Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fara In Sabina

Rieti, le città principali

Badante Rieti
Badante Poggio Mirteto
Badante Santa Rufina

salve, ho avuto delle esperienze che persone anziane. sono un'educatrice molto responsabile e seria.
Maria, assistenza domicilio Fara in sabina

Salve, mi sono presa cura per tre anni di un signore anziano vedovo. Gli facevo compagnia, pulivo e sistemavo la sua casa, gli preparavo pranzo e/o cena, lo accompagnavo ovunque avesse la necessità di andare (medico, supermercato, ecc.)
Elisabetta, assistenza anziani domicilio - 02032 Fara in sabina

Salve mi chiamo Elisabetta sono nata nel 1988 ( sul mio profilo c'è un errore).Sono disponibile ha svolgere faccende domestiche o semplici mansioni per compagnia a persone anziane. Ho svolto mansioni di pulizia domestica da una signora anziana per 3 anni e se qualcuno fosse interessato ad avere delle referenze, posso darvi il suo contatto. Sono una persona paziente, solare e seria. Non fumo e non bevo alcool. Amo molto gli animali.Cordiali saluti.
Patricia, assistenza domicilio Fara in sabina

Buon giorno, sono Patricia e ho 50anni. Mi sono avvicinata al mondo dell'assistenza domiciliare dopo aver conseguito una qualifica. Questo è successo quasi 13 anni fa, d'allora ho sempre fatto questo lavoro con molta responsabilità, pazienza e passione. Ho servito in diverse famiglie le quale saranno molto felici di confermare il mio operato. Ho lavorato servendo sia maschi che femmine, alcuni di loro con patologie pregresse.
Alexandra, assistenza anziani domicilio Passo corese

Contattatemi e vi informerò personalmente.
Valentina, assistenza anziani domicilio - 02032 Fara in sabina

Salve sono interessata a lavori di collaboratrice domestica o assistenza anziani (non disponibile per notturno)

Buon giorno, sono una donna peruviana residente in Italia da 20 anni, sono sposata e madre di un ragazzo adolescente. Da 12 anni lavoro come assistente domiciliare agli anziani, prendendomi cura di ogni aspetto del benessere della persona affidatami, agiungo alla mia esperienza i miei valori umani come il rispetto, la discrezione, disponibilità e altri. Sono automunita e ho delle referenze delle famiglie alle quali o servito prima. Grazie

Mi chiamo Daniela ho 54 anni offro disponibilità per anziani non allettati..compagnia cucina ho lavorato per più di 2 anni

Sono Sara peruviana da 23 anni in Italia sono una Oss offro assistenza infermieristica , igiene personale , preparazione dei pasti , sistemazione pulizia della casa , compagnia. La mia qualità principale è il rispetto alle persone , solare e educata , me affeziono alle persone. Esperienza en la assistenza de bambini spina bifida, anziani con Alzehemer, paziente Parkinson , paziente SLA alimentazione Via Peg, persone con demenzia senile , paziente diabéticos , paziente non vedenti.

Mi chiamo Stefano, sono un laureando in scienze infermieristiche, durante il mio percorso di studi ho avuto modo di maturare una modesta esperienza nell'assistenza all'anziano.

Salve esperienza in una casa x anziani di famiglia...mi piace prendermi cura delle persone anziane aiutarle in casa con amore fargli compagnia commissioni cucinarle...che siano un po autosufficienti..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca