La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono Wioletta, ho 50 anni e desidero offrire il mio sostegno come assistente anziani e nelle faccende domestiche. Abile nella cucina, nelle commissioni e nell'assistenza durante i pasti, sono impegnata a migliorare la qualità della vita degli anziani attraverso cura e dedizione. Disponibile, attenta ai dettagli e positiva, sono entusiasta di contribuire al benessere della vostra famiglia. Per qualsiasi informazione, sarò lieta di essere contattata. Grazie.

Ciao Sono Fiorella, sono peruviana, ho 27 anni. Io sono geriatra o badante. In Perú mi sono preso cura di una donna anziana che aveva il diabete per 4 anni e poi sono dovuto venire qui in Italia, anche qui ho lavorato come badante con una signora di 80 anni che ha Alzheimer ma come aumento l’hanno portata in una casa si riposo ho molta esperienza e pazienza nel campo del lavoro, Grazie.

Ciao ! Mi chiamo carolay ho 20 anni sono qui da un anno Sono peruviana , una ragazza molto gentile con voglia di lavorare so cucinare stirare , fare le pulizia en casa Ho esperienza nell'assistenza agli anziani Le persone con qui io lavore si sentirà totalmente in compagnia si sei interessato contattami. Grazie ! ?

Ci sono poche inserzioni attive a Tomba Di Nerone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza di 25 anni, vivo a roma da poco. Ho la patente e sono automunita. Sto cercando un impiego come assistente anziani perché al momento ho terminato un corso e ho parecchio tempo libero. So cucinare, ho esperienza nelle pulizie e posso offrire compagnia, passeggiate, letture di libri.

Mi chiamo pathma ormai sono più 16 anni che lavoro in questo ambito sono di origini Sri lankese ho la cittadinanza italiana sono molto paziente, solare ed soprattutto educata, mi piace aiutare le persone anziane.25anni in Italia ho lavorato con diversi anziani chi sufficiente e chi non auto sufficiente anche chi aveva l Alzheimer.

Ciao sono Alessia una studentessa di 26 anni, sono una persona gentile, affidabile, e solare. Il servizio che offro è di compagnia sotto tutti i punti di vista ma sono anche disponibile per commissioni giornaliere .

Mi chiamo Maria, sono rumena e da vent'anni sono in Italia.Da dodici a Roma.Sono affidabile, calma e rassicurante.Per cinque anni ho lavorato con la PrivatAssistenza.So usare tutti gli ausili (sollevatore elettrico, bombola ossigeno, saturimetro, ecc), fare misurazioni dei valori glicemici, pressione, ecc.Amo leggere, amo passeggiare .Disponibile ore/convivente/sostituzioni.

Valentina, assistenza anziani domicilio a Roma

Jeudbevvhvgh. Vghusbiv. Usgigaugus. Ususgvusv. Hisvusvugsihs. Usvisgugsigs vhchcuvuvucuvivigihihiginvgugihiojohbgugkvuvkbigkb gfygivuduvivihejebehwjdhejdhudkwndue uduwbduwjid hsuebdjwndbsksbdjsbdh jvh

Sono una donna preparata e conosco la lingua inglese.Ho studiato e ho preso anche il corso OSA Ho esperienza con gli anziani , ho lavorato per 5 anni vicino una signora con Alzheimer e facevo assistenza.Sono dolce, calma e solare...

Valentina, assistenza anziani domicilio a Roma

mi chiamo valentina, ho esperienza con i miei nonni.

Liliana, assistenza anziani domicilio a Torre maura

Sono rumena, ho 50 anni e 16 lavorati come badante. Ho le referenze e cerco un lavoro diurno o a turni 24/24

Tiziana, assistenza anziani domicilio a Roma

Automunita, disponibile qualunque orario. Italiana, 60 anni. Ho già prestato assistenza ad anziani, per spesa, spostamenti, cucina e piccoli lavori domestici.