Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cercola

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Valentina, assistenza anziani domicilio - 80040 Cercola

Sono Valentina ho 28 anni e sono laureata in scienze dell'educazione. Cerco lavoro come dama di compagnia disponibile per aiuto domestico , cucinare e faccende varie.
Anna, assistenza domicilio Cercola

Mi chiamo Anna , ho 60 anni e sono diplomata in ragioneria; madre di cinque splendidi figli, di cui tre iscritti all'università e due indipendenti, con proprie famiglie. Offro assistenza a domicilio agli anziani, disponibile per cura della casa, cucina, compagnia, per ulteriori commissioni; anche se non ho esperienze professionali, da sempre mi occupo di mia madre, donna di 87 anni, per diverse mansioni. Sono una persona molto paziente, responsabile, sensibile, amorevole, carismatica, solare...
Federica, assistenza anziani domicilio Cassano magnago

Mi piace fare lunghe chiacchierate con le persone anziane, adoro il fatto che abbiano sempre qualcosa da raccontare, ma soprattutto da insegnare!
Eleonora, assistenza domicilio Cercola

Mi chiamo Eleonora, ho 34, anni sono laureata in Psicologia Clinica. Ho esperienza di assistenza agli anziani con i miei nonni che per lungo tempo hanno vissuto con me e esperienza professionale nella figura di ctrp, per 7 mesi in un'azienda che si occupa dell'assistenza agli anziani con patologie psichiatrice e fisiche. Sono una persona molto paziente e disponibile all'ascolto.
Dora, assistenza anziani domicilio - 80040 Cercola

Salve , sono una ragazza di 20 anni , mi sono diplomata L anno scorso con votazione 92/100 al liceo delle scienze umane. Cerco lavoro part-time e mi piace tanto aiutare il prossimo sopratutto. Mi piace lavorare molto con i bambini e aiutare le persone anziani, ho accudito mia nonna per molti anni dandole le varie medicine e facendola compagnia nei momenti di solitudine. Sono una ragazza seria e con tanta voglia di lavorare.Cordiali saluto
Maririta, assistenza domicilio Cercola

sono una ragazza in cerca di lavoro, ma vorrei anche aiutare le persone anziane a sentirsi meno sole come ho fatto con i miei nonni. Spero di poter essere utile.

Buongiorno, mi chiamo Eleonora, ho 40 anni, sono Italiana, cerco persona anziana da accudire per il periodo di Agosto, sono una persona gentile, solare e dinamica, ho lavorato come assistente ad una persona anziana per un anno e per un altro anno in una residenza per anziani. So cucinare, posso tenere compagnia all' utente con letture, musica, esercizi che attivino la creatività e la memoria, mi occupo di Psicologia, ho attitudine alla relazione con le persone in difficoltà psico/fisiche. Non...
Anna, assistenza domicilio - 80040 Cercola

Salve, sono Anna una studentessa di 21 anni. Mi reputo molto dolce e paziente, ho vissuto con mio nonno per molti anni e me ne sono presa cura nel migliore dei modi.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 80040 Cercola

Sono Alessia, 19 anni. Sono una studentessa universitaria alla Facoltà di Lingue. Posso dare la mia assistenza agli anziani essendo amichevole, paziente, e prendendomi cura di loro facendo del mio meglio.
Nunzia, assistenza anziani domicilio Cercola

Mi chiamo Nunzia ho tre figlie. Posso cucinare lavare e pulire per gli ansiano.
Maddalena, assistenza anziani domicilio Cercola

Salve mi chiamo Maddalena ho 30 anni cerco lavoro come badante. Sono libera da ogni impegno quindi con orari flessibili. Automunita. Sono una ragazza solare, simpatica. Ho bisogno urgentemente di lavorare, se interessati lascio il mio CV tramite email.
Alessandra, assistenza domicilio - 80040 Cercola

Ho avuto esperienza solo in ambito familiare con persone anziane, sono una persona seria, pulita, affidabile, amorevole, tranquilla e paziente, adoro cucinare e tenere gli ambienti di casa puliti e ordinati, amo ascoltare le persone anziane.sarei disponibile dal primo agosto con orari abbastanza flessibili.se cercate dunque una persona che si prenda cura dei vostri cari eccomi.ho 35 anni e non sn AUTOMUNITA.

Sono una persona che ha sempre lavorato con dedizione, serietà e onesta. Adoro tutte le persone anziane ne ho veramente molto rispetto e nutro molta empatia. So cucinare, posso accompagnre x qualunque servizio, fare compagnia, ecc. Sono modesta, gentile, premurosa, attenta e molto scrupolosa. Ho accudito principalmente mia mamma, ho avuto cura anche di un anziano che aveva bisogno di essere somministrato alcune medicine , una nonnina in ospedale ecc.

Sono serio in ciò che faccio.

Mi chiamo Maria, ho 41 anni e vivo nella provincia di Napoli, cerco lavoro, in particolare come assistente di persone anziane mi piace ciò in quanto lo faccio innanzitutto da un punto di vista umano ed ho già qualche esperienza avendo assistito miei parenti anziani che avevano bisogno di aiuto.

Sono una bravissima ragazza con tanta pazienza, sono brava nelle faccende di casa e posso aiutare gli anziani.
Pina, assistenza anziani domicilio - 80040 Cercola

Salve se avete bisogno di assistenza o compagnia contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca