
ciao sono diego e devo imparare ad assistere a certe persone
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

ciao sono diego e devo imparare ad assistere a certe persone
Sono Alessandra, ho 23 anni e frequento il primo anno di università di infermieristica. Sono una ragazza disponibile, volenterosa e pronta a imparare, responsabile, affidabile, precisa e puntuale. Sono anche solare e dolce, paziente e attenta.
Ciao, sono Denise, ho 20 anni e sono una studentessa. Ho avuto esperienze precedenti nel gestire anziani con i miei nonni e ho aiutato per un anno circa un'amica che faceva assistenza a due signore anziane non autosufficienti. Sono molto paziente e puntuale. Per qualsiasi domanda resto disponibile.

Sono una ragazza neo diplomata e sono in cerca di lavoro, la mia prima esperienza lavorativa
Salve sono una signora volenterosa che. Cerca lavoro e ha gia avuto esperienza con persone anziane, cura della persona, igiene ecc

Offro il mio aiuto per semplici servizi non essendo specializzata nel campo in questione
Sono Silvia e cerco lavoro come assistenza o compagnia anche nello svolgere lavori domestici. Ho già esperienza

Sono una signora di 57anni, sono preparata per questo mestiere avendo ottenuto la qualifica di assistente familiare. Sono Automunita, affabile, discreta. Le mie esperenze sono in ambito familiare, ho assistito le nonne , la suocera , ma anche anziani al di fuori dell'ambito familiare. Offro disponibilità ad aiutare nei pasti e nelle pulizie, nonché negli spostamenti.

Ciao sono Arianna e sono un oss.
Mi chiamo Letizia, ho 25 anni sono una studentessa universitaria, ho avuto già esperienza con degli anziani, mio nonno ha 85 anni, ed è attualmente allettato, oltre alla semplice compagnia, preparavo da mangiare, somministravo medicine, e tenevo la casa pulita. Sono consapevole del fatto che un anziano possa avere problemi a livello fisico/motorio e/o mentale. Sono disponibili a lavorare su turni, In quanto studentessa universitaria, ho bisogno anche di dover studiare e dare degli esami. Per...
sono una ragazza solare e ho voglia di accudire gli anziani