Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre Spaccata

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Valentina, assistenza anziani domicilio - 00169 Torre spaccata

Sono una ragazza solare ed energica di quasi 25 anni. Mi definisco estroversa, amante della briscola, scala quaranta e Machiavelli, sorridente e positiva, cerco di vedere sempre il lato migliore di ogni cosa anche quando le difficoltà sembrano essere insormontabili. Ho sempre avuto una spiccata sensibilità ed empatia nei confronti di bambini, anziani, disabili e sto seguendo un corso di laurea triennale in scienze dell'educazione.
Silvia, assistenza domicilio Torre spaccata

Sono una ragazza molto calma e paziente, ho vissuto per molti anni con mia nonna e mi sono presa cura di lei fin quando non mi sono trasferita. Mi piace portare gioia, per questo cerco sempre di fare sorridere chi ho di fronte, le persone anziane credo che ne abbiano molto bisogno perché molto spesso si sentono sole e incomprese. Sono una ragazza molto attenta e premurosa, cerco di venire incontro alle famiglie per quanto mi è possibile.
Michela, assistenza domicilio Torre spaccata

Salve a tutti, mi chiamo Michela e sono una ragazza di 23 anni che vive a Roma. Offro questo servizio di assistenza per anziani, affinché possano passare la loro giornata con più serenità e in compagnia. Non ho avuto esperienze specifiche in passato, ma ho tanta voglia di lavorare e di aiutare chiunque ne avesse il bisogno. Ho sempre voluto avere dei nonni a cui badare, anche se per me è stato un po' complicato, essendo nata troppo tardi. Perciò spero di poter dare le giuste attenzioni a tut...
Elisa, assistenza domicilio - 00169 Torre spaccata

Mi sono già occupata di aiutare gli anziani in passato. In particolar modo quando mia nonna non stava bene.
Marta, assistenza domicilio Torre spaccata

Sono Marta ho appena finito le superiori. Posso aiutare a fare faccende dentro casa, fare la spesa e qualche spuntino veloce
Hoda, assistenza anziani domicilio Torre spaccata

Sono una ragazza motivata educata mi piace stare con agli anziani

Romena, 59 anni, lavoro in Italia de a 2015 con persone con sclerosi multiple demenza senile, alzhaimer.Ho esperienza e referenze.Con documenti in regola.

Salve sono Annamaria, ho 27 anni, abito a Roma. Ho studiato per accudire bambini, anziani e persone diversamente abili. Mi offro per assistere anziani autosufficienti o semi autosufficienti, per fargli compagnia, accompagnarli a fare la spesa o qualche visita medica. Sono in grado di somministrare l'insulina, terapia farmaceutica o iniezioni intramuscolari. Riordinare o pulire la propria abitazione e preparare i pasti. Intrattenere la persona da accudire fuori o dentro casa, con una lettura,...

Salve, sono moldava, ho 62 anni e abito a Roma zona Alessandrino, ho lavorato sempre presso gli alberghi di Roma come cameriera ai piani.

Salve, mi chiamo Veronica, sono dell'Ecuador, vivo a Roma cerco lavoro, sono socievola, gentile e sono impegnata nel lavoro assegnatomi, cerco di fare sempre del meglio nel mio lavoro. Sono veloce nell'imparare a fare cose nuove, mi piace imparare di tutto, sono un O.S.S. grazie.
Dilenia, assistenza anziani domicilio Torre spaccata

Mi chiamo Dilenia ho 17 anni. I servizi che posso offrire sono commissioni. Sono una persona a cui piace conversare e credo che si possa imparare molto dalle persone più anziane e sarei molto felice di aiutare una persona a cui serve.

Ciao sono Noemi, una ragazza di 24 anni, laureanda in infermieristica, sono una persona seria e responsabile, tramite tirocinio formativo ho acquisito diverse abilità nella cura e nell' assistenza agli anziani, in particolare nella vestizione, nelle cure igieniche, nella mobilizzazione, nella somministrazione di cibo e farmaci.

Salve sono Katia ho 52 anni sono una donna che svolge questa professione da tanti anni sia per persone anziane che semplicemente per famiglie che hanno poco tempo, ho avuto diversi nonnini per tanto tempo e per loro ero come una di famiglia abbiamo mangiato insieme siamo stati al mare, l ho accompagnati a fare visite, passeggiate, ho letto per loro, ho conversato con loro, ed ho fatto commissioni per loro insomma mi sono occupata di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Torre Spaccata