Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Isola Del Liri

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino
Giorgia, assistenza domicilio - 03036 Isola del liri

Salve sono una ragazza di 25 anni italiana con voglia di lavorare , sono una ragazza molto sensibile dolce affidabile .... Spero mi darete la possibilità di farmi conoscere
Adriana, assistenza anziani domicilio Isola del liri

Sono Adriana e ho 20 anni, sono una ragazza solare, dinamica, volenterosa e apprendo velocemente. Ho frequentato il socio sanitario dove ho fatto stage in una casa di riposo e mi sono presa cura dei miei nonni. Ho bisogno di qualcosa che mi tenga impegnata per questo sono disponibile per aiutarvi. So cucinare e svolgere tutte le varie faccende domestiche e sono di ottima compagnia.
Valeria, assistenza anziani domicilio - 03036 Isola del liri

Ciao , sono Valeria , ho 30 anni e sono disponibile per aiutare nelle faccende domestiche per famiglie , persone sole e anziani . Massima disponibilità anche per fare la spesa .
Diana, assistenza domicilio Isola del liri

sono affidabile, seria con grande cuore.

salve ho 27 anni sono italiana ho la qualifica come soccorritore e sono disponibile su turnazioni

Salve sinceramente non ho esperienza come lavoro ma ho una nonna in casa che purtroppo è anche diabetica e le preparo i pasti le faccio l insulina l accompagno nelle commissioni e alle visite...ci vuole pazienza e anche un po di disciplina unita a dolcezza

Sono una ragazza di 34 anni italiana, seria, affidabile e onesta. Offro assistenza e compagnia mattina e pomeriggio, giorni feriali e festivi. Per tre anni ho assistito una Signora, offrendole compagnia, aiutandola nelle faccende domestiche e nella gestione della casa e della sua persona.

Ciao sono Alycia io 20 anni e mi piace molto stare a contatto con gli anziani mi riporta un po’ nel passato con i miei nonni e bis nonni

Giovane ragazzo di 16 anni, offro la mia disponibilità per aiutare ogni tipo di anziano nelle mansioni giornaliere. spiccate capacità relazionali e tanta voglia di lavorare.

Salve sono una ragazza di 23 anni sono una Massofisioterapista, seria affidabile, ho avuto esperienza con mia nonna ed anche in ambito lavorativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca