Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torre Maura

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Monica, assistenza anziani domicilio Ostia antica

SONO MONICA HO 52 ANNI SONO MAMMA DI DUE RAGAZZE DI 15 E 19 ANNI, NELLA VITA HO SEMPRE LAVORATO CON I BAMBINI DEL NIDO CON GLI ANZIANI NON HO UN'EFFETTIVA ESPERIENZA MA HO TANTO RISPETTO PER LORO E CREDO CHE SI POSSA IMPARARE TUTTO METTENDO LA PASSIONE E L'AMORE PER CIO' CHE SI FA. N.B. NON HO PROBLEMI CON CANI MA PURTROPPO NON POSSO LAVORARE IN CASE IN CUI SONO PRESENTI GATTI!.
Michela, assistenza anziani domicilio Borgata ottavia

Mi chiamo Michela sono una Donna del sud Italia ma vivo a Roma da quando avevo 16 anni , sono una persona educata e rispettosa , dolce e responsabile. Bravissima a cucinare sia piatti tipici Romani e qualsiasi piatto della cucina mediterranea.posso farvi il bagno, vestirvi, e darvi da mangiare, posso pulire la vostra casa in modo impeccabile , fare commissioni per voi, e tenervi compagnia, con simpatia e tanto Amore, posso somministrarvi medicine nelle ore stabilite ma non posso fare ne fleb...
Sabine, assistenza domicilio Lido ostia ponente

Solare educata affidabile e piena di buona volontà sono diplomata e parlo inglese italiano e francese. Amo le persone e sono disponibile ad aiutare chiunque ne ha bisogno - sono automunita. Se ha necessità mi contatti pure.
Carmela, assistenza domicilio Tomba nerone

Sono una vedova e mamma di due gemelli di 25 anni. Avendo molto tempo libero sono disponibile per assistenza ampio spettro ad anziani bisognosi di cure amorevoli. Ho esperienza per aver assistito fino alla fine mio marito cieco per 10 anni e i miei nonni materni con i quali sono cresciuta. Grazie per la vista attenzione

Ho sessant'anni, sono colta e in grado di sostenere qualsiasi tipo di conversazione. Divertente, disponibile e con doti organizzative, sono un'ottima compagnia .
Isabella, assistenza domicilio - 02032 Borgo quinzio

Salve, mi chiamo Isabella, una ragazza di 28 anni e sto cercando lavoro per assistenza anziani ad ore (no badante 24h). Possibilmente persone autosufficienti o semi autosufficienti. Ho già assistito anziani presso famiglie private. Posso accudire la persona anziana e qualora fosse necessario, contribuire anche allo stiro e alla pulizia della casa.
Erzsébet, assistenza domicilio - 00166 Borgata casalotti

Sono la dama di compagnia preferita degli anziani che sono creativi... Sono la dama di compagnia preferita degli anziani che sono intellettualmente vivaci.... Sono la dama di compagnia preferita degli anziani che ancora vogliono realizzare le loro idee e io posso aiutare... Sono la dama di compagnia preferita degli anziani che hanno da raccontare.... Perché in me troveranno la COMPLICITÀ. Con tanta, ma tanta esperienza ben riuscita.
Paola Cristina, infermiera domicilio - 00189 Tomba nerone

Mi chiamo Paola Martinez sono dominicana ho 27 anni e sono laureata in medicina nell mio paese. Ho lavorato come badante e ho la referenza
Niculina Alina, cure domicilio Borgata casalotti

Salve sono Alina, una raggaza paziente solare e molto atenta.Amo stare in compagnia mi piace prendermi cura dei bambini , perché no anche delle persone anziane e Non solo . mi piace cucinare stirare e tenere tutto in ordine . Amante della natura e degli animali. Tanti saluti! ?
Iolanda, assistenza domicilio Tomba nerone

Esperienza con persone non autosufficienti e con deficit mentali
Valentina, assistenza anziani domicilio - 00169 Torre spaccata

Sono una ragazza solare ed energica di quasi 25 anni. Mi definisco estroversa, amante della briscola, scala quaranta e Machiavelli, sorridente e positiva, cerco di vedere sempre il lato migliore di ogni cosa anche quando le difficoltà sembrano essere insormontabili. Ho sempre avuto una spiccata sensibilità ed empatia nei confronti di bambini, anziani, disabili e sto seguendo un corso di laurea triennale in scienze dell'educazione.
Sarah, assistenza domicilio Borgata casalotti

Ciao sono Sarah, sono italiana, vivo a Roma e ho 18 anni. Vado ancora a scuola e sto prendendo la patente ma cerco un lavoro per poter dare economicamente una mano alla mia famiglia. Ho due cani quindi non ho problemi a lavorare con degli animali intorno. Sono una fumatrice ma NON fumo nel posto di lavoro a meno che non mi sia concesso. Mi adatto a qualsiasi richiesta, purchè io sappia fare ciò che mi viene richiesto.? Massima serietà nel posto di lavoro. Disponibile per straordinari a ...
Cecilia, assistenza domicilio - 00135 Borgata ottavia

Buongiorno me chiamo Cecilia ho 44 anni sono peruviana ; sono una donna seria e puntuale sul lavoro , solare;sensibile ;responsabile;ordinata;ho molta esperienza con gli anziani e c'è l'ho molta pazienza. Grazie .
Tania, assistenza domicilio - 00011 Bagni tivol

Salve sono Tania una ragazza Italiana di 25 anni, mi propongo come compagnia, passeggiate, pulizia casa. Sono una persona seria disponibile e affidabile, non bevo non fumo. No automunita. Pronta a venire incontro alle esigenze delle vostre famiglie.
Roberta, assistente infermiera Colle della valentina

Io nn sono molto capace di parlare di me stessa Sono una ragazza molto buona e so che valgo x I risultati raggiunti a livello lavorativo ed è gratificante quando un Familiare o un manager dice grazie hai un alto livello di cura Ho lavorato in ospedale, curato piaghe da decubito anche le più profonde e poi x il mio modo di lavorare io prevengo le piaghe da decubito con una buona movimentazione della persona...idratazione..creme specifiche..sono una dietista attenta al benessere della pe...
Elisa, assistenza domicilio Colle della valentina

HO sempre avuto un ottimo rapporto con le persone anziane. mi piace relazionarmi con loro e trovo sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Marilena, assistenza anziani domicilio Lido ostia ponente

Sono una ragazza di 19 anni vivo a Ostia. Vorrei prendermi cura degli anziani per dargli un aiuto e per non farli sentire soli.
Luana, assistenza anziani domicilio - 00119 Ostia antica

Salve mi chiamo Luana sono una ragazza responsabile ed energica. Mi piacerebbe poter lavorare come compagnia per passeggiate, pasti, pulizia, commissioni e altro ancora. Ho fatto esperienza solo con i miei familiari però mi piacerebbe poter coltivare questo tipo di lavoro. Le persone anziane tornano ad esse "bambini" e ho le capacità per prendermene cura.
Andrea, assistenza anziani domicilio Borgata ottavia

Ciao sono Andrea, ho 21 anni e vivo a Roma. Sono di rientro in Italia dopo essermi laureato lo scorso luglio in economia in Olanda. Al momento vivo a casa dei miei nonni fino a quando non troverò una soluzione indipendente. In casa do una mano con le pulizie, nel cucinare, nelle commissioni (spesa/posta/tabaccaio), e negli eventuali spostamenti di oggetti pesanti. Inoltre, sono una persona molto loquace e socievole a cui piace ascoltare storie e vissuti altrui. Sono una persona molto aperta e...
Nita, assistenza anziani domicilio Colle della valentina

Mi chiamo Nita. Ho 47 anni, documenti in regola. Parlo bene italiano Mi piace cucinare Sono una persona seria , dinamica precisa affidabile, rispettosa Ho bisogno urgentemente di lavorare Vi ringrazio anticipatamente chi mi contatterà
Alessia, assistenza anziani domicilio Borgata casalotti

Sono un'educatrice laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Conosco la dura realtà delle persone anziane. Si ritrovano soli, molto spesso nessuno può fargli compagnia nell'arco della giornata. Vorrei offrire il mio tempo per fare compagnia o aiutare, tramite compere o altro, le persone in difficoltà. Amo dare una mano e donare un sorriso. In fatto di esperienza, purtroppo non ho esperienze certificate, ma ho sviluppato esperienza dai miei nonni.
Cristina, assistenza domicilio - 00166 Borgata casalotti

Mi chiamo Cristina ho 45 anni e ho vissuto sin da piccola con i nonni materni a cui facevo compagnia e assistevo in tutto.
Claudia, assistenza domicilio - 00164 Roma

Salve, mi chiamo Claudia, ho 29 anni sono automunita e ab­ito in zona Montespaccato. Ho prestato assistenza ad una persona anziana, accompagnandola a visite mediche, commissioni, spesa e compagnia.
Laetitia, assistenza anziani domicilio - 00135 Borgata ottavia

Buongiorno a tutti, sono Laetitia una ragazza universitaria di 24 anni. Sono una ragazza dolce, seria e paziente e sto cercando un lavoro che mi permetta di studiare ed essere un pochino indipendente. Non ho avuto esperienze lavorative con persone anziane ma fino al 2022 mi sono occupata di mia nonna, purtroppo malata di tumore, finché non si è spenta all'età di 85 anni. Non posso assicurare assistenza medica ma posso sicuramente assicurarvi la mia dolcezza e la mia presenza. Rimango ...
Silvia, assistenza domicilio Torre spaccata

Sono una ragazza molto calma e paziente, ho vissuto per molti anni con mia nonna e mi sono presa cura di lei fin quando non mi sono trasferita. Mi piace portare gioia, per questo cerco sempre di fare sorridere chi ho di fronte, le persone anziane credo che ne abbiano molto bisogno perché molto spesso si sentono sole e incomprese. Sono una ragazza molto attenta e premurosa, cerco di venire incontro alle famiglie per quanto mi è possibile.
Elisa, assistenza domicilio - 00189 Tomba nerone

Ciao! Sono elisa ed ho 27 anni. Faccio la pasticcera di professione ma per problemi personali ho dovuto accantonare per il momento la mia passione. Adoro passeggiare, andare a fare la spesa e guardare la TV. Adoro gli animali e vivo con due gatte. Sono automunita, una ragazza semplice, solare e sempre sorridente.
Gaia, assistenza domicilio Ostia antica

Mi chiamo Gaia, ho 50 anni ma sono giovanile e svelta. Mi offro per compagnia, passeggiate, riordino casa, piccole faccende domestiche, spesa, cucina e varie altre commissioni. Sono una persona allegra, responsabile, seria e affidabile. Ho già lavorato con anziani per circa 4 anni.
Giselle, assistenza domicilio Tomba nerone

Salve, Mi chiamo Giselle, ho 19 anni e mi ritengo una persona molto paziente, comprensiva e amorevole.
Michela, assistenza domicilio Torre spaccata

Salve a tutti, mi chiamo Michela e sono una ragazza di 23 anni che vive a Roma. Offro questo servizio di assistenza per anziani, affinché possano passare la loro giornata con più serenità e in compagnia. Non ho avuto esperienze specifiche in passato, ma ho tanta voglia di lavorare e di aiutare chiunque ne avesse il bisogno. Ho sempre voluto avere dei nonni a cui badare, anche se per me è stato un po' complicato, essendo nata troppo tardi. Perciò spero di poter dare le giuste attenzioni a tut...
Vincenza, assistenza anziani domicilio Lido ostia ponente

Buongiorno, il mio nome è Vincenza, ho 31 anni, automunita vivo a Roma. Negli anni ho maturato esperienza nell'accudire persone anziane, facendo loro compagnia e prendendomi cura della casa e cucinando per loro. La mia esperienza in uno studio medico mi ha permesso di stare molto a contatto con le persone anziane e capire molto le loro esigenze primarie. L' accudire non è semplicemente cucinare o pulire, è uscire farli passeggiare e lasciarli raccontare tutto ciò che desiderano raccontarci....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Torre Maura