Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Andrea Bagni

Parma, le città principali

Badante Parma
Badante Fidenza
Badante Salsomaggiore Terme
Debora, assistenza domicilio - 43036 Fidenza

Buon giorno Mi chiamo debora mi piace occuparmi di pesone anziane part time xcompagnia e per far da mangiare
Giada, assistenza anziani domicilio Medesano

Sono Giada ho 18 anni e sono in conseguimento per la qualifica OSS ( Operatore Socio Sanitario) Ho iniziato a fare la badante a 16 anni a casa di anziani: vestizione, bagno, nutrizione, faccende domestiche e altro. Ho fatto volontariato per due anni alla cooperativa Il Giardino di Noceto. Disponibile ad accompagnare l'anziano nelle sue commissioni giornaliere vicine alla abitazione, a piedi ( non ho la macchina). La mia disponibilità e principalmente la mattina, ma poi è da decidere co...
Francesca, assistenza anziani domicilio - 43044 Gaiano

Sono Francesca, ho 22 anni e ho già esperienza in questo settore. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi Ciao Francesca
Maria Rosaria, assistenza anziani domicilio - 43014 Medesano

Mi chiamo Rosi, ho 49 anni mamma di tre ragazze grandi, sono dolce accogliente ho esperienza con i bambini ma offro la mia disponibilità per fare compagnia e piccola assistenza a un nonna/o che ha bisogno.
Chiara, assistenza domicilio Fornovo taro

Salve mi chiamo Chiara e mi propongo per accudire, aiutare nelle faccende o tenere compagnia a persone anziane. Ho la patente e posso accompagnarli dove vogliono per le varie commissioni. Sono estroversa, riservata, seria e rispettosa. Le mie esperienze con gente più anziana la ho con i miei zii e nonni. Mi piace molto leggere, dipingere e amo il mondo delle piante e natura.
Nikolle, assistenza anziani domicilio Medesano

Buongiorno, mi chiamo Nikolle e sono una ragazza italiana di 32 anni. Mi offro come badante diurna ed assistenza familiare part time. Massima serietà, disponibilità e flessibilità. Sono una persona affidabile ed empatica, capace di entrare facilmente in sintonia con il prossimo.
Davide, assistenza domicilio Fornovo taro

Buongiorno, mi chiamo Davide e sono un ragazzo di 30 anni. Mi ritengo una persona solare, seria, matura e molto onestà. Offro soprattutto amicizia e mi affeziono molto alle persone. Sono Toscano, sposato e al momento non sto lavorando in modo continuativo. Cerco anche piccole collaborazioni di poche ore. Amo gli anziani, sono cresciuto con i nonni e so che da loro si può e si deve apprendere molto.
Nycol, assistenza anziani domicilio   Emilia-Romagna

Mi piace passare del tempo con le persone anziane. Mi piaceva passare il tempo con mio nonno(che purtroppo non c’è piu)e gli facevo tanta compagnia. Se hanno bisogno di compagnia io ci sono sempre.
Alice, assistenza anziani domicilio Medesano

Ciao, mi chiamo Alice ed ho 29 anni. Posso offrirmi come aiuto a persone anziane per svariate mansioni, come assistenza domestica nella preparazione dei pasti, nelle faccende domestiche e nel tenere compagnia, ma anche per svolgere commissioni o come autista. Sono una persona molto loquace e attenta alle esigenze degli altri; ho aiutato e assistito mia nonna materna e in generale trovo piacevole l'idea di offrire il mio aiuto a persone più bisognose e grandi di me
Claudia, assistenza domicilio Fornovo taro

Mi chiamo Claudia e sono una studentessa di biotecnologie. Non ho mai svolto come lavoro quello di assistenza anziani, salvo alcune commissioni e aiuti che davo ai miei nonni. So effettuare tutti i lavori domestici e sono una persona molto dolce e paziente.
Martina Maria, assistenza anziani domicilio - 43014 Medesano

sono una ragazza diplomata presso liceo delle scienze umane e studentessa al secondo anno di biotecnologie. Sono dotata di ottime capacità relazionali e comunicative. Mi ritengo una persona determinata e dinamica, che cerca di raggiungere degli obbiettivi e che vuole mettersi in gioco. Mi trovo molto bene a lavorare con i bambini e gli anziani, in quanto sono in grado di creare un rapporto di fiducia e amicizia, di modo che si possa creare un clima il più sereno possibile. Sono in posse...
Sorina, assistenza domicilio - 43014 Medesano

Il mio nome è Sorina e ho vent'anni. Mi sono diplomata a luglio di quest'anno all'istituto Pietro Giordani di Parma e ho frequentato l'indirizzo dei servizio socio-sanitari. La mia scuola mi ha portata ad eseguire degli stage dove ero a contatto con persone anche non auto-sufficienti ed anche per questo sono riuscita ad allargare ampiamente le mie conoscenze sugli anziani. Ritengo che gli anziani siano una risorsa e non un ''peso'', così come vengono considerati dalla nostra società italiana ...
Mishele, assistenza domicilio Medesano

Ciao, sono una ragazza di 17 anni e cerco un lavoretto per permettermi di pagarmi gli studi. Ho sempre assistito i miei nonni, ho molto rispetto verso gli anziani e un forte senso di tenerezza. Adoro fargli compagnia, aiutarli in casa e preparargli da mangiare. Sono sempre disponibile :)
Alessia, assistenza anziani domicilio - 43040 Felegara

Da queste persone si può imparare così tanto...se solo si avesse la voglia di ascoltarli! Io ce l'ho, e non ho problemi a occuparmi i loro, a farli sentire amati e soprattutto capiti. Ho ancora tutti i miei 4 nonni, mi occupo di loro non avendo ancora un lavoro fisso, e grazie a loro imparo tanto ogni giorno!!!
Susan, assistenza domicilio Fornovo taro

Sono messicana, parlo spagnolo, capisco la lingua italiana ma non la parlo, ho esperienza nell'assistenza agli anziani, posso assistere in modo completo, aiutare nelle faccende domestiche, fare la spesa, prendere il controllo dei farmaci, fare il bagno e vestire l'adulto.
Marilena, assistenza domicilio Medesano

Sono disposta a leggere, portare i signori alle visite o a fare spesa e se vi è l'impossibilità di uscire di casa mi occuperò della spesa. Sono munita di macchina ed ho 18 anni. Sono una studentessa di 5 superiore. Sono simpatica e solare, mi piace ascoltare le storie e raccontarle. Adoro gli animali e non ho problemi a prendermene cura con amore. Aiuto spesso mia nonna a fare dolci o cucinare. Gioco a carte, a tombola e posso portare ogni mattina il giornale con molta allegria.
Isabella, assistenza anziani domicilio Fornovo taro

Salve sono Isabella sono italiana..ho 24 anni, ho esperienza nell'assistenza per gli anziani... Anche se sono di giovane età ho molta voglia di lavorare, oltre ad essere un lavoro per me è una cosa emotiva, adoro stare a contatto con persone anziane ... Ho gia lavorato per varie agenzie per assistenza anziani con Molta volontà, mi prendo cura della casa e alla preparazione di pasti giornalieri e serali. Mi muovo in autobus da Fornovo a Collecchio ... Mattina o pomeriggio... Sono dispon...
Valeria, assistenza anziani domicilio - 43014 Medesano

Sono una persona molto solare, e mi piace dedicare il mio tempo agli anziani. Con i miei nonni passavo le giornate a leggere, fare passeggiate e preparare loro qualcosa da mangiare. Non ho nessuna esperienza con altri anziani ma so che quando mi affeziono ad una persona do il massimo e lo tratto come se fosse uno di famiglia. Posso dedicarmi alle faccende domestiche, preparare il pranzo, commissioni ma anche solo tenergli compagnia.

Salve. Sono una persona che lavora con serieta, corretezza e sincerita. Grazie mille
Yasmine, assistenza anziani domicilio Gaiano

Sono Yasmine Zue studentessa in chimica e ho 22 anni. Per la facenda della mia assistenza agli anziani posso offrire la mia compagnia, fare le pulizie, stirare, fare le commissioni, tenire compagnia durante i pasti. So ascoltare, ho della conversazione, mi piace familiziare con loro come se fosse i miei.
Milena, assistenza anziani domicilio - 55100 Lucca

Ho assistito al mio domicilio mia nonna per circa 4 anni. Negli anni successivi ho supportato le famiglie di persone anziane nella cura e igiene quotidiana.
Cristina Ionela, assistenza domicilio - 43044 Ozzano taro

Sono una persona onesta e solare, molto comunicativa, seria e mi piace lavorare, ho le mie esperienze nella pulizia da più di 5 anni, sono brava anche in cucina e le cose domestiche, ho fatto la pulizia nel el case privati e ristoranti, ho lavorato anche in cucina ai ristoranti nn pretendo niente solo di fare bene mio lavoro.

Sono Marianita, con esperienza professionale più di 10 anni con gli anziani, ho molte referenze in merito. Sono disponibile ad accudire, accompagnare, prepare i pasti, solo compagnia, commissioni ecc. Abito a Medesano, sono automunita e disponibile.
Mishele, assistenza domicilio Medesano

Ciao sono Mishele, 20 anni. Mi ritengo una persona molto disponibile e attenta ai bisogni dell'altro. Ho maturato negli anni nei luoghi in cui ho lavorato esperienze di cucina e di pulizie.La distanza non mi preoccupa ma purtroppo non sono auto munita.
Vanessa, assistenza domicilio Varano de' melegari

Ciao, sono Vanessa, mamma di due splendidi bambini che sta cercando di crearsi una propria indipendenza economica facendo un lavoro che possa gratificarmi. sarei lieta di aiutarvi nella gestione quotidiana prestandovi assistenza. Automunita
Maria, infermiera domicilio - 43014 Medesano

Offro i miei servizi per anziani. Ho referenze. Posso aiutare sia nelle faccende.fare doccia bagno. Spesa commissioni viaggi dal dottore supermercati ecc. Contattatemi e vi darò il numero per le referenze

Non ho nessuna esperienza in merito .... posso solo dire di essere una moglie e una mamma e che purtroppo ho curato persone malate nella mia famiglia ...
Silvia Manuela, assistente infermiera - 43014 Medesano

Ciao mi chiamo Silvia mi piacerebbe lavorare per accudire gli anziani e per aiutarli nelle loro faccende domestiche.Sarei disposta a lavorare anche durante i weekend.

sono una signora di 39 anni faccio assistenza ad anziani o malati grave da oltre 7 anni facevo il farmacista nel mio paese d'origine, la mia esperienza oltre 6 anni assistevo una persona disabile da circa 24 anni e una signora affetta di malattia Alzheimer per circa un anno. faccio anche la pulizia generale di casa .in cucina sono molto brava capace di fare tutti tipi di piatti italiani ed esteri , mi piace molto fare i dolce . posso anche stirare tutti vistiti uomo donna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sant'Andrea Bagni