Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Carignano

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Sonia, assistenza domicilio Carignano

Sono Sonia, una ragazza laureata magistrale in lingue. Sono socievole, paziente, solare e puntuale. Offro il mio aiuto per tenere compagnia e passare del tempo insieme ad anziani autosufficienti e preferibilmente privi di gravi patologie. Inoltre sarei anche disponibile ad eseguire piccole commissioni.
Antonietta, assistenza anziani domicilio - 10041 Carignano

Mi chiamo Antonietta, sono una signora di 50 anni. Non ho mai fatto questo tipo di esperienza, tranne che con i miei genitori. Posso cucinare, pulire, stirare, fare la spesa, commissioni, passeggiate. Il mio prezzo aumenta oltre i 6 chilometri da casa mia in quanto mi costa di più spostarmi.
Anna, assistenza anziani domicilio - 10041 Carignano

Buongiorno, sono Anna, una signora di mezza età, dall'aspetto giovanile e curato.Ho svolto già questa mansione negli anni 2013, 2014 e 2015.Ho assistito e mi sono presa cura di anziani autosufficienti e non, presso le loro abitazioni di Torino, ma anche durante le loro vacanze al mare, assistendoli nelle loro azioni quotidiane e nelle faccende domestiche , cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze di ordine e pulizia , ma anche ricreative attraverso la lettura, la scrittura , la buona...

Mi chiamo Liliana, ho 58 anni e abito a Carignano. Ho esperienza da diversi anni come assistente anziani. Sono una persona paziente, affidabile, puntuale e principalmente di fiducia. Ho esperienza da anni anche come colf e sono una persona amante della pulizia. No fumatrice e amante degli animali.

Buongiorno mi chiamo Enrica sono una mamma di 37 anni e sono in cerca di un lavoro . Sono disponibile p r assistenza anziani, pulizie , stiro , baby Sitter, qualsiasi lavoro purché serio. Ho molta esperienza con gli anziani e bambini in quanto seguo mio nonno di 90 anni e avendo due bambini di 6 e 5 anni ho esperienza . Sono disponibile da subito anche sabato e domenica . No per orario notturno. Sono una persona seria e molto volenterosa.nell'attesa ringrazio chiunque mi contatti. Grazie
Giulia, assistenza anziani domicilio Carignano

Sono una ragazza di 19 anni, ho avuto esperienza anziani con i miei nonni di cui mi occupo tutt'oggi. Non ho problemi a relazionarmi con nessun tipo di animale. Sono abituata a svolgere pulizie domestiche, fare commissioni e cucinare, sia per i miei nonni che per la mia famiglia. Amo chiacchierare, fare passeggiate, etc. So giocare a carte e qualche altro gioco da tavolo. Sono di compagnia per qualsiasi l'età possa essere. Sono una persona serena e rispettosa per tutte le esigenze che possa a...
Valentina, assistenza domicilio - 10041 Carignano

Sono una ragazza di 26anni italiana, assistii mia nonna quando si ruppe il femore e rimase sulla sedia a rotelle. Mi ritengo una persona di cuore e mi dispiace molto che alcuni anziani si ritrovino soli tutto il giorno. Credo fermamente che anche solo qualche chiacchiera possa essere loro di aiuto. Sono anche in grado di effettuare piccole medicazioni e fasciature poiché mia madre è un'OSS e mi ha insegnato a fare queste cose. Sono disponibile dal lunedì a venerdì perché convivo e nel weekend...
Irene, assistenza anziani domicilio Carignano

“Le nonne e i nonni sono la nostra forza e la nostra saggezza, non lasciamoli soli”. Buongiorno, mi chiamo Irene, sono una signora piemontese di 60 anni e vivo a Carignano (TO). Non fumo e godo di ottima salute. Mi offro come dama di compagnia e sono disponibile per passeggiate, commissioni, aiuto in cucina e per far la spesa, assistenza durante le azioni quotidiane, ma anche per faccende domestiche, lavori di pulizia, riordino degli ambienti di casa, stiro. Ho già avuto esperienza nell...

mi chiamo Antonella ho 58 anni. sono mamma di due ragazze posso offrire compagnia, accompagnare in auto, cucinare, aiuto in casa, spesa. mi piace molto cucinare, lavorare a maglia e uncinetto e giardinaggio. ultimamente ho assistito una persona molto anziana.
Daniela, assistenza anziani domicilio Carignano

Buonasera sono una ragazza di 31 Anni, sono qui per farvi compagnia, e poi posso imparare tante cose da persone più grandi di me :-) ed é sempre molto Bello ed Educativo, non si smette mai di imparare. E vi posso anche fare le commissioni oltre alla compagnia o portarvi per qualche spostamento. Non esitate a scrivermi. Grazie.
Laura, assistenza domicilio - 10041 Carignano

I miei nonni non hanno mai avuto diciamo bisogno di assistenza, però io essendoci cresciuta assieme a loro ho avuto molto da imparare, io penso che dagli anziani ci sia sempre da imparare qualcosa perché sono i più saggi. Mi piacerebbe poter ampliare le mie conoscenze e affrontare un nuovo percorso lavorativo assieme a queste dolcissime persone.
Valentina, assistenza anziani domicilio Carignano

Salve mi chiamo valentina, ho 26 anni abito a Carignano (to), automunita.
Ilaria, assistenza domicilio Carignano

Mi chiamo Ilaria e ho 20 anni. Ho già esperienze nell'ambito delle pulizie, lavare, stirare e cucinare. Mi reputo una ragazza puntuale, solare e con molta voglia di apprendere.

Posso ofrire tutta la mia disponibilita , compagnia , facende domestiche preparazione dei pasti commissione spesa stirare pulire la casa chiacherrare , uscire a fare una passeggiata , lettura , prendere cura come fosse la sua figlia , sempre disponibile , disponibile per convivere per dargli tutta la mia attenzione e disponibilita , ho esperienza sul campo e un lavoro che che si basa sulla fiduccia e la pazzienza con amore e sono una ragazza fiducciosa e seria e affidabile con esperienza nel ...
Pamela, assistenza domicilio Carignano

mi offro come aiuto per voi o i vostri cari, per svolgere commissioni, stiro, brevi spostamenti o compagnia

Salve mi chiamo Raffaella e sono una mamma e nonna di 53 anni italiana. Ho già assistito persone anziane e posso svolgere qualunque mansione casalinga ovvero cucinare, pulire, stirare. Inoltre sono capace a svolgere un'assistenza medica di base ( fasciature, punture, curare e pulire ferite ecc). Sto cercando un impiego sia per poche ore sia a tempo pieno. Grazie per aver letto il mio annuncio.
Valentina, assistenza anziani domicilio - 10041 Carignano

Buongiorno mi chiamo valentina sono un'osa con attestato professionale offro assistenza anziani autosufficienti e non. Posseggo attestato HACCP per somministrazione di alimenti.

Buongiorno mi chiamo Enrica ho 35 anni vivo a Carignano. Sono una persona molto dolce e paziente sopratutto con bambini e persone anziane . Offro assistenza ad anziani con compagnia pulizie domestiche cucina e commissioni ho molta esperienza in quanto lo fatto per anni per i miei nonni.

Mi chiamo Elisa oltre ai bambini, mi piace aiutare le persone anziane, fare compagnia e sbrigare le commissioni che loro non posso fare. Pulire e mettere a posto.

Sono una donna Moldava di 55 anni seria laboriosa e con un atteggiamento alla vita positivo! Mi piace leggere e cucinare!

Ho tenuto compagnia ad una nonneta per 6 anni nel bene e nel male ! abbiamo avuto giorni buoni e giorni meno buoni !☺

Sono un oss con esperienza di 2 anni in strutture socio sanitarie, garantisco serietà puntualità professionalità e massimo impegno nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con totale accordo con i clienti.

Buonasera sono una signora di 56 anni. Sono una persona corretta, gentile e affettuosa. Non perditempo e lavoratrice. La mia ultima esperienza lavorativa è stata presso una famiglia a carignano. Mansioni : somministrazione medicinale preparazioni pasti cura di igiene e cura della pulizia della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca