Ciao, sono sthefany ho 25 anni, mi piacereve lavorare con voi e sono disponibile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza personale a Castelnuovo Di Farfa
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Castelnuovo Di Farfa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Offro servizi di pulizia domestica, babysitting e assistenza agli anziani. Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:00.
salve, sono un'educatrice professionale laureata in scienze dell educazione. Ho avuto esperienze di assistenza scolastica e domiciliare da più di 10 anni. Aiuto studenti nello studio. Lavoro da molti anni con la disabilità e collaboro con progetti collegati ai servizi sociali. ho avuto delle esperienze che persone anziane. sono un'educatrice molto responsabile e seria.
Offro assistenza anziani pulizia dello stesso e anche dell'ambiente
Dopo le prime esperienze post laurea nel campo tecnico-progettuale, per 15 anni sono stata cargiver famigliare 24/7 di una persona adulta totalmente non autosufficiente e con diverse e gravi disabilità, occupandomi della sua cura e benessere, la gestione della terapia, dei presidi ed ausili, e nei rapporti diretti con enti e strutture (ASL, ospedali, Tribunale, INPS, CAF, medici e specialisti). Sono disponibile sia per attività di assistenza e cura a persone anziane e/o con disabilità utilizz...
Offro servizio di assistenza alla persona cure igieniche somministrazione farmaci e pulizia della casa con preparazione del cibo

Sono mamma di una bimba di 3 anni e cerco un impiego durante la giornata in cui la bimba andrà a scuola.
Si fina adesso non ho mai avuto dei problemi con la famiglia dove ho lavorato grazie arrivederci! ho lavorato anche con le persone non autosufficiente e ho anche de le referenze da parte dei datori del lavoro grazie arrivederci!
Sono Nina e cerco lavoro come badante nel weekend o di notte
Buongiorno, mi chiamo Mariana, sono di Poggio Mirteto e cerco lavoro come badante.

Salve sono una ragazza di 29 anni, ho fatto un corso di assistenza socio sanitaria (OSS) ho sperienza lavorando con anziani autosufficienti e non autosufficienti, ho lavorato in assistenza domiciliare e anche in casa di riposo.