Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Galatone

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Sofia, assistenza domicilio Galatone

Ciao sono Sofia e ho 19 anni! Se avete bisogno di una mano e non sapete a chi affidarvi, contattatemi! Sarò contenta di aiutarvi in ciò di cui avete bisogno. Mi sono presa e mi prendo tutt'ora cura dei miei nonni e dei miei zii. Vorrei trovare un lavoro per quest'estate in modo da essere indipendente appena inizierò l'università a settembre! Per avere più informazioni contattatemi!
Desirée, assistenza domicilio Galatone

Sono una ragazza bdi 24 anni ..la mia esperienza con gli anziani e soprattutto personale e cioè con i miei nonni ..mi offro per compagnia e per piccole faccende domestiche no commissioni
Stella, assistenza anziani domicilio Galatone

Buongiorno mi chiamo Stella ho 37 anni vivo a Castelletto, ho un cane e un gatto, un paio d’anni fa ho curato una signora per diverso tempo. Ho curato anche mia nonna per un anno e mezzo. Ho lavorato nelle imprese di pulizie e ultimamente nelle case. Ho curato un bambino di otto anni per diversi mesi. Sono una persona seria, affidabile, volenterosa e gentile.
Maria, assistenza anziani domicilio - 73044 Galatone

Salve sono una ragazza di 24 anni, sono di Galatone provincia di (LE) , e ho fatto esperienza con i miei nonni finchè sono stati in vita, ora con la mia unica nonna che mi e rimasta. Le mie qualità sono farli compagnia. chiaccherare con loro, e farli passeggiate, e pure le commissioni.
Linda, assistenza domicilio Galatone

Ciaooo!! Mi chiamo Linda, ho 27 anni e ad Aprile conseguirò la laurea in Educazione Professionale. Attualmente sono alla ricerca di un impiego che mi possa permettere di coprire le spese quotidiane. Vorrei rimanere nell'ambito sociale perchè sento di appartenere a questo settore. Posso dedicare il mio tempo ad assistere persone che ne hanno bisogno, che sia dalla semplice compagnia, ad aiuti più importanti come gestione casa ecc...e nel frattempo scrivere la mia tesi di laurea che riguard...
Alessia, assistenza domicilio - 40132 Bologna

Sono molto affascinata dagli anziani mi piace sentire le loro storie
Lory, assistenza anziani domicilio Galatone

Ho avuto esperienza annche con persona allettata di 106 anni
Loredana, assistenza anziani domicilio Galatone

Posso venire a casa e trascorrere del tempo con persone anziane sole.ho prestato volontariato presso case di cura protette.ho fatto attivita di animazione e.compagnia, letture e passeggiate. Sono disponibile a spostarmi.
Samantha, assistenza anziani domicilio - 73044 Galatone

Ho iniziato un corso professionale di operatore socio sanitario e cerco lavoro per assistenza anziani e disponibilità per faccende domestiche. Ho diploma dell'istituto professionale con indirizzo servizi sociali e sto facendo esperienza in un Rsa.
Dario, assistenza domicilio - 73044 Galatone

Sono Dario un ragazzo di 25 anni. Sono una persona generosa, amorevole è disponibile. Amo trascorrere del tempo insieme alle persone anziane, mi piace molto cercare di farle sorridere e fargli compagnia. Passo molto tempo con mia nonna che vive in casa mia con me e i miei genitori ed ha 98 anni. Sono patentato e automunito. Posso fare compagnia alla persona assistita, fargli da autista, cucino molto bene e posso svolgere commissioni per lei.
Nunzia, assistenza anziani domicilio - 73044 Galatone

sono paziente onesta capacitiva allegra gaia mi piace fare del bene amo le persone indifese

Salve sono mamma di 3 figli ho 43 anni e voglia di lavorare vivo a Galatone cerco lavoro sono molto disponibile anche come beby setter

Sono Elena e ho 22 anni. Mi occupo di tutto, sono una studentessa e ho alcune esperienze lavorative. Sono molto disponibile, attenta e premurosa.

Sono una ragazza tranquilla con esperienza in tutto il campo indicato,

Sono Giada ho 30 anni sono una mamma, non posso fare assistenza medica ma posso andare e passare del tempo con i vostri cari se ne siete impossibilitati. Adoro stare con in compagnia. Non esitare a contattarmi per sapere di più su di me

Sono una ragazza di 28 anni pulizie ma non stirare compagnia dare da mangiare scopare a terra lavare a terra spolverare

Ragazza premurosa gentile e attenta.

Offro assistenza sono una ragazza din24 anni Seria e disponibile

Sono maria una donna di 60 anni che è molto disponibile a lavorare con gli anziani a farci compagnia. La mia esperienza sul campo è durata più di 2 anni

Salve, sono una ragazza di 15 anni.Frequento il liceo e mi piace molto prendermi cura degli anziani.

Signora italiana con esperienza offresi come assistente domiciliare part time e full time a Lecce, Nardó, Galatone e comuni limitrofi

Mi chiamo Pinuccia vivo a Galatone e cerco un anziano/a da accudire. Ho assistito e curato i miei nonni, mio padre e gli amici a domicilio per 2 anni. So svolgere faccende domestiche, fare commissioni, cucinare e assistenza durante i pasti, nell'abbigliamento e al bagno.

Offro il mio tempo a persone che non possono essere più autonome al 100/100... Penso sia il max della gratificazione: essere utile!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca