Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fornovo Di Taro

Parma, le città principali

Badante Parma
Badante Fidenza
Badante Salsomaggiore Terme
Chiara, assistenza domicilio Fornovo taro

Salve mi chiamo Chiara e mi propongo per accudire, aiutare nelle faccende o tenere compagnia a persone anziane. Ho la patente e posso accompagnarli dove vogliono per le varie commissioni. Sono estroversa, riservata, seria e rispettosa. Le mie esperienze con gente più anziana la ho con i miei zii e nonni. Mi piace molto leggere, dipingere e amo il mondo delle piante e natura.
Davide, assistenza domicilio Fornovo taro

Buongiorno, mi chiamo Davide e sono un ragazzo di 30 anni. Mi ritengo una persona solare, seria, matura e molto onestà. Offro soprattutto amicizia e mi affeziono molto alle persone. Sono Toscano, sposato e al momento non sto lavorando in modo continuativo. Cerco anche piccole collaborazioni di poche ore. Amo gli anziani, sono cresciuto con i nonni e so che da loro si può e si deve apprendere molto.
Claudia, assistenza domicilio Fornovo taro

Mi chiamo Claudia e sono una studentessa di biotecnologie. Non ho mai svolto come lavoro quello di assistenza anziani, salvo alcune commissioni e aiuti che davo ai miei nonni. So effettuare tutti i lavori domestici e sono una persona molto dolce e paziente.
Isabella, assistenza anziani domicilio Fornovo taro

Salve sono Isabella sono italiana..ho 24 anni, ho esperienza nell'assistenza per gli anziani... Anche se sono di giovane età ho molta voglia di lavorare, oltre ad essere un lavoro per me è una cosa emotiva, adoro stare a contatto con persone anziane ... Ho gia lavorato per varie agenzie per assistenza anziani con Molta volontà, mi prendo cura della casa e alla preparazione di pasti giornalieri e serali. Mi muovo in autobus da Fornovo a Collecchio ... Mattina o pomeriggio... Sono dispon...
Susan, assistenza domicilio Fornovo taro

Sono messicana, parlo spagnolo, capisco la lingua italiana ma non la parlo, ho esperienza nell'assistenza agli anziani, posso assistere in modo completo, aiutare nelle faccende domestiche, fare la spesa, prendere il controllo dei farmaci, fare il bagno e vestire l'adulto.
Diana, assistente infermiera Fornovo taro

MI RITENGO UNA PERSONA FORTE AIUTANDO LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO...☺
Giuliana, assistenza anziani domicilio Fornovo taro

Buongiorno sono Giuliana. Ho 57 anni, vivo in provincia di Parma. Sto cercando un lavoro se possibile part time. Sono molto paziente. Sono automunita e disponibile con gli orari a flessibilità. In attesa di un cortese riscontro cordialmente saluto. Giuliana.

Sono Eleonora una ragazza neo laureata in Medicina e Chirurgia. Sono molto dolce e disponibile a prestare il mio aiuto a chi dovesse averne bisogno.

Disponibili solo nei mesi di agosto e settembre

Buongiorno sono una donna di 54 anni e faccio assenza agli anziani nelle famiglie da più di 10 anni. Sono una persona molto seria e professionale anche con persone difficili allettate ecc ecc. Mi chiamo Claudia e abito a Rubbia no di Solignano sono italiana Sono disposta anche per fare il turno di notte . Posso fare anche lo spezzato. Pulire la casa stirare cucinare commissioni spesa ecc ecc. Non cerco però un lavoro h 24

Ho esperienza personale, assistenza dei miei nonni

Mi chiamo Stefania, posso fare compagnia, cucinare, stirare e badare alla casa. Professionista nel seguire l'anziano, sono molto paziente e disponibile. Per 5 anni ho prestato servizio presso una famiglia di 2 anziani con a carico anche un figlio disabile.

Sono Annamaria e mi piace aiutare. Vado in quinta superiore. Ho 18 anni

Buongiorno) Sto cercando un lavoro. Esperienza più di 3 anni

Buongiorno , sn Michela ho fatto assistenza ad anziani e a malati terminali per via privati per diversi anni...

Propongo servizi assistenza agli anziani

buongiorno, sono Marta un'oss qualificata in cerca di un'impiego part-time per aiutare chi ha bisogno di un'aiuto quotidiano. Ho già esperienza in merito, oltre al tirocinio in ospedale e in un centro diurno durante l'anno di preparazione al corso oss, ho lavorato come oss in una residenza per anziani. Sono da poco mamma e cercavo un part-time.

Sono una signora rumena di 55 anni e lavoro in Italia da 10 anni. Ho buone referenze dimostrabile. Ho bisogno di lavoro.

Sono Arsdia una ragazza di 23 anni. Sono sposata ed ho un figlio di 3 anni. Sono sempre puntuale e precisa. Molto tollerabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca