Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre Cajetani

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino
Patrizia, assistenza domicilio Vico nel lazio

Mi chiamo Patrizia. Ho un diploma di maturità scientifica e ho studato per anni musica. Conosco il francese e l'inglese a livello scolastico e ho intrapreso lo studio autodidatta dello spagnolo. Ho dimestichezza in cucina e con la gestione della casa. Sono patentata e in possesso di automobile. Passare del tempo con gli anziani è un modo per conoscere cose nuove e sagge. Hanno tanto da insegnare.
Melissa, assistente infermiera Collelavena

Salve, sono una ragazza di 23 anni laureata in Infermieristica che offre lavoro come assistente agli anziani di qualsiasi tipo, da specifiche sanitarie ad aiuto o compagnia. Ho lavorato presso casa di riposo prendendomi cura di anziani sia malati che sani. In più aiuto i miei nonni in casa e nell'assistenza e vicini di casa che hanno bisogno. Sono disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte sia per assistenza sanitaria a livello infermieristico che come aiutante nelle faccende dom...
Francesca, assistente infermiera - 03010 Vico nel lazio

Sono una ragazza di 31 anni laureata in Lettere Moderne. Ho assistito per otto anni una signora anziana ipovedente, facendole compagnia, leggendole libri, passeggiate all'aria aperta, prepararle da mangiare e disbrigando varie pratiche e commissioni (come pagare bollette , fare la spesa, recarmi in farmacia). Organizzazione degli orari e sedi in base alle esigenze delle famiglie. Ho svolto assistenza ludico-ricreativa a persone aventi deficit fisici/psicomotori di diversa natura. Attualm...
Daiana, assistenza anziani domicilio Alatri

ehm.. piacere, mi chiamo Daiana, ho 15 anni e a settembre iniziero' il 2 anno del liceo pedagocico. Sono una ragazza simpatica, paziente, responsabile, solare, ed educata. Posso far compagnia alle persone anziane, leggere loro un libro, posso prendermi cura della loro casa con faccende domestiche, sono in grado di preparare loro i pasti, sbrigare commissioni per loro conto. Ho avuto gia' diverse esperienze con i miei nonni e con altre persone anziane. Spero di essere contattata presto.. Grazi...
Francesca, assistenza domicilio Collepardo

Sono una ragazza che cerca di arrotondare e guadagnare qualcosa in più!
Giulia, assistenza anziani domicilio - 03011 Alatri

Sono Giulia ed ho 43 anni. Sono molto paziente, affidabile e professionale.
Annabella, assistenza anziani domicilio Alatri

Offro servizio di compagnia e assistenza pasti. Esperienza anziani con demenza senile. Empatia e sensibilità.
Cristina, assistenza anziani domicilio Fiuggi

Sono una persona italiana disponibile alle richieste , posso offrire la mia presenza solo la mattina con giorni alterni martedi , giovedi e sabato ma non posso offrire pernottamento. Non sono molto brava nello stiro ma in compenso in a Altre faccende sono brava precisa e onesta .ho 15 anni di esperienza sia in pulizie domestiche sia per assistenza anziani di varie patologie ! anche allettate!
Niculina, assistenza domicilio Alatri

Salve. sono Niculina di Alatri, Operatore Socio Sanitario, ho 49 anni. Sono in grado di prendermi cura delle persone in difficoltà, ho imparato ad ascoltare ed a stargli accanto per i loro bisogni. Ho buone conoscenze nell'utilizzo del PC e dei vari programmi come office e posta elettronica. Ho facilità di relazione, mi adatto facilmente alle esigenze della famiglia oppure della struttura in cui lavoro. Possiedo la patente B per eventuali spostamenti. Ho lavorato per due anni in una casa di ...
Ilenia, assistenza domicilio Alatri

Ciao, sono Ilenia. Sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Possiedo diverse competenze e certificazioni sul mondo della disabilità e degli anziani oltre che sui bambini e sui ragazzi
Veronica, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ciao mi chiamo Veronica e ho 23 anni. Sono una ragazza molto paziente e seria. Ho avuto modo di occuparmi di signori anziani e sostituzioni come badante per una signora di 96 anni. Mi sono presa cura della signora, le ho tenuto compagnia, ho giocato con lei a carte, le ho fatto da autista, la facevo camminare, svolgevo le pulizie superficiali della casa ed eseguivo le commissioni richieste; le offrivo assistenza durante i pasti.

Io sono Virginia, ho 53 anni e vivo a Fiuggi, ho una figlia diciannovenne. Sono una persona sensibile, paziente e tranquilla con una spiccata empatia verso le persone in difficoltà, sia emotiva che fisica. È istintivo in me rendermi utile quando vedo le persone in difficoltà. Non ho problemi di orari e avendo la macchina posso spostarmi ed accompagnare nei giri giornalieri. Le mie esperienze precedenti sono state prevalentemente con i miei nonni, genitori e suoceri.
Sara, assistenza domicilio Alatri

Mi chiamo Sara ho 20 anni e sono disponibile per aiutare gli anziani di mattina e per pranzo.
Michela, assistenza domicilio - 03010 Pitocco

