Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Brescello

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Badante Correggio
Badante Rubiera
Badante Guastalla
Ester, assistenza anziani domicilio - 42041 Brescello

Sono disponibile a tenere compagnia ad anziani o persone bisognose. Sono una persona empatica e sensibile alle esigenze degli altri.Ho avuto esperienza con mia nonna per oltre 5 anni malata e bisognosa di compagnia sono una persona disponibile servizievole amo le persone sagge Offro il mio tempo per stare in compagnia e armonia alle persone anziane spesso sole e malinconiche, posso aiutarle nei pasti sia nella preparazione che nella somministrazione e nei piccoli spostamenti, posso monitor...
Chiara, assistenza anziani domicilio - 42041 Brescello

Ciao, non ho esperienza nell'accudire persone anziane, se non quella di aiutare le mie nonne. Sono disponibile per aiutare nella pulizia della casa, per commissioni varie e per preparare i pasti. In caso di ricovero ospedaliero ho già avuto esperienza come assistenza notturna, in questo caso il compenso è di 10€ l'ora. Disponibile per accompagnare a visite mediche (non ho competenze mediche ma posso accompagnare con l'auto e scrivere appunti su ciò che dice il medico da consegnare alla fa...
Sharon, assistenza domicilio Brescello

Sono una ragazza di 18 anni. Mi piacerebbe poter aiutare qualcuno
De Vivo, assistenza domicilio Brescello

salve a tutti mi chiamo R osanna ho 23 anni e tanta voglia di imparare cose nuove e di guadagnare qualcosina.
Jessica, assistenza anziani domicilio Brescello

Mi piace aiutare le persone e vado d’accordo facilmente con tutti
Sofia, assistenza anziani domicilio Brescello

ciao mi chiamo Sofia, ho 16 anni e sono una ragazza solare. mi piace molto passare tempo con le persone e sto cercando qualche lavoretto. so parlare fluentemente italiano e spagnolo, parlo anche un po' l'inglese. per qualunque dubbio o domanda scrivetemi!

Ragazza molto lavoratrice .

Sono una ragazza che o lavorato sempre come badante . Ho avuto cura di a mia madre che aveva cancro . Quindi l'osso come mi devo comportare con le persone anziane .

Salve , sono Tecla e vorrei trovare lavoro a Parma per avvicinarmi a mia figlia che vive lì. Mi sono occupata di mio padre h24 lasciando il mio lavoro , lui era molto malato ma questi anni mi hanno riempito il cuore , mi hanno fatto sentire importante e soprattutto capire le esigenze fisiche e mentali di una persona anziana . Loro possono solo insegnarci !

Sono una donna italiana, 44 anni, single, trasferita da poco alle porte di parma, precisa, pulita e puntuale. Ho lavorato a palermo come assistenza agli anziani per più di un anno per una signora non del tutto autosufficiente, aiutandola in tutte le faccende domestiche e personali, ma soprattutto come compagnia. Contattatemi anche per una prova!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca