Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Acuto

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino

Salve sono una signora di anagni. Ho avuto diverse esperienze con persone anziane sono molto paziente e premurosa nel aiutare sono disponibile al momento i pomeriggi perché la mattina sono impegnata con le pulizie da un altro signore. Spero di essere stata esaustiva poi per qualsiasi approfondimento potete chiamarmi buona giornata
Debora, assistenza anziani domicilio Anagni

Sarei onorata di poter lavorare con gli anziani li adoro. Sono una giovane laureanda e sono disposta a qualsiasi lavoro con loro.
Cristina, assistenza anziani domicilio Fiuggi

Sono una persona italiana disponibile alle richieste , posso offrire la mia presenza solo la mattina con giorni alterni martedi , giovedi e sabato ma non posso offrire pernottamento. Non sono molto brava nello stiro ma in compenso in a Altre faccende sono brava precisa e onesta .ho 15 anni di esperienza sia in pulizie domestiche sia per assistenza anziani di varie patologie ! anche allettate!
Veronica, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ciao mi chiamo Veronica e ho 23 anni. Sono una ragazza molto paziente e seria. Ho avuto modo di occuparmi di signori anziani e sostituzioni come badante per una signora di 96 anni. Mi sono presa cura della signora, le ho tenuto compagnia, ho giocato con lei a carte, le ho fatto da autista, la facevo camminare, svolgevo le pulizie superficiali della casa ed eseguivo le commissioni richieste; le offrivo assistenza durante i pasti.

Io sono Virginia, ho 53 anni e vivo a Fiuggi, ho una figlia diciannovenne. Sono una persona sensibile, paziente e tranquilla con una spiccata empatia verso le persone in difficoltà, sia emotiva che fisica. È istintivo in me rendermi utile quando vedo le persone in difficoltà. Non ho problemi di orari e avendo la macchina posso spostarmi ed accompagnare nei giri giornalieri. Le mie esperienze precedenti sono state prevalentemente con i miei nonni, genitori e suoceri.
Martina, assistenza domicilio Anagni

-assistente domiciliare per anziana -operatrice socio assistenziale presso case di riposo di Roma Capitale
Federica, assistenza anziani domicilio Anagni

Salve, sono Federica ed ho 19 anni. Sono una ragazza molto determinata e precisa, sono affettuosa e amorevole. Sono premurosa e attenta. Passo molto tempo con i miei nonni e di conseguenza ho iniziato ad imparare a giocare a carte, a cucinare piatti squisiti e a dedicarmi ai bisogni di persone piu anziane! Sono altruista e generosa, sempre disponibile e paziente. Adoro camminare e fare passeggiate ascoltando i racconti delle persone piu anziane, vedere insieme la tv ed imparare nuove cose.
Emanuela, assistente infermiera Anagni

Mi chiamo Emanuela ho 38anni e sono oss qualificata con esperienza in strutture per anziani e disabili e a domicilio, Sono una persona allegra e volenterosa e mi piace prodigarmi per gli altri, mi piace cucinare e vivo ad Alatri e sono sposata.Sono disponibile a lavorare lungo orario o mezza giornata e inoltre posso svolgere su richiesta lavori domestici come stiro, pulizie generiche della casa oltre a fare compagnia se dovesse servire.Di solito con gli anziani ho avuto sempre un ottimo ra...
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ho nonna che sta poco bene e cerco di prendermi cura di lei 7/7 24h su 24! Amo la mia nonna, nonchè l’unica nonna che mi è rimasta! Amo farle compagnia e non vedo motivazione più valide nell’intraprendere una strada di questo genere.
Sandra, assistenza domicilio Piglio

Salve sono una donna seria , molto paziente, empatica, energica , capace di occuparmi con affetto dei vostri cari anziani.Ho la capacità di superare piccoli ostacoli che potrebbero insorgere durante la giornata.Ho un carattere gioviale e allegro, spesso in grado di sollevare l'umore di chi accudisco.Mi occupo dell'igiene personale della persona anziana , preparazione dei pasti e riordino dell'abitazione.Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.Grazie.Sandra
Serena, assistenza anziani domicilio - 03012 Anagni

Salve, mi chiamo serena e ho vent'anni, sono una persona molto dinamica e paziente. Mi propongo per assistenza agli anziani, per faccende domestiche, per commissioni, per assistenza durante i pasti, per la preparazione dei pasti e per compagnia. Le mie caratteristiche peculiari sono la pazienza, la puntualità e il sapersi organizzare. Ho esperienza personale per via di amici anziani. Vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
Erika Julieta, assistenza anziani domicilio Paliano

Sono una donna rumena di 40 anni. Sono molto solare e sempre sorridente, paziente e responsabile. Mi piace stare in compagnia degli anziani perché credo che loro abbiano un qualcosa di speciale da darci. Ho, per questo, esperienza per la assistenza anziani e pulizie domestiche , vivo a Paliano (FR) cerco lavoro ben collegato con mezzi pubblici .
Alessia, assistenza anziani domicilio Anagni

Salve mi chiamo Alessia e ho 21 anni, sono una persona dinamica e paziente. Mi propongo come assistenza agli anziani, per faccende domestiche, per commissioni, per assistenza durante i pasti, per preparazione dei pasti e per compagnia. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità pazienza e il sapersi organizzare. Ho esperienza personale per amici anziani Vi ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
Melissa, infermiera domicilio - 03012 Anagni

Ho esperienza con le persone anziane sono calma paziente
Daniela, assistenza anziani domicilio Anagni

Ciao, sono Daniela ho 25 anni. Sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico. Sono disponibile per piccoli lavori domestici, per aiuto con la spesa, per aiuto nella preparazione di pasti o dolci e per accompagnare chi ha bisogno per visite mediche o passeggiate.
Martina, assistenza domicilio Anagni

Salve, mi chiamo Martina ho 27 anni, diplomata nel liceo Linguistico, parlo in modo fluente la lingua Inglese. Le mie prime esperienze lavorative sono nel campo dell'animazione con i bambini, per poi buttarmi nel campo ristorativo, infatti ho avuto anche per quattro anni una mia attività. Adoro stare con bambini ed anziani, prendermi cura di loro, fargli compagnia , ed aiutarli il più possibile. Ho avuto esperienze con i miei nonni e vicini di casa. Disponibile a qualsiasi esigenza.
Francesca, assistenza domicilio - 03012 Anagni

Sono Francesca ed ho 26 anni. Mi piace prendermi cura delle persone che ne hanno bisogno, ho assistito le mie nonne per diversi mesi con gravi problemi di salute. Sono solare e paziente e sono disponibile per cucinare e aiutare nelle faccende.
Sabrina, assistenza anziani domicilio Piglio

Mi chiamo Sabrina ed ho 28 anni. Sono una persona paziente e solare.
Alice, assistenza domicilio - 03012 Anagni

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni di anagni, mi offro come aiuto anziani, pulizie , preparazione pasti, aiuto igene personale, e accompagnarli dove loro desiderano.
Laura, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ciao! Sono Laura.Sono felicemente sposata e vivo a Fiuggi ma sono di Bergamo.Ho 51 anni e ho molto tempo libero perché i miei ragazzi ormai sono grandi e non ci sono mai. Sono molto paziente e socievole.Ho accudito più di una persona anziana. Perlopiù parenti e vicini.Anche la mia adorata suocera. Spero di poter aiutare qualcuno.Non sono di grandi pretese.A presto Laura.
Simona, assistenza anziani domicilio - 03012 Osteria della fontana

Mi chiamo simona. Sono lsireata, ho insegnato presso scuole pubbliche. Mi propongo come aiuto anziani, ho esperienza di 1 anno con una signora che non poteva camminare e diabetica. Grazie per la cortese attenzione. Simona
Diana, assistenza domicilio - 03012 Anagni

Salve, sono Diana ho quasi 20 anni e ho origini bulgare/moldave sono una ragazza solare e dinamica e molta voglia di imparare, massima serietà e disponibilità, grazie.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 03012 Anagni

Salve, sono Chiara. Ho 22 anni. In famiglia mi sono spesso occupata di persone anziane, e loro hanno sempre riposto fiducia in me, considerandomi molto responsabile, disponibile e paziente.

Ho lavorato per 4 anni presso una signora .pulire casa , stirare , aiutare nei spostamenti .fare compagnia , cucinare .una bella esperienza per entrambe

Mi propongo per compagnia agli anziani e magari portarli a fare spesa

Sono una donna Ivoriana, sposata con un italiano ed abbiamo un bambino. Massima serietà, puntualità; Rispettosa, pulita, onesta.
Anna, assistenza anziani domicilio Fiuggi

Cerco lavoro come pulizie o compagnia anziani
Romina, assistenza domicilio Anagni

Sono romina ho 48 anni mi piacciono le persone anziane vorrei lavorare per una signora anziana autosufficiente per compagnia pulizie e pranzo part time dalle 8 alle 13 ad Anagni sono volenterosa e puntuale dal mese di ottobre 9 grazie infinite Ho lavorato fino a marzo di quest'anno per una persona anziana
Sara, assistenza domicilio Paliano

Sono una ragazza giovane che cerca di portare allegria ma soprattutto un po' di vitalità a le persone di cui si occupa. Facendo parte di un'associazione di volontariato mi è già capitato di occuparmi di anziani soprattutto in case di riposo ecc..
Stela, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ho 31anni mi chiàmo stelà sono una mama di due bambini che ha bisogno tànto di làvoràre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca