Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Salsomaggiore Terme

Parma, le città principali

Badante Parma
Badante Fidenza
Alice, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Ciao a tutti, sono Alice, ho 37 anni, abito a Salsomaggiore. Mi offro per svolgere i lavoretti in casa vostra o dei vostri anziani insieme a tutte quelle faccende e commissioni per cui non trovate il tempo e accompagnarvi ovunque vogliate!! Vivo sola dall'età di 20 anni e durante i miei soggiorni all'estero mi sono occupata delle pulizie di appartamenti, ostelli, alberghi, come lavoro alla pari e a pagamento. Sono disponibile a stirare, pulire e lavare, fare lavatrici, aiutare i vostri ...

Salve sono Stefania, mi propongo ormai da qualche anno, per questo lavoro, sono disponibile e flessibile negli orari, sono auto munita, e ho disponibilità immediata.credo di esser una persona attenta , discreta disponibile in varie mansioni.sia nel accompagnare, nel accudire, nel cucinare, nelle faccende domestiche, e anche nelle commissioni.sono disponibile se occorre anche nei turni notturni.sono insomma una tuttofare a disposizione .Grazie Stefania.
Cecilia, assistenza domicilio Salsomaggiore terme

Sono una persona italiana seria affidabile e posata. Mi offro come compagnia, per due chiacchere e per le passeggiate, autista, faccende domestiche, cucina, commissioni, spesa, accompagnare alle visite, assistenza amministrativa. Mi piace molto stare in compagnia degli anziani, nel tempo libero svolgo volontariato presso un circolo anziani della zona. Ho esperienza diretta essendo vissuta con bisnonni e nonni, ho accudito la nonna per molti anni, e ho lavorato presso una persona sola di m...
Nataliia, assistenza domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Ho un carattere solare e mi piace stare in compagnia. Amo leggere ed ascoltare musica classica.. Sono una persona intraprendente, determinata ed attiva.
Cinzia, assistenza anziani domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Mi chiamo Cinzia, sono una persona molto affettuosa , ho assistito dei miei amici anziani e nonni fino alla loro fine, mi occupavo della casa, spesa, visite mediche, e tanta compagnia perché le persone anziane ne hanno proprio bisogno.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni di Salsomaggiore Terme. Mi propongo come aiuto anziani, non ho esperienza nel settore ma sono disposta ad imparare! Sono una persona molto buona, affidabile e seria. So anche cucinare molto bene!! Ho la patente e la macchina, quindi mi propongo anche per fare commissioni o accompagnare le persone.
Giada, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Buongiorno, sono una logopedista esercitante libera professione. Mi occupo principalmente di pazienti adulti e anziani, quindi le mie competenze sono legate strettamente alla mia professione. Ho seguito 2 pazienti con problema di disfagia, dovuto a patologia neurologica degenerativa. Ho esperienza con la maggior parte delle patologie neurologiche (morbo di Parkinson, Alzheimer..)
Michela, assistenza domicilio Salsomaggiore terme

Buongiorno, Do disponibiltà per aiuto anziani.

Signora italiana di 58 anni. Esperienza alberghiera trentennale. Mi piace cucinare anche cibi salutari (vegetariani, vegani). Sono disponibile per commissioni varie e accompagnamento in caso di bisogno. Per compagnia a persone anziane mi piace leggere, giocare a carte, passeggiare...praticamente farle star bene.
Vica, badante Salsomaggiore terme

signora 53 anni, buona presenza, allegra e solare con qualifica osa, disponibile per serie proposte lavorative, part-time a termine, ad ore per strutture o anche ad privati, disponibilita imediata, potete contattarmi.
Svetlana, assistenza anziani domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Buongiorno, sono Svetlana , ho 45 anni . Offro servizio di compagnia e assistenza agli anziani autosufficienti che necessitano una persona per fare piccole commissioni, spesa , preparare un pranzo , conversare e fare una passeggiata in compagnia, piuttosto che amano lettura ad alta voce. Sono automunita, cordiale e affidabile. Buona cultura. Sono disponibile dal lun al ven dalle 8.00 alle 13.30 e nei mesi di giugno, luglio e agosto anche il pomeriggio.Contattatemi per fare il colloquio c...
Souha, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Mi chiamo souha ho 18 anni e sono Tunisina. Sono una studentessa per questo gli orari di lavoro sono doposcuola. Posso offrire qualsiasi assistenza richiesta tranne quella medica.
Loic, assistenza anziani domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Ciao sono loic. Sono uno studente che abita da solo a salso e sto finendo i miei studi, visto che ogni mese ho un budget limitato vorrei riuscire a portare qualche soldi da parte o coprire qualche spese a fine. Vorrei passare un po' di tempo a lavoro così faccio esperienza e sono produttivo. Posso offrire una buona compagnia, la cura della casa (se i attrezzi sono disponibile), so cucinare dei buon pasti e fare assistenza durante i pasti. Ho solo esperienza con i miei nonni e vorrei fare ...
Mariella, assistenza domicilio Salsomaggiore terme

Ciao, sono una ragazza abbastanza autonoma e vivo da sola da diversi anni, mi piace intraprendere nuove attività che mi aiutano a crescere professionalmente. Mi propongo come assistente agli anziani, compagnia, cucina, pulizie.
Lara, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Sono una ragazza tranquilla e curiosa. La perdita dei miei nonni ha lasciato un grande vuoto dentro di me, essendo io loro incredibilmente affezionata. Mi piacerebbe poter fare compagnia a qualche anziano che si senta solo, condividendo volentieri sia le mie storie che ascoltando ciò che loro hanno da offrirmi.
Gaia, assistenza domicilio Salsomaggiore terme

Salve sono una ragazza romana di 19 anni, mi sono appena trasferita a SalsoMaggiore Terme. Ho avuto molte esperienze con le persone anziane, mia nonna soffriva di halzimer e la accudivo io, cucinandole, portandola a fare le passeggiate, cambiandola ecc ecc. Ho fatto anche da badante a una mia zia che per un periodo è stata impossibilitata a camminare. Mi piace stare a contatto con gli anziani e strappargli un sorriso.
Jasmina, assistenza anziani domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Mi piace stare a contatto con gli anziani, sono una ragazza giovanissima di 22 anni ho un buon cuore e mi piacerebbe assistere gli anziani, come a loro piacerebbe.
Anna, assistenza anziani domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Ho trent'anni, esperienza maturata come volontaria presso case di riposo ma soprattutto come compagna d'elezione dei miei nonni sia nel bisogno che nel piacere di momenti di compagnia e condivisione.
Anna, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Sarei felicissima di tenere compagnia a persone anziane, parlando, chiacchierando, leggendo, guardando s TV.. Aiuterei nelle mansioni domestiche, nella gestione della casa, nella cucina, sarei disponibile a uscire per fare la spesa o occuparmi dei loro animali.. Per ora non ho esperienza

Voglio lavorare faccio tutto il possibile
Daiana, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Sono un'infermiera professionale con laurea triennale Sono italiana, ho 30 anni, automunita
Monica, assistenza domicilio Salsomaggiore terme

Donna 50 anni, con esperienza lavorativa di 6 anni in Italia, come badante/ domestica/ assistenza ospedaliera, ecc. Cerco lavoro serio, fisso a Salsomaggiore Terme, Fidenza o Parma . Parlo bene l'italiano, sono una persona rispettosa, socievole e solare, affetuosa con la personna assistita, ottima darle conforto e aiutarla ad accetare e superare il disaggio dovutto alla malattia e alla vechia.Sono disponibile anche per lavoro a ore, lavoro giornaliero o anche di notte.Grazie.
Veronika, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Disponibile di notte . Assistenza per la suocera . Importante Con auto !
Martina, assistenza domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

mi chiamo Martina , sono una studentessa, mi piace molto rendermi utile soprattutto nei confronti di chi ne necessita di piu'
Alice, assistenza anziani domicilio Salsomaggiore terme

Buongiorno, Sono Alice ! Ho 46 anni e sono francese. Sono una mamma amante della natura, dei bimbi e sono una persona altruista. Mi piace aiutare chi ne ha bisogno, come le persone anziani che con l'età diventano dipendenti. Ho già svolto aiuto a anziani ospedalizzati oppure in casa propria, nell aiuto della toilette e abbigliamento. Bisogna prendersi cura con amore chi a loro volta, un tempo si sono occupati di noi. Contattatemi per scambiare 2 chiacchiere senza impegni. Alice
Johanna, assistenza domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Johanna, accompagna anziani, aiuto in casa, parlo l'italiano molto bene.
Jasmina, assistenza anziani domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Sono una ragazza di 19 anni super disponibile a lavorare con gli anziani nella mia zona non sono disposta a trasferirmi mi piace stare con loro parlare ma soprattutto ascoltare e imparare cose nuove sono super disponibile
Mariachiara, assistenza domicilio Salsomaggiore terme

Mi chiamo Mariachiara e sono una studentessa di medicina, frequento il terzo anno e cerco un impiego per potermi mantenere agli studi in completa autonomia. Ho accudito vari membri della famiglia e adoro gli anziani. Precedentemente ho svolto altri lavori in qualità di cameriera, barista e addetta alle vendite. Nel tempo libero svolgo regolare servizio presso la Croce Rossa di Fidenza e faccio passeggiate con i miei cani.

Sono una Donna qualificata nella cura e assistenza alle persone anziane. Sono molto attenta ai loro bisogni primari collaboro con il loro medico di base e i loro familiari al fine del loro benessere psico fisico e alla loro tranquillità. Rispetto perseveranza umiltà riservatezza trasparenza sono alla base del mio carattere una buona dose di simpatia empatica . Svolgo la professione di addetta all' assistenza e cura per le persone anziane da oltre 30 anni dimostrabili con curriculum- vitae....
Juliana, assistenza domicilio - 43039 Salsomaggiore terme

Mi piace moltissimo aiutare anziani e farli sentirsi accompagnati. Ho assistito ai miei nonni e bisnonni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca