
Ho 57 anni, sono divorziata , ho due figli di 32 e 22 anni che vivono con me, ho fatto la badante per 3 anni ad una coppia , poi per altre persone. Anni fa facevo la segretaria, comunque sono disponibile per altri lavori.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho 57 anni, sono divorziata , ho due figli di 32 e 22 anni che vivono con me, ho fatto la badante per 3 anni ad una coppia , poi per altre persone. Anni fa facevo la segretaria, comunque sono disponibile per altri lavori.

Sono una ragazza sempre pronta ad ascoltare e ad aiutare chiunque. Mi piace dare una mano sempre a tutti, in modo rispettoso. Mi ritengo una persona molto paziente, gentile, affidabile e onesta. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso.
Buongiorno sono disponibile per poter aiutare e fare compagnia.

Mi chiamo Monia ho 32 anni e vivo a San Martino del lago in provincia di Cremona sono automunita ed ho una macchina di mia proprietà mi posso spostare fino a 30 km adoro tenere compagnia agli anziani o aiutarli in altre faccende

Salve , mi chiamo Monica , abito ha Casalromano (mn) da circa 4 anni mi occupo di assistenza anziani, prima presso una casa privata, poi assistendo mamma invalida. Sono sempre disponibile , assistenza igiene personale , pranzo e commissioni .Mi piace tanto cucinare . Sono allegra e solare.
Sono una ucraina da 16 anni in Italia, so fare tutto in casa, e sono molto paziente.Ho esperienza sia con le persone disabili, e anche con i disturbi mentali.Potrei accompagnare anche per le visite mediche, e a fare la spesa...Disponibile negli orari diurni.
ho già fatto questo tipo di assistenza agli anziani di famiglia con diverse patologie

Salve, mi chiamo Elisa e ho 29 anni, vivo a Solarolo Rainerio CR Mi propongo per assistere anziani, la mia dispoibilità è: i weekend non ho problemi di orario, nei giorni feriali devo accordarmi di settimana in settimana con i turni di mio marito in quanti fino a Settembre ho i bambini a casa da scuola. Da settembre, la disponibilità sarà dalle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio Sono paziente e simpatica. Ho accudito una signora anziana.

Salve! Mi chiamo Samantha, ho 28 anni, sono italiana e abito a Volongo (CR). Mi ritengo una persona molto precisa ed educata, dolce, amorevole e disponibile. In passato ho assistito a qualche anziana autosufficente. Faccio compagnia e aiuto in faccende domestiche come stiro e pulizie varie o cucina. Do disponibilità per tutta la settimana.

salve! mi chiamo Jennifer e ho 23 anni. sono qui perché vorrei poter dare una mano a tutte quelle persone che hanno bisogno di un aiuto sia in casa che nella quotidianità.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