Mi chiamo Michela e ho 18 anni, quasi 19. Sono una ragazza che ha appena completato il suo percorso di studi liceali e vuole buttarsi nel mondo del lavoro per pagare i miei studi successivi, Mi sono occupata già di anziani e ne sono rimasta molto colpita perchè da loro c'è solo che da imparare. Posso fare di tutto, non mi tiro mai indietro. Amo leggere sia per me che per gli altri e cucinare, sono molto brava nell'intrattenere persone che si annoiano. Cordiali saluti.
Linda, assistenza anziani domicilio Alatri

Salve sono una ragazza italiana di 25 anni, molto seria e puntuale. Ho già avuto esperienza con anziani, ho lavorato per un periodo in una casa di cura, e badato a degli anziani. Sono di ottima compagnia, e simpatica. Posso fare le faccende domestiche, stirare, fare le lavatrici, fare la spesa, accompagnarli a visite mediche o per altro. Sono automunita, e tanta voglia di lavorare. Sono disponibile dal lunedì al venerdì in qualunque ora, non do disponibilitá per la notte.
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ho nonna che sta poco bene e cerco di prendermi cura di lei 7/7 24h su 24! Amo la mia nonna, nonchè l’unica nonna che mi è rimasta! Amo farle compagnia e non vedo motivazione più valide nell’intraprendere una strada di questo genere.
Ilenia, assistenza anziani domicilio - 03011 Alatri

Ciao sono Ilenia, sto studiando per diventare educatrice e voglio cominciare ad inserirmi nel mondo del lavoro
Laura, assistenza anziani domicilio Alatri

Ciao, sono Laura! Sono una persona aperta, solare e disponibile. Ho già avuto esperienze passate con dei vecchietti. Sono disposta a fargli compagnia, parlare con loro, accompagnarli nelle passeggiate, cucinare per loro e assisterli durante i pasti. So stirare e mantenere pulita la casa. Sono automunita e disposta ad effettuare commissioni. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!

Persona molto paziente, disponibile da subito. In grado di gestire le varie situazioni.
Katia, assistenza domicilio Alatri

Beh che dire di me. Ho avuto dei nonni straordinari che purtroppo ora non ci sono più.. Negli ultimi anni di vita sono sempre stati male e ho cercato sempre di aiutarli come ho potuto. Quindi spero di poter aiutare altre persone
Angelica, assistenza anziani domicilio Alatri

Ho voglia di imparare e assistere le persone anziane che hanno bisogno di aiuto

Ciao sono Antonietta ho 29anni. Ho avuto giá esperienza principalmente con un anziano, dedicandomi alla sua igiene personale(doccia e cambio pannolone), preparazione pasto, somministrazione medicine e compagnia. Sono molto paziente e dolce. Ritengo sia un lavoro particolare che va fatto con amore e dedizione. Fiduciosa di essere ricontatta al più presto per un colloquio di persona ringrazio per l' attenzione. Cordiali Saluti
Martina, assistenza domicilio Alatri

Mi chiamo Martina, ho 25 anni e da sempre vivo con i miei nonni. Da qualche anno mio nonno necessità di assistenza continua e totale e ce ne siamo sempre preso cura in famiglia. Mi piacerebbe mettere a disposizione la mia pazienza e conoscenze.
Niculina, assistenza anziani domicilio Alatri

Salve. Sono Niculina di Alatri, provincia di Frosinone, Operatore Socio Sanitario. Sono una mamma di due bambini, mi piace stare e prendermi cura dei altri, Ho lavorato per più di 10 anni come assistente famigliare, al momento sono disoccupata. Ho imparato ad ascoltare ed a stargli accanto per la loro necessità. Ho facilità di relazione e mi adatto facilmente alle esigenze delle famiglie con le quale collaboro. Possiedo la patente B per eventuali spostamenti. Cordiali saluti.
Lucia, assistenza anziani domicilio Alatri

Mi chiamo Lucia , ho 18 anni. Ho finito da poco la scuola e sto cercando un lavoro per il periodo estivo. Non ho esperienze lavorative ma mi occupo spesso dei miei nonni, cucino, gli do compagnia e aiuto come meglio posso.
Monica, assistenza domicilio Alatri

ho accudito mio nonno e poi mia nonna ed entrambi non erano autosufficienti
Laura, assistenza anziani domicilio - 03014 Fiuggi

Ciao! Sono Laura.Sono felicemente sposata e vivo a Fiuggi ma sono di Bergamo.Ho 51 anni e ho molto tempo libero perché i miei ragazzi ormai sono grandi e non ci sono mai. Sono molto paziente e socievole.Ho accudito più di una persona anziana. Perlopiù parenti e vicini.Anche la mia adorata suocera. Spero di poter aiutare qualcuno.Non sono di grandi pretese.A presto Laura.
Elita, assistenza domicilio Alatri

Ho 26 Vivo ad Alatri da sempre...Ho molta esperienza con gli anziani visto che ho accudito mio nonno fino alla fine con demenza vascolare...
Elisa, assistenza domicilio Alatri

Ciao, sono Elisa, una ragazza seria, dinamica e solare. Sono disposta a svolgere piccole commissioni ed essere d'aiuto alle persone anziane.

Mi propongo per compagnia agli anziani e magari portarli a fare spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Torre Cajetani