Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Sebastiano Al Vesuvio

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Manila, assistenza domicilio - 80040 San sebastiano al vesuvio

Sono una studentessa universitaria che ha tanta voglia di lavorare e mi farebbe piacere assistere ai vostri anziani. Ho assistito a mia madre malata di cancro quindi ho una certa esperienza.
Francesca, assistenza domicilio San sebastiano al vesuvio

Offro assistenza a persone anziane. Disponibilità giorno e notte. La mia esperienza è maturata in ambito familiare, assistendo i miei nonni.
Ilenia, assistenza domicilio - 80040 San sebastiano al vesuvio

Ciao sono Ilenia, ho 18 anni e sono automunita ed amo tanto gli anziani, i miei nonni e chiunque anziano conosca, adoro stare con loro/

Salve mi chiamo Carmela e cerco Lavoro come assistenza anziani , o collaboratrice domestica . Per quanto riguarda assistenza anziani , ho molta esperienza ad aiutare le persone anziane . Ho esperienza nel dar mangiare agli anziani , accudirli perfettamente . Gli Anziani mi stanno davvero al cuore , infatti ho sempre desiderato di aiutarli , di starli vicino . Spero che riceverò risposte per poter lavorare e per poter aiutare con cuore le povere persone anziane , ripeto ho esperienza nel ...

Sono Ada , ho una qualifica come Oss (operatrice, socio, sanitario) certificato, e ho amore per gli anziani, sono paziente, solare e giocherellona. Ho esperienza non solo con i miei suoceri e genitori ma anche con altri anziani.

Svolgo da anni assistenza domiciliare in favore di anziani e adulti con disabilità

Mi chiamo Anna ho 49 anni ed ho esperienza di diversi anni. Ho assistito persone con demenza senile, disabili, allettati e con alzheimer. Non ho problemi nella somministrazione di farmaci, preparare da mangiare, lavare e vestire l anziana, pulire casa e quant'altro c'è da fare.

Mi sono presa cura in parte di mia nonna con morbo di Alzheimer.

Mi chiamo Nataliya.Ho esperienza nel questo campo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca