
Alessia, assistenza domicilio - 26030 Gadesco pieve delmona
Mi chiamo Alessia sono una persona solare, paziente e dolce. Amo cucinare, prendermi cura della casa e leggere. Offro assistenza per tenere compagnia e aiutare . Disponibilità la mattina.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Alessia sono una persona solare, paziente e dolce. Amo cucinare, prendermi cura della casa e leggere. Offro assistenza per tenere compagnia e aiutare . Disponibilità la mattina.
sono una ragazza di 35 anni vivo a gadesco pieve delmona, sono automunita e mi offro' come assistenza compagnia anziani..sono una ragazza seria, puntuale ..ho lavorato con anziani che hanno l'alzaimer..portarli fuori a camminare, fare il bagno e cambiarli, pulizie.
Salve tanta voglia di lavorare ………………………….
Ho sempre fatto compagnia alla mia nonna, e a delle altre signore anziane, preparando i pasti, o le merende. Faccio compagnia, raccontando e parlando con gli anziani. Posso fare le spese, cercando gli alimenti di qualità ma anche a buon prezzo. Posso fare anche le faccende di casa, dalle pulizie, all'ordine.
Sono operatore socio sanitario
Dfaghdhd ijshsh nzbhzbz hsvzjsb ushgdhdgsbshdvhsh shxubsuzhd shdysh hdhxhxghxhxhhx hchdjjijd