Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Volla

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Marghe, assistenza domicilio Volla

Ciao, mi chiamo Maria Rosaria, abito a volla e cerco lavoro. Non ho avuto esperienza lavorativa in questo campo.. a parte rendermi cura dei miei parenti più stretti. Da giovane ho lavorato sia eseguendo servizi domestici, che come babysitter, che con un'imprea di pulizie di scale. Prediligo faccende domestiche ma posso anche stirare, cucinare, aiutare a mangiare e aiutare con la spesa giornaliera. Sono fissata con la pulizia e l'ordine e dopo il mio passaggio tutto è al suo posto! La pol...

Sono affidabile, puntuale, volenterosa e ho voglia di lavorare.Sono di Volla, ho la macchina, posso aiutare in casa, con la spesa, in cucina, posso accompagnare ecc ecc

Salve mi chiamo Irma e ho 26 anni e sono di Volla. Adoro stare in compagnia di persone anziane in quanto le reputo di buona compagnia. Sono automunita.
Flora, assistenza domicilio Volla

Ciao mi chiamo Flora e vorrei trovare un lavoretto extra
Loredana, assistenza anziani domicilio - 80040 Volla

Salve, mi chiamo Loredana , ho 38 anni e sono madre di due ragazze adolescenti. sono alla ricerca di un lavoro che mi gratifichi e prendermi cura di qualcun altro mi sembra perfetto. sono una persona molto paziente ed educata. attendo un vostro riscontro. grazie per aver visualizzato in il mio profilo.
Maria, assistenza anziani domicilio Volla

Salve, mi chiamo Maria, ho 15 anni di esperienza con gli anziani ed ho parecchie referenze. Il mio lavoro consiste a seconda delle esigenze della persona, se ha bisogno di essere assistita al bagno, dare medicine, cucinare e farla mangiate, cambiare pannolone, fare servizi, dama di compagnia, ecc. Sono disponibile o solo la mattina o solo il pomeriggio dei gg lavorativi. Ho assistito una anziana per 10 anni non autonoma affetta da alzheimer, poi una anziana per altri 3 anni affetta da isch...

Amore, pazienza e voglia di condividere ore con persone così sagge.
Gra, assistenza anziani domicilio Volla

Ciao sono amor a ho 50 anni e sono disponibile dato che sono disoccupata

Mi chiamo Teresa sono di Napoli ho 50 anni, sposata da ben 25 anni con mio marito da quale ho avuto due figli maschi con età di 20 e 25 anni. Durante la mia vita ho svolto diversi lavori come: commessa in un negozio di abbigliamento situato a Cercola, dama di compagnia per 2 anni a due persone anziane di età 70 e 75 anni e saltuariamente baby sitter ad un bimbo di 4 anni. Sono molto brava in cucina e molto diligente con medicinali e cure verso l'anziano. Attualmente sono casalinga a tempo pieno
Michela, assistenza anziani domicilio - 80040 Volla

Salve sono michela 28 anni e sono napoletana. Ho molta esperienza in questo ambito, poiché amo poter aiutare in attività come volontariato, aiuti in casa.. sono una persona molto paziente, solare, educata, pulita e puntuale! Potrei essere un ottima compagnia, un aiuto in casa. Guido da più di cinque anni e adoro trascorrere del tempo all aperto!

Sono una giovane ragazza di 17 anni di nome Sara residente in provincia di Napoli, frequento il 4 anno di liceo linguistico e vorrei rendermi disponibile per aiutare gli anziani come meglio posso, come far loro compagnia dialogando, leggendo loro qualcosa, giocare a carte o far loro la spesa, pulire casa e quant altro. Adoro gli anziani in quanto sostengo che siano molto saggi e possano rendere le nostre giornate migliori con la loro spontaneità e la loro filosofia.
Annarita, assistenza domicilio Volla

Molto paziente e affidabile
Marianna, assistenza domicilio - 80040 Volla

Sono madre di due bambine e figlia di genitori anziani, dinamica, piena di energia e voglia di rendermi utile. Sono in procinto di diventare OSS, nel frattempo mi dedico all'assistenza di persone che ne hanno la necessità.
Simona, assistenza domicilio - 80040 Volla

sono una persona molto disponibile, solare, socievole ed affettuosa

Ciao sono Alessandra e amo prendermi cura delle persone che hanno bisogno di un aiuto, premetto che non ho esperienza in questo ambito, ma non mi dichiarò per niente incompetente, quando posso rendere felice una persona anziana con il mio aiuto, il mio affetto e la mia compagnia, posso superare qualsiasi ostacolo.

Ciao a tutti mi chiamo Elvira e sarò lieta di darvi una mano. Sono una persona molto seria e volenterosa, ma soprattutto molto paziente. Mi piace stare in compagnia di persone anziane, le trovo molto dolci. Aspetto vostre notizie, ciao!

Automunita Disponibile e molto paziente

Salve, sono una ragazza di 38 anni, sono automunita. Distinti saluti

Buongiorno, Sono una mamma che ha bisogno di lavorare e in quanto tale posso dare la mia disponibilità solo ed esclusivamente nei week-end. Mi reputo una persona amorevole ed empirica, sono del parere che ogni persona che si incontra nella propria vita possa arrecare un valore aggiunto, ognuno a modo proprio lascia e riceve qualcosa, io spero in questa occasione di riuscire a dare.

Ciao, sono Simona ho 19 anni. Offro servizio di compagnia, autista e anche commissioni per gli anziani che sono soli, spesso aiuto anche le mie due nonne nelle commissioni quindi mi piacerebbe prendermi cura di nuove persone.

Buongiorno sono un'operatore oss con diploma e tirocinio completato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca