Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Carlentini

Siracusa, le città principali

Badante Siracusa
Badante Augusta
Badante Avola
Valentina, assistenza anziani domicilio Carlentini

Sono Valentina, ho 27 anni e sono disponibile ad assistere persone anziane, preparare il pasto, sbrigare commissioni o semplicemente per fare loro compagnia.Sono patentata e ho la macchina e sono quindi disponibile per qualsiasi spostamento.
Serena Concetta, assistenza domicilio Carlentini

Purtroppo o per fortuna la mia unica esperienza è stata con mio padre. Adesso deceduto per una brutta malattia l'ho accudito per tre anni, dalla compagnia al disbrigo pratiche mediche e documenti, pagamenti bollettini, spesa. Ho la patente e la macchina e posso accompagnare e occuparmi di qualunque spostamento.

Salve, sono in cerca di lavoro sono una persona seria e affidabile
Kristal, assistenza anziani domicilio Carlentini

Salve, sono Kristal, ho 18 anni e vivo a Carlentini. Sono una persona solare, con molta voglia di lavorare e di fare compagnia e aiutare chi ha bisogno! spero mi contattiate, grazie mille!
Katia, badante - 96013 Carlentini

Salve, il mio nome è Katia, ho 31anni e vivo a Carlentini. Sono in possesso di diploma di Ragioniere programmatore, una qualifica di Operatrice socio assistenziale e di Assistente studio odontoiatrico. Da 4anni lavoro con due signori, uomo e donna, parzialmente autosufficiente e li aiuto durante i pasti, la deambulazione, a vestirsi e all'igiene personale. Ho fatto anche un paio di giorni per sostituzione c/o Delle strutture private.
Annarita, assistenza anziani domicilio Carlentini

Donna..... Pulita, dinamica, affidabile, puntuale REFERENZIATA (dimostrabile) ed Automunita. Disponibile nella gestione della vostra casa in città oppure al mare. Pulizie cucinare stirare fare la spesa ecc....... Per qualunque esigenza nn esitate a contattarmi...
Rosanna, assistenza anziani domicilio Carlentini

Mi propongo per prendermi cura di persone anziane che hanno bisogno di aiuto e di cura.Ho assistito per parecchi anni i miei genitori anziani, per cui sono in grado di mettermi completamente al loro servizio e aiutarli, dove possibile a stare meglio.
Angela, assistenza anziani domicilio Carlentini

Sono una persona molto seria vedova evolenterosa e di cuore. Ho esperienza come compagnia anziani faccende domestiche .mi offro come compagnia pulizie cucina.aman Te animali. E molto solare. Grazie contattatemi
Larisa, assistenza anziani domicilio - 96013 Carlentini

Sono donna moldava di 42 anni da 14 anni in italia ho avuto esperienze con le persone anziane nel nord italia la piu lunga esperienza e di 7 anni a bergamo sono una persona tranquilla paccata senza vizi non fummoe non bevo ho la forza di dare una mano senza problemi posso lavorare solo di giorno con un contratto di lavoro cosi non ho problemi io e neanche quelli che vorrano assumermi posso tenere la persona da accudire anche a casa mia senza problemi grazie

Sono Alessandro, e mia moglie si chiama Ionela, siamo genitori di 4 figli, attualmente siamo entrambi disoccupati. Io ho lavorato per 22 anni in un'emittente televisiva, ma la crisi ha fatto si che la mia azienda trovandosi in difficoltà e' stata costretta a fare dei licenziamenti, senza guardare che avevo 4 figli. Io e mia moglie siamo disposti e volenterosi e con amore a prenderci cura di qualche persona avanti nell'età che abbia bisogno di aiuto nelle faccende domestichedi, assistenza, e ...
Alessandro, assistenza anziani domicilio Carlentini

Mi chiamo Alessandro ho 29 anni, sono sposato e automunito, sono in grado di badare alla casa, andare a sbrigare tutte le faccende burocratiche o fare solo da compagnia con letture e lunghe chiaccherate.
Simone, assistenza anziani domicilio - 96013 Carlentini

Sono uno studente universitario, mi piace aiutare i miei genitori in casa. Ho avuto esperienza nell'assistenza anziani in ambito familiare. Non disprezzo dover cucinare. Mi piace tenere la casa pulita e ordinata. Posseggo molta pazienza.
Erica, assistenza domicilio Carlentini

Salve! Mi chiamo erica ho 20 anni e sono di carlentini. Potrei venire fino ad augusta.. Agli anziani posso offrire assistenza: Compagnia, cucinare, fare pulizie domestiche, lavarli e fargli fare una passeggiata( FACCIO 24 H, NO ALLETTATI, più+ ilgiorno libero). Massimo 400/500 euro. Grazie
Ivan, assistenza domicilio Carlentini

Ho abbastanza esperienza in ambito di cure per anziani anche perché mi occupo oltre lavorativamente , insieme alla mia compagna di mio nonno per preparazione cibi , sistemazione della casa e pulizie .
Patrizia, assistenza anziani domicilio - 96013 Carlentini

Sono una madre di 55 anni in stato di bisogno economico, con una figlia in casa, senza marito. Ho davvero bisogno di lavorare. So fare pulizie, stirare, aiutare in casa, assistenza agli anziani e compagnia. Spero di essere presa in considerazione . Porgo saluti. Grazie

Sono ragazza di 38 anni con esperienza anziani e ancke seria

Buona sera mi chiamo fiorenza ho 39 anni e sono di Carlentini cerco lavoro urgente come badante per mezza giornata sono molto coerente e brava nel lavoro ma soprattutto molto educata e molto paziente

SONO UN OPERATORE SOCIO SANITARIO, PRESTO SERVIZIO DI IGENE PERSONALE E ASSISTENZIALE PER I DISABILI E PORTATORI HANDICAP. LE MIE CAPACITÀ PRINCIPALI SONO: PARAMEDICO E ASSISTENZA UMANITARIO.

Esperienza acquisita con famigliari

Mi chiamo Alice ho 37 anni ed ho esperienza con gli anziani.x circac2 anni ho accudito i miei nonni quindi credo di essere in grado di poter dare un aiuto agli anziani.

29 anni, con laurea di primo livello in scienze motorie e master di primo livello in riabilitazione di pazienti con malattie degenerative del sistema nervoso e motorio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca