilio Rimini

Buongiorno mi chiamo Martina , abito a Canneto sull’Oglio, ho 20 anni, mi sono diplomata in luglio in servizi soci-sanitari a Remedello (BS), attualmente sono volontaria del servizio civile presdo la Fondazione ONLUS casa Leandra di Canneto sull’Oglio e accompagno gli ospiti alle attività proposte dalla casa di riposo (tombola, ginnastica, preparare il caffè, pulire i cornetti, piegare i panni), li imbocco durante i pasti (colazione, pranzo e cena), inoltre gli faccio compagnia. Posso offrir...
Antonella, assistenza domicilio - 26032 Ostiano

Mi chiamo Antonella, sono disponibile come badante notturna, pulizie e compagnia. Ho maturato piu di 2 anni di esperienza. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Isabella Evelina, assistenza domicilio Ostiano

Lavoro con gli anziani e malati da vent'anni. Ho esperienza con patologie come Alzheimer, soggetti con ictus, malattie degenerative come sla. Sono soccorritrice 118. Amo il mio lavoro, metto al primo posto il benessere psico-fisico del paziente. Ho l'abitudine di compilare un diario quotidiano, dove annoto ogni singolo cambiamento, i parametri del paziente (ove sia necessario) come pressione arteriosa e frequenza cardiaca, per monitorare la salute. Disponibile sia di giorno, si di notte. ...
Carol, assistenza anziani domicilio Torre de' picenardi

mi chiamo Carol, ho 24 anni e 3 bambini, abito a Torre de' Picenardi, sono patentata e automunita... Cerco qualsiasi lavoro... esperienza in pulizie e baby sitter... disponibilità il lunedi dalle 8.30 alle 12, da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 15.30 e disponibilità serale dalle 19 alle 2...
Janmeet, assistenza anziani domicilio - 26030 Gabbioneta binanuova

Ciao, sono una ragazza di 20 anni, faccio la cameriera ma sono pronta a fare anche altri lavori, tra cui prendermi cura di una persona anziana!
Hind, assistenza anziani domicilio Fiesse

Hind, ho 20 anni e offro la mia assistenza per persone anziane bisognose

Sono Ichrak , ho 17 anni, sono italiano con origini marocchine, mi sto candidando in diversi lavori part-time in quanto sto cercando esperienza e indipendenza economica. Ho molta pazienza, sono molto affettuosa, sono intelligene, responsabile, educata e gentile. Frequento un istituto professionale socio sanitario, studiamo psicologia e metodologia , due materie che come soggetti principali hanno bambini e anziani, queste ti aiutano molto a capire i bisogni e come prenderti cura di una pers...
Riheb, badante Piadena

Sono un infermiera ho esperienza con la mia nonna ho lavorato con anziani
Veronica, assistenza domicilio Cappella de' picenardi

Sono una ragazza sempre pronta ad ascoltare e ad aiutare chiunque. Mi piace dare una mano sempre a tutti, in modo rispettoso. Mi ritengo una persona molto paziente, gentile, affidabile e onesta. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso.
Greta, assistenza domicilio - 25020 Fiesse

Salve, ho 30 anni, ho già avuto esperienze di assistenza dell'anziano.
Rachele, assistenza domicilio Ostiano

Sono una ragazza di 24 anni, ho lavorato un anno in una casa di riposo. Contattemi se state cercando qualcuno che vi dia una mano o che dia una mano a qualcuno a voi caro
Alessandra, assistenza domicilio - 26030 Gadesco pieve delmona

sono una ragazza di 35 anni vivo a gadesco pieve delmona, sono automunita e mi offro' come assistenza compagnia anziani..sono una ragazza seria, puntuale ..ho lavorato con anziani che hanno l'alzaimer..portarli fuori a camminare, fare il bagno e cambiarli, pulizie.
Marzia, assistente infermiera Casalromano

ho attestato di ASA e di ASSISTENTE FAMILIARE-ADDETTA PULIZIE-SICUREZZA
Alessandra, assistenza domicilio Casalromano

Sono una ragazza che lavora già nel sociale con bambini e disabili. Disponibile a fare commissioni o ad aiutare persone anziane che hanno bisogno di assistenza.
Alessia, assistenza anziani domicilio Cremona

Salve tanta voglia di lavorare ………………………….

Ho sempre fatto compagnia alla mia nonna, e a delle altre signore anziane, preparando i pasti, o le merende. Faccio compagnia, raccontando e parlando con gli anziani. Posso fare le spese, cercando gli alimenti di qualità ma anche a buon prezzo. Posso fare anche le faccende di casa, dalle pulizie, all'ordine.
Alessia, assistenza domicilio - 26030 Gadesco pieve delmona

Mi chiamo Alessia sono una persona solare, paziente e dolce. Amo cucinare, prendermi cura della casa e leggere. Offro assistenza per tenere compagnia e aiutare . Disponibilità la mattina.
Kristina, assistenza anziani domicilio Canneto sull'oglio

Mi chiamo Kristina , sono di nazionalita Ucraina ho 23 anni , vivo in Italia da 2011 con permesso in regola . Ho diverse esperienze lavorative come assistente anziani. Sono molto tranquilla come ragazza, affidabile , socevole e sorridente Con grande voglia di lavorare e imparare .

Mi chiamo Jihane ho 24anni sono nata ad Asola. Sono sposata. Sono una casalinga mi prendo cura di mio cognato che ha 66 anni ed è invalido al 100%. Posso assistervi in qualsiasi modo.

Sono una ucraina da 16 anni in Italia, so fare tutto in casa, e sono molto paziente.Ho esperienza sia con le persone disabili, e anche con i disturbi mentali.Potrei accompagnare anche per le visite mediche, e a fare la spesa...Disponibile negli orari diurni.

sono una ragazza e mi piacerebbe impiegarmi in questo settore aiutando persone più anziane in diversi modi.

Dfaghdhd ijshsh nzbhzbz hsvzjsb ushgdhdgsbshdvhsh shxubsuzhd shdysh hdhxhxghxhxhhx hchdjjijd

Mi chiamo betariz ho 23 anni sonno disponibile a lavorare ho avuto experinza con il anciani .

Buongiorno, sottopongo la mia candidatura in merito alle vostre ricerche .Sono disponibile immediatamente per poter lavorare immediatamente ho per un colloquio dove poter illustrare nel dettaglio le mie capacità. Distinti saluti. Cordialmente MARIA LOREDANA

Cerco lavoro fisso disposta a tutto

Sono sebastian e mi piacerebbe dare una mano a persone che hanno bisogno di aiuto

Bungiorno , scusa per disturbo in colegamento con anuncio per la persona anziana che a bisognio di aiuto .Sono Nica di Cicognolo e cerco lavoro come badante di giorno, ho lavorato per 9 anni come badante e adesso sono dissocupata e sono in cerca di un lavoro. Grazie mille.Buona giornata.

Esperienza ultra decennale, sia con anziani, sia con portatori di patologie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca