Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rosta

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Cecilia, assistenza domicilio Rosta

Salve sono una ragazza di 23 anni e cerco un lavoro come assistenza agli anziani. Per anni ho assistito a mia nonna, facendole la spesa e tenere casa. Posso anche accudire animali! Per informazioni aggiuntive non esitate a contattarmi!
Giulia, assistenza domicilio - 10090 Rosta

Salve mi chiamo Giulia ed ho 19 anni. Mi farebbe molto piacere poter aiutare qualcuno il più possibile; come ad esempio fare la spesa o sistemare la casa, essere di compagnia.
Alessia, assistenza anziani domicilio Rosta

Buongiorno! Mi chiamo Alessia, ho 24 anni sono una studentessa al termine dei suoi studi. Mi definisco una ragazza solare e aperta ai cambiamenti. Sono molto paziente e affascinata dai racconti di vita delle persone più anziane. Ormai da 3 anni mi occupo di mia nonna per faccende domestiche, commissioni e preparazione dei pasti. Mi piace tenerle compagnia, chiacchierare o farle fare qualche attività interattiva. Nonostante la giovane età sono affidabile, responsabile e in grado di badar...
Lucas, assistenza anziani domicilio Rosta

Salve mi chiamo Lucas, ho maturato molta esperienza in questi anni con i miei nonni e mi piacerebbe aiutare chiunque ne avesse bisogno in faccende domestiche, compagnia, spostamenti... Sono una persona molto garbata, educata e comprensiva.
Concetta, assistenza domicilio Rosta

Sto frequentando un corso biennale della Regione Piemonte al fine di ottenere la qualifica di Animatore Socio-Educativo. Quest'anno ho effettuato un tirocinio di un paio di mesi presso una rsa di Torino con utenti anziani ed è stata un'esperienza per me indimenticabile. Mi sono occupata, insieme alla mia tutor, di organizzare per loro attività di animazione e di socializzazione, in modo da arginare la solitudine legata al contesto
Roberta, assistenza anziani domicilio - 10090 Rosta

Sono una ragazza di 21 anni, studio per la professiore di Ostetrica e sono volenterosa

capacitá di ascoltare gli altri

NON HO ESPERIENZE IN MERITO, INFATTI QUELLO CHE OFFRO è ASSISTENZA , AUTISTA PER VARIE MANSIONI, COMPAGNIA,

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca