Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rubbiano

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Chiara, assistenza domicilio Fornovo taro

Salve mi chiamo Chiara e mi propongo per accudire, aiutare nelle faccende o tenere compagnia a persone anziane. Ho la patente e posso accompagnarli dove vogliono per le varie commissioni. Sono estroversa, riservata, seria e rispettosa. Le mie esperienze con gente più anziana la ho con i miei zii e nonni. Mi piace molto leggere, dipingere e amo il mondo delle piante e natura.
Davide, assistenza domicilio Fornovo taro

Buongiorno, mi chiamo Davide e sono un ragazzo di 30 anni. Mi ritengo una persona solare, seria, matura e molto onestà. Offro soprattutto amicizia e mi affeziono molto alle persone. Sono Toscano, sposato e al momento non sto lavorando in modo continuativo. Cerco anche piccole collaborazioni di poche ore. Amo gli anziani, sono cresciuto con i nonni e so che da loro si può e si deve apprendere molto.
Claudia, assistenza domicilio Fornovo taro

Mi chiamo Claudia e sono una studentessa di biotecnologie. Non ho mai svolto come lavoro quello di assistenza anziani, salvo alcune commissioni e aiuti che davo ai miei nonni. So effettuare tutti i lavori domestici e sono una persona molto dolce e paziente.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 43040 Felegara

Da queste persone si può imparare così tanto...se solo si avesse la voglia di ascoltarli! Io ce l'ho, e non ho problemi a occuparmi i loro, a farli sentire amati e soprattutto capiti. Ho ancora tutti i miei 4 nonni, mi occupo di loro non avendo ancora un lavoro fisso, e grazie a loro imparo tanto ogni giorno!!!
Susan, assistenza domicilio Fornovo taro

Sono messicana, parlo spagnolo, capisco la lingua italiana ma non la parlo, ho esperienza nell'assistenza agli anziani, posso assistere in modo completo, aiutare nelle faccende domestiche, fare la spesa, prendere il controllo dei farmaci, fare il bagno e vestire l'adulto.
Elena, assistenza domicilio - 43048 Sant'andrea bagni

Sono una ragazza di 20 anni, solare, sveglia e con voglia di imparare. Ho attestato di primo soccorso e sono volontaria da 3 anni in assistenza volontaria, quindi addestrata a gestire ogni tipo di emergenza sanitaria. Non ho esperienze in casa di anziani, ma tramite volontariato me ne occupo spesso e con il tipo di volontariato che svolgo mi trovo anche a gestire situazioni complicate, ad ascoltare con pazienza e cercare di far sorridere chi è in difficoltà. Imparo in fretta e se volete ch...
Isabella, assistenza anziani domicilio Fornovo taro

Salve sono Isabella sono italiana..ho 24 anni, ho esperienza nell'assistenza per gli anziani... Anche se sono di giovane età ho molta voglia di lavorare, oltre ad essere un lavoro per me è una cosa emotiva, adoro stare a contatto con persone anziane ... Ho gia lavorato per varie agenzie per assistenza anziani con Molta volontà, mi prendo cura della casa e alla preparazione di pasti giornalieri e serali. Mi muovo in autobus da Fornovo a Collecchio ... Mattina o pomeriggio... Sono dispon...
Maria, assistenza domicilio Sant'andrea bagni

Salve. Sono Maria, una mamma di 29 anni! Mi metto a disposizione per aiuto, cucino, e compagnia ad anziani
Natalie, assistenza domicilio - 43040 Solignano

Ciao a tutti mi chiamo Natalie ho 22 anni ho lavorato in RSA e fatto qualche stage ho il diploma di 5 superiore ma non il corso OSS posso imprare tutto quello che ancora non so, credo che quello che non si sa fare si impara con l'esperienza e io ho voglia di lavorare! Adoro fare compagnia e parlare con le persone anziane, credo che la parola sia la miglior medicina per tutti!
Cristina Ionela, assistenza domicilio - 43044 Ozzano taro

Sono una persona onesta e solare, molto comunicativa, seria e mi piace lavorare, ho le mie esperienze nella pulizia da più di 5 anni, sono brava anche in cucina e le cose domestiche, ho fatto la pulizia nel el case privati e ristoranti, ho lavorato anche in cucina ai ristoranti nn pretendo niente solo di fare bene mio lavoro.
Vanessa, assistenza domicilio Varano de' melegari

Ciao, sono Vanessa, mamma di due splendidi bambini che sta cercando di crearsi una propria indipendenza economica facendo un lavoro che possa gratificarmi. sarei lieta di aiutarvi nella gestione quotidiana prestandovi assistenza. Automunita
Arianna, assistenza anziani domicilio   Emilia-Romagna

Ciao mi chiamo Arianna ho 40anni sono una persona solare.. Paziente.. Mi piace fare passeggiate.. Cucinare.. Mi piace la compagnia.. Il giardinaggio.. E Gli animali! Ho esperienze con i miei nonni e i miei genitori e mi piacerebbe fare questo lavoro. Contattatemi e inizieremo a lavorare insieme!

sono una signora di 39 anni faccio assistenza ad anziani o malati grave da oltre 7 anni facevo il farmacista nel mio paese d'origine, la mia esperienza oltre 6 anni assistevo una persona disabile da circa 24 anni e una signora affetta di malattia Alzheimer per circa un anno. faccio anche la pulizia generale di casa .in cucina sono molto brava capace di fare tutti tipi di piatti italiani ed esteri , mi piace molto fare i dolce . posso anche stirare tutti vistiti uomo donna.
Danciu, assistenza domicilio - 43040 Ramiola

o lavorato come badante 3 ani i 8 mesi
Diana, assistente infermiera Fornovo taro

MI RITENGO UNA PERSONA FORTE AIUTANDO LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO...☺
Giuliana, assistenza anziani domicilio Fornovo taro

Buongiorno sono Giuliana. Ho 57 anni, vivo in provincia di Parma. Sto cercando un lavoro se possibile part time. Sono molto paziente. Sono automunita e disponibile con gli orari a flessibilità. In attesa di un cortese riscontro cordialmente saluto. Giuliana.

Sono Eleonora una ragazza neo laureata in Medicina e Chirurgia. Sono molto dolce e disponibile a prestare il mio aiuto a chi dovesse averne bisogno.
Sara, assistenza anziani domicilio Solignano

Mi piacerebbe fare compagnia a signore e aiutarle

Sono una ragazza di 22 anni. Mi piace stare a contatto con gli anziani, parlare con loro, giocare a carte, fargli compagnia. Offro il servizio di autista se devono muoversi, magari per fare visite. Posso cucinare a loro sia per pranzo che per cena, preparando sfiziosi piatti ed accettando i loro consigli sulla preparazione dei piatti. Sono disponibile per qualsiasi tipo di commissione (farmacia, banca, posta...)

Disponibili solo nei mesi di agosto e settembre

Buongiorno sono Alessandra ho 51 anni e vivo e mi occupo dei miei genitori.Ho fatto volontariato in passato con anziani e in seguito in un canile-gattile.Sono una persona disponibile, simpatica e volonterosa.Posso offrirmi come dama di compagnia, accompagnatrice per fare spesa o piccole commissioni essendo automunita.Non sono fumatrice.Amo molto leggere, ascoltare musica e fare passeggiate nei boschi, amo l'arte e le sue sfumature

Salve sono Gloria ho 43 anni ho una famiglia e vivo a Vicofertile poco distante da Parma .Cerco di fare sempre del mio meglio quando prendo un'impegno e mi piace essere presente e mi piace che le persone si possano sentire a proprio agio sono una persona semplice.

Buongiorno sono una donna di 54 anni e faccio assenza agli anziani nelle famiglie da più di 10 anni. Sono una persona molto seria e professionale anche con persone difficili allettate ecc ecc. Mi chiamo Claudia e abito a Rubbia no di Solignano sono italiana Sono disposta anche per fare il turno di notte . Posso fare anche lo spezzato. Pulire la casa stirare cucinare commissioni spesa ecc ecc. Non cerco però un lavoro h 24

Sono una ragazza di 17 anni, mi piace stare con gli anziani e tenergli compagnia. Parlare con loro conoscere le loro storie e anche aiutarli se è possibile nella spesa e nel mangiare.

Ho esperienza personale, assistenza dei miei nonni

Mi chiamo Stefania, posso fare compagnia, cucinare, stirare e badare alla casa. Professionista nel seguire l'anziano, sono molto paziente e disponibile. Per 5 anni ho prestato servizio presso una famiglia di 2 anziani con a carico anche un figlio disabile.

Sono Annamaria e mi piace aiutare. Vado in quinta superiore. Ho 18 anni

Buongiorno) Sto cercando un lavoro. Esperienza più di 3 anni

Buongiorno , sn Michela ho fatto assistenza ad anziani e a malati terminali per via privati per diversi anni...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Rubbiano