Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cogozzo

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Erika, assistenza anziani domicilio Cogozzo

Erika 29 anni Viadana provincia di Mantova mi sposto con i mezzi perché non automunita disponibilità immediata cerco lavoro ad ore o tutta la giornata fino alle 17:30 I servizi che posso offrire sono spesa assistenza pasti igiene personale pulizia casa preparazione pasti vestire la persona fare compagnia alla persona La mia esperienza sul campo l'ho avuta con un signore non vedente è una signora disabile causa incidente stradale Le mie qualità sono solare allegra disponibile è prese...
Hawaou, assistenza domicilio Cogozzo

Salve, sono una donna di 40 anni pronta a offrire la mia disponibilità. Ho eseguito per circa 3 anni assistenza a domicilio ad anziani ( anche 24h su 24h) e Ho fatto il corso di assistenza famiare , ora sono in cerca di nuove offerte di lavoro. Non esitate a contattarmi!
Sinda, assistenza anziani domicilio Cogozzo

Soni diplomata come operarire socio-sanitario. Grazie al mio percorso di studi ho pouto fare degli stage con gli anziani nelle case di riposo. La senescenza è un periodo di cambiamenti della persona sia a livello fisico che psicologico. È quindi importante affuancare queste persone è offrirle sostegno.

Assistenza per anziani per quello che riguarda compagnia, preparazione pasti, spese, accompagnamento a visite mediche

Buongiorno, sono una ragazza diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari e assistenziali in cerca di lavoro come badante. Ho già avuto diverse esperienze in questo ambito durante i periodi di tirocinio nel mio quinquennio di percorso scolastico sia a contatto coi bambini, sia a conttto con anziani in condizioni di fragilità o non più autosufficienti. Ho avuto un’esperienza personale come badante notturna/domestica e a ore al di fuori dell’ambito scolastico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cogozzo