La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Myria e offro assistenza pomeridiana agli anziani a partire dalle ore 16 in poi. Sono una studentessa di scienze dell’educazione e della formazione, paziente, empatica e con grande attenzione ai bisogni della persona. Mi occupo di: - compagnia e conversazione - piccole commissioni e accompagnamenti - aiuto nelle attività quotidiane - letture, giochi di memoria Contattatemi per maggiori informazioni, tariffe incluse. Vi aspetto!

Salve, mi chiamo Gelsomina, sono una ragazza di 20 anni. Sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza socievole, disponibile, solare, educata ed istruita. Il mio percorso di studi mi porta ad essere costantemente in contatto con persone anziane, potrebbero essere tutte mia nonna o mio nonno.

Salve! Mi chiamo Emy ho 20 anni e vengo da Pollena trocchia in provincia di Napoli. Mi piace stare in compagnia di anziani, ho già avuto diverse esperienze. A casa vivo con mio fratello quindi mi occupo di tutte le faccende domestiche. Sono una buona compagnia, mi piace conversare e prendermi cura delle persone, spero di poter trovare una famiglia che possa ess re interessata al mio annuncio. Grazie per la vostra attenzione! ??

Salve, sono Sebastiana ho 24 anni e sono laureata in Ingegneria biomedica, attualmente mi sto specializzando nello stesso campo ma dal momento che ho terminato i corsi all'università ho del tempo disponibile in cui mi piacerebbe lavorare offrendo assistenza a persone anziane, assistenza intesa come passeggiate, chiacchierate, letture, insomma compagnia. Ho vissuto per 18 anni insieme ad una persona anziana (mia nonna), tra l'altro disabile, ma ciò non ha fatto altro che aumentare la mia se...

Sono Augusta , studio ingegneria informatica presso l'università Federico II . Ho avuto esperienza nell'accudire i miei nonni . Mi piace molto cucinare e adoro l'ordine e la pulizia. Posso offrire la mia compagnia , faccende domestiche , commissioni e preparazione dei pasti

Napoli, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pollena Trocchia