Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Soresina

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Lara, assistenza anziani domicilio - 26015 Soresina

Sono una studentessa di medicina del 5 anno (Università degli studi di Parma ) già laureata in scienza infermieristiche (in Brasile ). Ho 31 anni e abito in centro Fiorenzuola. Sono molto paziente e amo prendermi cura delle persone riconoscendo i bisogni personali e dell' ambiente. Ho accumulato esperienze nella vita personale e anche professionale. Sono responsabile, flessibile e con buona abilità comunicativa.
Paola, assistenza anziani domicilio - 26015 Soresina

Salve, Mi chiamo Paola e ho 26 anni. L’unica esperienza che ho con persone anziane è personale, in quanto fino a poco tempo fa vivevo in casa con le mie nonne. Posso quindi fornire le cure basilari necessarie o semplicemente fare compagnia, e inoltre essendo provvista di una mia auto, posso accompagnare dove richiesto oppure provvedere a fare la spesa e anche alla preparazione dei pasti. Ulteriori particolari esigenze potranno essere concordate con la massima disponibilità da parte mia. ...
Cristina, assistenza anziani domicilio Soresina

Ciao, mi chiamo risatina e ho 19 anni
Anzhela, assistenza anziani domicilio Soresina

massaggiatore, riabilitazione, fai esperienza con gli anziani! e bambini, Sono molto responsabile del mio lavoro, la puntualità e il rispetto sono il principio fondamentale nella vita!
Miriam, assistenza domicilio Soresina

Mi chiamo Miriam Mi piace molto aiutare gli altri soprattutto persone anziane Aiuto già i miei nonni di 83 e 84 anni Per qualsiasi informazione Ci sono😊
Francesca, assistenza anziani domicilio Soresina

Sono Francesca, inoccupata, residente in Soresina, di anni 43. Volenterosa, empatica .
Oumayma, assistenza anziani domicilio Soresina

Salve sono una studentessa all'ultimo anno di superiori, cerco un lavoro part-time per i pomeriggi di tutta la settimana. Sono una persona tranquilla con tanta voglia di imparare. Sono altruista e sempre pronta a dare una mano al prossimo, ho esperienza con i miei nonni e alcuni amici anziani.

Sono una donna di 37 anni, mi offro per fare commissioni, sono automunita e quindi disponibile a portare le persone ovunque vogliano.

sono da Romania lavoro in Italia da 18 cerco lavoro come badante in soresina cremona lodi crema. Assistenza per anziani malati non, malati o lavorato com persone non vedenti malattie de sclerosi, alettati, parchinson, alzaimer carozela andicapati.

FACCENDE DOMESTICHE, ASSISTENZA AL BAGNO E AL VESTIARIO, IGIENE PERSONALE, RIORDINO DELLE STANZE, AIUTO STIRO, CURA DELLA CASA, PICCOLE COMMISSIONI, SISTEMARE I DOCUMENTI MEDICI E NON.

sono una ragazza seria, con molta voglia di lavorare, simpatica, capace di far tutto: badare, cucinare, stirare ecc.... senza alloggio

Sono angela sono 28 anni sono molto paziente con anziani sono con esperienza lavorativa

E un piacere per me aiutare persone di età avanzata, lo farei con molto piacere.

Sono stan Roxana e posso aiurare i anziani experienza personale

Abito a soresina ho 24 anni Sono affidabile paziente Ho già esperienza nel settore

salve, sono uno studente, nazionalità marocchina ma nato e vissuto in italia da sempre. Sono cresciuto in un buon ambiente rispetto a ciò che potrebbe pensare il cliente leggendo che sono marocchino, ma sono totalmente il contrario che vede certa gente, mi piace molto prendermi cura di animali e se magari serve qualche aiuto in casa o in giardino sarei disponibile

Salve sono un ragazzo di 28 anni e ho già lavorato come autista per persone anziane sono disponibile da subito.

Sono Federica, madre single 36enne, per questo sono disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 15. Sono discreta, responsabile e onesta.

sono Dananer ho 19 anni Egiziana ho studiato in italia fino 2 media e ho diploma di maturita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca