Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Roncadello

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Marina, assistenza anziani domicilio Colorno

Mi chiamo Marina . Ho referenze in ambito lavorativo presso casa di cura per anziani, esperta nelle pulizie domestiche e so anche cucinare, ho patente e auto, max serietà. Il lavoro é svolto con Dpi di sicurezza Covid19.
Alessandra, assistenza domicilio Breda cisoni

Ciao ! Sono Alessandra e studio biologia all'università di Parma. Sono in cerca di occupazione per potermi pagare le spese universitarie. Sono una ragazza solare , simpatica, disponibile e con molta voglia di lavorare. Di solito accompagno mia nonna in macchina a fare spesa o quando ha bisogno. Mi rendo disponibile ad accompagnare gli anziani con spostamenti in macchina , compagnia con letture o conversazioni, faccende domestiche e commissioni . Mi rendo disponibile nella zona di Casalmaggior...
Elena, assistenza anziani domicilio - 42022 Boretto

Sono una donna italiana di 44 anni, disponibile per spostamenti in auto per visite o altre esigenze, collaborazione domestiche e varie e eventuali da concordare. Non sono un'infermiera professionale pertanto non posso eseguire prestazioni sanitarie che richiedono una qualifica. Non esitate a contattarmi per ulteriori chiarimenti
Marika, assistenza domicilio - 43052 Colorno

Buongiorno, sono marika 28 anni. Ho esperienza di due anni come assistenza di anziani. Sono disponibile e mi piace lavorare nel sociale. So cucinare e fare le faccende di casa. Amo ricamare e fare la pasta/marmellata/dolci fatte in casa. Amo gli animali e la natura e sono simpatica. Se vi interessa conoscermi contattatemi pure.
Ester, assistenza anziani domicilio - 42041 Brescello

Sono disponibile a tenere compagnia ad anziani o persone bisognose. Sono una persona empatica e sensibile alle esigenze degli altri.Ho avuto esperienza con mia nonna per oltre 5 anni malata e bisognosa di compagnia sono una persona disponibile servizievole amo le persone sagge Offro il mio tempo per stare in compagnia e armonia alle persone anziane spesso sole e malinconiche, posso aiutarle nei pasti sia nella preparazione che nella somministrazione e nei piccoli spostamenti, posso monitor...
Silvia, assistenza anziani domicilio - 43052 Colorno

Mi offro come compagnia a chi lo desiderasse, anche se non ho esperienza con anziani.
Gloria, assistenza anziani domicilio - 43055 Mezzano superiore

Mi chiamo Gloria , sono una studentessa di architettura di 22 anni
Fatima, assistenza anziani domicilio Sabbioneta

Salve, mi chiamo Fatima, ho 20 anni, possiedo il diploma in servizi sociali e frequento il corso universitario di educazione professionale a Mantova. Ritengo di essere una ragazza testarda, ma determinata a raggiungere i propri obiettivi, sincera e responsabile. Amo molto aiutare chi ha bisogno infatti ho frequentato l'indirizzo scolastico 'servizi sociali' per intraprendere una carriera lavorativa in ambiti sociali, vorrei lavorare con persone a cui posso essere d'aiuto.
Elena, assistenza anziani domicilio Casalmaggiore

Sono Elena e ho 41 anni sono socievole , paziente , sensibile ...e pronta ad assistere una persona in difficoltà .Ho studiato per Operatore dei servi sociali e possiedo la qualifica triennale.
Jessica, assistenza anziani domicilio Viadana

Salve, offro la mia pluriennale esperienza personale con i miei nonni per aiutare anche altri anziani che hanno bisogno di aiuto nelle faccende, prenotazione visite, spese e commissioni e trasporto visite.
Aline, assistenza domicilio Boretto

Sono Bisnipote di italiani, nata a San Paolo - Brasile, 35 anni, laureata in Management e Information Technology presso l'Università Cruzeiro do Sul di San Paolo / Brasile, con una vasta esperienza nel campo del computing aziendale da oltre 15 anni, si è dedicata a ultimi 3 anni a progetti relativi agli anziani dopo i 60 anni nel mondo tecnologico. Ho partecipato a numerosi progetti nella città di San Paolo / Brasile, dove l'obiettivo non era solo quello di insegnare agli anziani, ma anch...
Veronica, assistenza anziani domicilio - 43052 Colorno

Sono una ragazza italiana e sono disponibile qualora avreste bisogno di una mano. Sono cresciuta con mia nonna disabile la quale preparavo da mangiare, somministravo insulina, cucinavo i pasti e soprattutto facevo compagnia. Amo stare con le persone anziane soprattutto parlarci per scoprire cose nuove e cose del passato. Sono disponibile ad aiutarvi.
Seye, assistenza domicilio Boretto

salve mi chiamo Mame Diara e ho 20anni
Anna Ludovica, assistenza domicilio Colorno

Salve, mi chiamo Anna Ludovica, sono diplomata al liceo delle scienze umane e mi definisco una persona molto responsabile, accogliente e volenterosa. Sarei felice di collaborare con voi! Grazie per l'attenzione, A. L.
Sabina, assistenza anziani domicilio - 42022 Boretto

Mi chiamo Sabina Rosa e abito a Boretto (RE). Non ho mai avuto esperienza di assistenza ad anziani, ma fino ad ora solo con bambini come baby sitter e personale con il mio bambino. Ho però un marito che fa l'assistente socio sanitario in casa di riposo e che può aiutarmi a conoscere le esigenze e il lavoro con gli anziani. Posso però aiutare in caso di bisogno per andare a fare la spesa, preparare il pranzo, qualche lavoretto domestico, compagnia o assistenza/consulenza anche previdenziale...
Elisabetta, assistente infermiera Boretto

ely, sempre io, ho una matrigna badante e una nonna in gamba, assistenza di tutti i tipi, lavorato come stagista scuola infermieri presso ospedali e ricoveri, ho esperienza di piccolo pronto soccorso e somministrazione farmaci, anche flebo, diploma triennale, tanta voglia di lavorare, pazienza, tranquillità, efficienza, stabilità d'animo, appena trasferita, arrotondo con piacere.... fatto di tutto con gli anziani, anche il taxy, oltre alle necessità primarie. di buona compagnia e affidabilità...
Anna, assistenza domicilio Boretto

Mi chiamo Anna, ho 61 anni sono una casalinga . Sono in cera di lavoro per aiutare in casa nelle spese domestiche.
Sara, assistenza domicilio - 46019 Viadana

Ho accudito i miei nonni e i nonni della mia vicina. Mi piace fare compagnia agli anziani , leggere loro e posso anche accompagnarli a fare giretti o commissioni in auto.
Giuseppina, assistenza domicilio Boretto

Sono una signora che abita a boretto anni 54 e sono alla ricerca di un anziano da accudire contattemi se avete bisogno
Ikram, assistenza anziani domicilio - 46019 Viadana

Salve sono Ikram ho 26 anni ed amo la compagnia. Ho frequentato una scuola professionale e mi sono diplomata come operatore socio sanitario. Spero di poter fare al caso vostro non esitate a contattarmi!
Nety, assistenza domicilio - 46019 Buzzoletto

Sono una studentessa al 3 anno di fisioterapia. Il mio percorso ha previsto/prevede lo svolgimento di tirocini in ospedali e strutture in cui si ha avuto modo di assistere gli anziani nella vestizione/svestizione, alimentazione, spostamenti a letto, trasferimenti in carrozzina o a letto. Sono una persona molto paziente, in particolare con le persone anziane. Sono una ragazza solare e sociale.
Laura, assistenza domicilio - 46019 Viadana

Mi chiamo Laura, sono italiana sposata , ho due figli. Posso aiutarvi negli spostamenti, commissioni , faccende domestiche e farvi compagnia. Ho 51 anni e mi reputo seria. Assisto tutti i giorni il papá che non é autosufficiente. Con lui serve una pazienza esagerata ma riesco a trovarla e a convincerlo quando si intestardisce.
Rossella, assistenza anziani domicilio Colorno

Salve, mi chiamo Rossella Mi offro come dama di compagnia Collaboratrice domestica cuoca ec ecc Sono una persona socievole educata e imparo velocemente ciò che c'è da fare Per molti anni ho badato a mia suocera una zia e la mamma
Elisa, assistenza anziani domicilio Dosolo

Sono una studentessa universitaria, mi occupo di volontariato da diversi anni dove assisto persone di diverse età.
Ana, assistenza domicilio Colorno

Sono Argentina e sono in Italia per lavoro del mio ragazzo. Sto studiando architettura e vorrei lavorare nel mio tempo libero. Non ho esperienza nell'assistenza agli anziani ma sono gentile e ho molta pazienza.
Graziela, cure domicilio Viadana

Ciao Sono una persona molto tranquilla Ho già esperienza nella cura degli anziani. Ho disponibilità di ore nel pomeriggio e nella notte, nei fine settimana. Sono molto attento Ho un corso di infermieristica dove posso aiutare con i farmaci.
Simona, assistenza domicilio Mezzano superiore

SONO SIMONA 32 ANNI DAL 2008 AL PRESENTE HO SVOLTO DIVERSI LAVORI DI COLLABORAZIONE FAMILIARE, ACCOMPAGNAMENTO E ASISTENZA A PERSONE ANZIANE CHE SI SONO INTERROTTI PER LE CONDIZIONI DI SALUTE DEGLI ANZIANI ASSISTITI. QUESTE EPERIENZE SI SONO SEMPRE CARATTERIZZATE PER UN OTTIMO RAPORTO INSTAURATO CON LE FAMIGLIE CHE, IN ALCUNI CASI, SI É ANCHE MANTENUTO NEL TEMPO, POICHÉ HO SEMPRE SVOLTO IL MIO LAVORO CON SERIETÀ , RESPONSABILITÀ E PASSIONE. HO LA PATENTE B E SONO AUTOMUNITA, INO...
Mary, assistenza domicilio Cicognara

Ciao! sono Mary e ho 17 anni, posso compiere commissioni che per i vostri nonni potrebbero essere faticose(dispongo di una bicicletta);mi piace fare compagnia agli anziani e ascoltare i lor saggi discorsi. Non esitate a contattarmi!
Sharon, assistenza anziani domicilio Colorno

Salve, Mi chiamo Sharon e sono una ragazza giovane, solare e molto paziente. Ho esperienza come badante per compagnia, conversazione e preparazione pasti, in quanto accudivo i miei nonni. Se avete bisogno di una mano in più per i vostri cari anziani, non esitate a contattarmi.
Hafsa, assistenza anziani domicilio Casalmaggiore

Sono una ragazza di 22 anni sono diplomata come geometra, parlo italiano arabo francese inglese, ho avuto varie asperienze con persone anziene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Roncadello