Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fiuggi

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino
Cristina, assistenza anziani domicilio Fiuggi

Sono una persona italiana disponibile alle richieste , posso offrire la mia presenza solo la mattina con giorni alterni martedi , giovedi e sabato ma non posso offrire pernottamento. Non sono molto brava nello stiro ma in compenso in a Altre faccende sono brava precisa e onesta .ho 15 anni di esperienza sia in pulizie domestiche sia per assistenza anziani di varie patologie ! anche allettate!
Veronica, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ciao mi chiamo Veronica e ho 23 anni. Sono una ragazza molto paziente e seria. Ho avuto modo di occuparmi di signori anziani e sostituzioni come badante per una signora di 96 anni. Mi sono presa cura della signora, le ho tenuto compagnia, ho giocato con lei a carte, le ho fatto da autista, la facevo camminare, svolgevo le pulizie superficiali della casa ed eseguivo le commissioni richieste; le offrivo assistenza durante i pasti.

Io sono Virginia, ho 53 anni e vivo a Fiuggi, ho una figlia diciannovenne. Sono una persona sensibile, paziente e tranquilla con una spiccata empatia verso le persone in difficoltà, sia emotiva che fisica. È istintivo in me rendermi utile quando vedo le persone in difficoltà. Non ho problemi di orari e avendo la macchina posso spostarmi ed accompagnare nei giri giornalieri. Le mie esperienze precedenti sono state prevalentemente con i miei nonni, genitori e suoceri.
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ho nonna che sta poco bene e cerco di prendermi cura di lei 7/7 24h su 24! Amo la mia nonna, nonchè l’unica nonna che mi è rimasta! Amo farle compagnia e non vedo motivazione più valide nell’intraprendere una strada di questo genere.
Laura, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ciao! Sono Laura.Sono felicemente sposata e vivo a Fiuggi ma sono di Bergamo.Ho 51 anni e ho molto tempo libero perché i miei ragazzi ormai sono grandi e non ci sono mai. Sono molto paziente e socievole.Ho accudito più di una persona anziana. Perlopiù parenti e vicini.Anche la mia adorata suocera. Spero di poter aiutare qualcuno.Non sono di grandi pretese.A presto Laura.

Mi propongo per compagnia agli anziani e magari portarli a fare spesa
Anna, assistenza anziani domicilio Fiuggi

Cerco lavoro come pulizie o compagnia anziani
Stela, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ho 31anni mi chiàmo stelà sono una mama di due bambini che ha bisogno tànto di làvoràre
Giorgia, assistenza domicilio - 03014 Fiuggi

Sono una ragazza di 27 anni con attestato di operatore socio assistenziale. Sono molto paziente, solare e allegra.

Ciao mi chiamo Dalila ho 23 anni, sono italiana di origine Bolognese e sono una persona molto socievole, nella mia famiglia per tanto tempo mi sono presa cura di mia nonna che purtroppo ha il morbo di parkinson da tanti anni... sono una persona di compagnia, e potrei sicuramente impiegare in svago il tempo di qualsiasi signora di qualsiasi età... Giocando a carte, conversando, sono una persona curiosa, mi piace imparare e lo faccio in fretta.

Salve! Mi chiamo Angelica, ho 19 anni e vivo a Fiuggi. Sono una ragazza, gentile, disponibile e paziente. Cerco un lavoro part-time per il periodo estivo come badante. Sono disposta a fare compagnia a coloro che ne hanno bisogno magari intrattenendoli conversando oppure con la lettura. Sono disposta anche a fare d'accompagno durante le passeggiate. Non ho esperienza in questo ambito ma ho molta forza di volontà e sono sempre disposta a tirar fuori il meglio di me. Per maggiori informazioni no...

Sono una persona semplice , onesta con molto fede in Dio.Donna rumena di 55ani , abito in Fiuggi e mi piace avere cura dei malatti fragili anziani perche mi ricorda dei miei genitori che mi mancano e sono in cielo.Mi piace anche dipingere nelle mie ore di relax.Mi piace anche cucinare e di fare le torte.

Sono una persona tranquilla, EDUCATA, paziente . Ho già lavorato con Anziani e ci lavoro ancora oggi part-time

Buongiorno sono Roxana Ho 28 anni sono mamma di due bambini uno di 10 anni e una bimba di 4anni cerco lavoro, so cucinare pulire faccio un può di tutto

Mio indirizzo: Sono russa.ho 51 anni.ho fatto esperienza con mia mammina, quando lea aveva ictus.mi piace tanto bambini, animali e ho rispetto per anziani, perche lo so che cosa questo.Cerco lavora in Fiughi per autare anzianni anche come bebbisitter

sonno una signora tranquilla , o 45 anni e mi piace molto passeggiare e tenere delle buone conversazioni .sonno auto munita

Sono Sara e ho esperienza con anziani da molti anni!!! Persona seria ed affidabile

mi piace stare con gli anziani

Ho 45 anni, sono italiana, cerco lavoro possibilmente nelle ore del mattino, ma sono disponibile a restare anche nel pomeriggio un paio di volte a settimana. Il costo del mio lavoro possiamo stabilirlo in base agli orari ed alle esigenze del caso. Mi offro come compagnia per persone anziane, aiuto nel preparare il pranzo, sono una persona affidabile e paziente

salve, mi chiamo stefania, ho 36 anni e mi occupo di assistenza per anziani da 5 anni, o lavorato sia privatamente che nelle strutture, e un lavoro che mi soddisfa tanto nel stare vicino a persone che anno bisogno, sono pulita precisa sono abbastanza solare ho 2 qualifiche di assistente familare e o.s.a, per il momento sono disoccupata in cerca di lavoro se potete aiutarmi ve sarei grada grazie di cuore stefania..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca