Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ceccano

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino
Marialorenza, assistenza domicilio - 03023 Ceccano

Mi chiamo marialorenza ho 44 anni svolgo assistenza anziani svolgendo lavoro in base alle loro esigenze. Ho esperienza di più di 5 anni. Svolgo pulizie, stiro , accompagno per spesa/visite mediche .
Samanta, assistenza domicilio Ceccano

gia ho avuto esperienze con persone anziane e disabili, sono una persona disponibile e educata .
Zaira, assistenza domicilio Ceccano

Sono un OSS e sto cercando lavoro. Amo stare a contatto con gli anziani, per alcuni è un lavoro faticoso, per altri come per me è un modo per passare del tempo in ottima compagnia guadagnando anche qualcosa. Ho accudito mia zia, e mia madre che purtroppo non c’è più. Ho 29 anni e sono disponibile per qualsiasi mansione. Sarei felice di rispondere a qualsiasi vostra domanda.
Laura, assistenza domicilio Ceccano

ciao sono Laura, ho 32 anni e sono una giovane ragazza di ceccano (ma disponibile a spostamenti) che avrebbe piacere di aiutare gli anziani nelle faccende domestiche o nel dargli semplicemente compagnia il giorno o nel fare loro qualche favore. Considero ogni persona anziana come possibili NONNI e come una "nipote" potrei dare loro una mano. GRAZIE :)
Chiara, assistenza domicilio Ceccano

Buongiorno, sono una ragazza laureata in Terapia Occupazionale, con esperienza di assistenza domiciliare per persone affette da demenza. Ho inoltre lavorato anche in RSA e case di riposo. Sono disponibile per compagnia, assistenza e aiuto nei lavori domestici e piccole commissioni. Ho la patente e sono automunita.
Enola, assistenza anziani domicilio - 03023 Ceccano

Salve sono Enola sono una ragazza di diciannove anni e sono appena uscita dal liceo delle scienze umane Mia madre ha lavorato come socio assistenziale(osa)in una casa per anziani ma dopo aver avuto un ictus improvviso non può più lavorare . Mi servirebbe tanto un lavoretto per continuare gli studi, sono solare, simpatica e alla mano
Daniela, assistenza domicilio Ceccano

Mi chiamo Daniela, sono di Ceccano(Fr) non ho esperienza lavorativa su questo campo però mi sono occupata dei miei nonni, di persone anziane vicino casa e sono in grado di accudire una persona anziana.Posso offrire compagnia, occuparmi delle commissioni da fare sia per la casa che per loro, potrei accompagnarli a fare visite mediche, spesa, passeggiate, accompagnarli dove loro hanno bisogno ecc... Potrei preparare i pasti, aiutarli a mangiare oppure fargli solo compagnia, faccende domestich...
Simona, assistenza domicilio Frosinone stazione

Ciao! Piacere Simona! Sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria e cerco lavoro per il mio tempo libero. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Fiorenza, assistenza anziani domicilio Ceccano

Sono una donna di 51 anni e ho due figlie di 20 e 28 entrambi indipendenti. Ho assistito una signora anziana fino a qualche mese fa, e sono in grado quindi di occuparmi di persone anziane. Non solo, anche della casa e della cena o pranzo. Sono una persona disponibile, affidabile e indipendente.

Mi chiamo Michela, sono italiana e faccio la badante da 4 anni, sto concludendo un corso da oss e nel frattempo cerco lavoro come badante.
Alice, assistenza domicilio Ceccano

Ciao, mi chiamo Alice e ho 18 anni.
Promise, assistenza anziani domicilio Cremona

Salve mi chiamo Promise e ho 22 anni. Sono di origine Nigeriana. Sono pronta ad assistere e venire incontro a qualsiasi esigenza. L'unica cosa è che capisco l'italiano, ma lo parlo poco. Se posso essere d'aiuto non esitate a contattarmi
Veronica, assistenza domicilio - 03023 Ceccano

Ciao mi chiamo Veronica e ho avuto esperienze su questo ambito, sono molto responsabile, paziente e socievole
Martina, assistenza domicilio Ceccano

Mi chiamo Martina sono una studentessa universitaria in servizio sociale. Ho21 anni sono una ragazza piena di risorse. Con gli anziani devo ammettere di avere poca esperienza, ho fatto stage in RSA, in centri diurni per anziani e mi sono presa cura dei miei nonni.
Enza, assistenza anziani domicilio Ceccano

Salve sono una signora di 52 anni , offro assistenza ad anziani come autista, per commissioni o spostamenti e come compagnia x lettura, giocare a carte, ecc. Ho accudito mio padre disabile x anni e ho esperienza. Sono una persona molto calma e dolce.

salve, sono Rosaria abito a Ceccano, sono laureata in scienze infermieristiche quindi sono un'infermiera con pregressa esperienza sia assistenza domiciliare sia nelle case di riposo. Ho lavorato anche nelle scuole frornendo assistenza . Sono in grado di gestire pazienti o persone non autosufficienti, parzialmente autosufficienti e autosufficienti. Svolgo il mio lavoro con amore e cura. Ho svolto anche la mansione di babysitter quindi so relazionarmi molto bene anche con i bambini di svari...
Debora, assistenza domicilio Ceccano

Mi presento gentilmente..Sono la signora Debora italiana, ho 49anni persona solare gentile ed amorevole soprattutto nel mio lavoro. Ho sempre lavorato svolgendo qualunque lavoro , , ma tanto come badante a persone bisognose con qualsiasi patologia .Non ho problemi di orari e di giorni , ho un bel curriculumvitae dove dimostrare il mio lavoro.Spero di poter mettere alla prova le mie capacità al più presto..distinti saluti !
Soumia, assistenza domicilio Ceccano

sono una ragazza dole e simpatica e disponibile per assistenza anziani e paziente con disabilità, aiutare nei lavoro domestici e nella gestione della casa.
Iolanda, assistenza domicilio Ceccano

Aspetto una vostra risposta
Suela, assistente infermiera - 03023 Ceccano

suela ceccano Frosinone sono albanese 42 anni cittadina italiana ho due figli già grandi e sto cercando un lavoro adesso che i figli sono cresciuti grazie se mi potete aiutare sono dolce paziente e umana penso che vado d'accordo co tutti ...................................................................... ..

Ciao sono marta ho 23 anni, sono una studentessa universitaria di psicologia e frequento un corso Oss. Ho avuto già esperienza come badante se così si può chiamare e grazie a questo è nata la passione dell'oss per poter aiutare persone anziane o con vari problemi, ma soprattutto riuscire a strappare a loro un sorriso.

Salve, mi chiamo Daniela ho 42 anni vivo a Ceccano.Cerco lavoro come domestica tuttofare, assistenza anziani ad’ore, preparazione pasti, cura e igiene, se serve alla persona, preferibilmente solo la mattina 4/6 h il più da concordare. Al momento sono disoccupata, e avrei bisogno di iniziare da subito . Sono patentata e automunita. Esperienza come tata bimbi in quanto specializzazione di 5 anni e in più ho due figlie. Zone di lavoro preferibili tra FROSINONE , PATRICA, CECCANO. Se veramente in...

Buongiorno. . Mi chiamo Debora ed ho 48 anni italiana.Sono una donna e madre di due splendidi ragazzi , ,educata , solare, amorevole e dedica al lavoro. .non fumo e non bevo. Ho sempre lavorato e mai scelto il proprio lavoro , , l importante era ed è svolgerlo nel miglior modo.. Da molto tempo che lavoro come badante , occupandomi di persone molto anziani e bisognose sia della propria casa che delle proprie cure.personali e mediche.cucinando anche molto bene. Spero di poterlo dimostrare...
Sarah, assistenza domicilio - 03023 Ceccano

Salve mi chiamo Sarah e ho voglia di fare nuove esperienze mi metto a vostra totale disposizione
Lyubov, assistenza domicilio - 03023 Ceccano

Ho assistito per più di tre anni una signora malata di alzahimer per tutta la giornata dal lunedì al venerdì.
Elena, assistenza anziani domicilio Ceccano

Salve mi chiamo Elena ho 53 anni abito a Ceccano.Vorrei fare assistenza notturna agli anziani perche ho esperienze precedente con i miei genitori.Sono una persona molto premurosa e paziente.Purtroppo i miei genitori sono venuti a mancare 15 anni fa e stando insieme con persone anziane mi sento in famiglia.Massima serietà.Il mio recapito
Elena, assistenza domicilio Ceccano

salve ha tutti sono Elena ho 20 anni. Diplomata come operatore socio sanitario, proprio questo mio percorso di studio mi ha portato a stare a contatto con persone anziane. Mi offro come aiuto per le faccende domestiche, cucina, chiacchierate ecc..

Lavoro attualmente in ambiente sanitario come ausiliaria, lo faccio da 4 anni. Cerco lavoro pomeridiano

Salve mi chiamo alessia e ho 32 anni sono alla ricerca di un lavoro mi propongo per assistenza anziani ...non ho competenze mediche ne infermieristiche ...mi propongo di aiutare persone che non hanno problemi di deambulazione e che siano autosufficienti! solo di giorno e non di notte..anche compagnia ospedaliera...grazie!!!

Mi chiamo Cristina, ho più di 20 anni di esperienza come assistente anziani di qualsiasi genere anche allettanti, sono una persona molto dolce e premura, precisa nelle cose e molto attenta alle esigenze della persona che accudisco. Mi piace moltissimo stare con le persone anziane, purtroppo avendo famiglia non lavoro si notte e cerco persone da accudire durante il giorno. Ringrazio in anticipo per un eventuale contatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca