Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Colle Della Valentina

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Isabella, assistenza domicilio - 02032 Borgo quinzio

Salve, mi chiamo Isabella, una ragazza di 28 anni e sto cercando lavoro per assistenza anziani ad ore (no badante 24h). Possibilmente persone autosufficienti o semi autosufficienti. Ho già assistito anziani presso famiglie private. Posso accudire la persona anziana e qualora fosse necessario, contribuire anche allo stiro e alla pulizia della casa.
Nita, assistenza anziani domicilio Colle della valentina

Mi chiamo Nita. Ho 47 anni, documenti in regola. Parlo bene italiano Mi piace cucinare Sono una persona seria , dinamica precisa affidabile, rispettosa Ho bisogno urgentemente di lavorare Vi ringrazio anticipatamente chi mi contatterà
Tania, assistenza domicilio - 00011 Bagni tivol

Salve sono Tania una ragazza Italiana di 25 anni, mi propongo come compagnia, passeggiate, pulizia casa. Sono una persona seria disponibile e affidabile, non bevo non fumo. No automunita. Pronta a venire incontro alle esigenze delle vostre famiglie.
Elisa, assistenza domicilio Colle della valentina

HO sempre avuto un ottimo rapporto con le persone anziane. mi piace relazionarmi con loro e trovo sempre qualcosa di nuovo da imparare.

Salve mi chiamo Maria vivo in zona cinecittà sono automunita 45 anni sono una persona molto dinamica, solare, allegra, affidabile, puntuale . Ho avuto già esperienze con anziani e anche con mia madre.sono una volontaria di sordo ciechi con attestato rilasciato dall' i.r.i.fo.r Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo Distinti saluti
Angélica, assistenza anziani domicilio Colle della valentina

Sono Angelica, una regazza allegra e paziente, abito a Finocchio metro C. Sono disponibile tutti i pomeriggi dalle 14:00 alla sera dal lunedì al venerdì e il giovedì dalle 13:30 alle 16:00. Sono colombiano e parlo italiano intermedio, ho tanta voglia di lavorare a pomerigio perchè Lavoro come badante tutte le mattiane. Ho esperienza con agli anziani, mi piace parlare con loro, farle campagnia e posso anche far le pulizie a casa.
Jessica, cure domicilio Colle della valentina

Mi chiamo Jessica , ho 39 anni, sono diplomata come operatore dei servizi sociali, offro assistenza agli anziani , oltre ad aver studiato e fatto tirocinio con gli anziani, ho anche lavorato nelle case di cura e nelle famiglie , ho scelto di fare assistenza agli anziani a casa perché mi piace il contatto a tu per tu con loro. Ho esperienze su questo campo da più di 10 anni. Ogni tanto vengo chiamata per assistenza di qualche ora.
Diana, assistenza domicilio - 00132 Colle della valentina

Salve sono diana, ho 19 anni e ecrco una signore da tenerle compania😊sono disponibile tutti i giorni❤️ Ho esperienza con i miei nonni.
Alexia, assistenza domicilio Colle della valentina

Salve , mi presento mi chiamo Alexia ho 20 anni. Devo dire che non ho esperienza con gli anziani, ma mi sono sempre stati simpatici vorrei avere questa opportunità di poter lavorare e aiutarli, so cucinare quindi se serve posso preparare pranzi cene, parlo molto e sono molto solare, tengo compagnia. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi!
Riccardo, assistenza domicilio Colle della valentina

Sono Riccardo, cerco un lavoro part-time da fare mentre continuo i miei studi universitari, ho avuto precedente esperienza con i miei nonni materni, essendo cresciuto soprattutto con loro.
Cesare, assistenza domicilio - 00132 Colle della valentina

Mi chiamo Cesare ho 30 anni e sono pronto a dare assistenza alle persone che ne hanno bisogno anche solo per compagnia o nella lettura di un buon libro. Fargli ascoltare musica o semplicemente una buona passeggiata all'aria aperta. Ho dimestichezza anche nelle pulizie domestiche e nella cura del bucato. Posso fare commissioni di ogni tipo dalla spesa al pagamento di bollettini e ritiro medicinali. Ho avuto esperienze passate con i miei nonni e i parenti dei miei amici. Per 3 anni ho accudi...

Sono molto experta facendo cuosto lavoro
Mariagiulia, assistenza domicilio Colle della valentina

Salve sono una ragazza con base OSS che abita dietro di Vermicino automunita , e molto socievole , posso offrire agli anziani un assistenza di tipo base e la mie esperienza e proprio un lavoro part-time presso la struttura centro diurno , assistenza a mia nonna
Yvonne Bajeh, assistenza anziani domicilio Colle della valentina

Salve. Sono Yvonne una Donna di 36 anni vengo dal Camerun con esperienza di lavoro come badante ma non professionale solo con mia Nonna. Io sono honeste, calme, patience. Parlo inglese E francese e attualmente sto studiando italiano. Piacerebbe lavorare con anziani.

Sono seria e posso occuparmi di una persona anziana con grande cura, umanità, impegno, disponibilità, attenzione ed affetto, come se fosse una mia cara zia. Ho esperienza durante il giorno ma soprattutto assistenza notturna, solo a donne, con molta dedizione.
Monica, assistenza domicilio Colle della valentina

Buonasera Sono una donna di 50 anni sono in ricerca di una persona anziana per accudire con tanto amore.grazie
Judeline, assistenza anziani domicilio Colle della valentina

Mi chiamo Judeline, sono una studentessa del primo anno di radiologia, sono giovane, gentile, affettuoso, laboriosa, sono affidabile, ho davvero bisogno di questo lavoro per mantenermi.
Giulia, assistenza domicilio Colle della valentina

Sono Giulia ho 17 anni e sto cercando un lavoretto per occupare il tempo. Mi piacerebbe passare del tempo con persone che hanno bisogno, in questo caso persone anziane che vogliono anche solo compagnia. Posso svolgere faccende di casa e commissioni. Sono sempre disponibile e sono una ragazza tranquilla. Non ho esperienze a riguardo ma sono una ragazza paziente e mi piace prendermi cura degli altri.

Salve ragazza italiana di 30 anni, seria ed educata offresi per compagnia, commissioni per donne anziane, ho esperienza.
Siham, badante - 00132 Colle della valentina

Salve Sono Siham, di nazionalità marocchina, medico (dermatologa) , sono in Italia da 3 anni per motivi familiari e adesso sono in attesa di equipollenza della mia laurea visto che non sia riconosciuta qui... è ovvio che non ho mai fatto questo lavoro.. però ho sempre avuto dei pazienti anziani, e li ho sempre gestiti, sono pronta a accudirli, cucinare, fare la spesa o qualche commissione...mi descrivo come una persona solare, attenzionata e paziente .. grazie per avermi letta.. sono dispon...
Simona, assistenza domicilio Colle della valentina

Salve, mi chiamo Simona ed ho esperienza nell'assistenza degli anziani. Mi occupo di pulire casa, fare la spesa, cucinare pasti e svolgere commissioni per loro conto.
Alessia, assistenza domicilio Colle della valentina

Salve, mi chiamo Alessia. Sono una giovane ragazza che ad essere sincera lavorativamente parlando non mi sono mai occupata di una persona anziana. Al contrario mi è capitato in contesti di volontariato o familiari, anche solo nel passare il pomeriggio a giocare a carte. Grazie alla mia nonna con la quale ho un rapporto meraviglioso, è sempre esistito in me un profondo senso di rispetto e quasi di "dovere" verso le persone più grandi di me. In qualsiasi modo io possa essere utile mi farebbe pi...
Chiara, assistenza anziani domicilio Colle della valentina

Mi chiamo Chiara e vivo a Lunghezza. Ho 39 anni, sono una persona molto dinamica, seria, affidabile, gentile, educata, solare ed empatica. Sono automunita, so cucinare piatti non estremamente elaborati, e posso occuparmi anche delle faccende domestiche. Sono molto amorevole e molto dedita al lavoro.
Giulia, assistenza domicilio - 00132 Colle della valentina

Ciao sono giulia sono una ragazza dicianovenne italia, cerco lavoro come assistenza o compagnia agli anziani mi piace stare con loro e aiutarli nelle loro attività quotidiane. Sono una ragazza molto pazienze e seria e amorevole Assicuro serietà e disponibilità immediata ..Contattatemi
Honest, assistenza domicilio Colle della valentina

Salve mi chiamo Honest , ho 19 anni e sono una studentessa di scienze infermieristiche alla Sapienza. Frequento il secondo anno quindi ho esperienza in questo campo. Ogni giorno infatti prestiamo con orgoglio assistenza infermieristica e cura alle persone, specialmente alle più anziane. Sono nata e cresciuta a Roma, ma ho origini nigeriane quindi parlo sia in inglese che in italiano. Sono una persona empatica, disponibile, carismatica e professionale. I miei orari sono molto flessib...
Sthefany Jackelyn, assistenza domicilio Colle della valentina

ciao mi chiamo sthefany ho 21 anni e offro i miei servizi di assistenza agli anziani con grande rispetto e pulizia
Alma, cure domicilio - 00132 Colle della valentina

ciao , sono indiana , 23 anni ragazza .studiando corso infermeristica
Noemi, assistenza domicilio Colle della valentina

Ho 17 anni, ho bisogno di un lavoretto preferibilmente il weekend e il pomeriggio, non ho esperienza ma so imparare velocemente
Maria Mercedes, assistenza anziani domicilio Colle della valentina

buongiorno, sono Mercedes dal Perù da quasi 18 anni in italia, ho 34 anni, sposata.Ho già avuto esperienza nel settore, sia ha genova dove abitavo, sia qui a Roma, ho referenze.. Sono una persona tranquila, precisa, puntuale. Ho lavorato con anziani autosuficenti è non, in casa faccio di tutto, cucina, pulizie, commissione, cambio pannoloni ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Colle Della Valentina