Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villarbasse

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Vanessa Maria, assistenza anziani domicilio - 10090 Villarbasse

Assistente familiare, ausilio nelle faccende di casa, cucinare, pulizia e altri.
Federica, assistenza domicilio - 10090 Villarbasse

Buongiorno, sono Federica una ragazza di 34 anni laureata in scienze motorie. Mi sono sempre occupata dei miei nonni, soprattutto negli ultimi anni in cui io ero più grande e loro purtroppo avanzavano con gli anni. Dolce, comprensiva, attenta, paziente e disponibile. Queste sono le mie principali caratteristiche che credo siano quelle fondamentali per stare a contatto con gli anziani. Mi piace molto chiacchierare con loro e sentire le loro storie, mi sembra come di tornare indietro nel tempo!...
Elisa, assistenza domicilio Villarbasse

Mi presento, sono una ragazza con molta voglia di lavorare, mi reputo responsabile è adatta per questo tipo di lavoro in quanto sono una persona solare e socievole. Ho esperienza come assistente anziani. Compagnia, aiuto nella preparazione dei pasti, aiuto lavori domestici in casa. Eseguo questo lavoro da circa 2 anni. Mi piace molto stare a contatto e aiutare le persone anziane nella quotidianità.

Buon giorno Abito a villarbasse disposta a muovermi con la macchina per aiutare persone bisognose in questo periodo.. disponibile a fare commissioni...spesa e tutto quello che necessita la persona. Sono in grado di far fare esercizi di ginnastica dolce..allungamenti muscolari...pilates in quanto in possesso di attestati.. Non esitate a contattarmi in caso di chiarimenti...

Buongiorno sono disponibili a fare compagnia : mi piace conversare un po’ di tutto , leggere e passeggiare possibilmente respirando aria buona . Sono una persona tranquilla e disponibili. Sono auto munita e posso fare varie commissioni.

salve, sono una studentessa al terzo anno di laurea in scienze infermieristiche. Ho fatto il tirocinio anche nel reparto di geriatria e malattie metaboliche dell'osso e per questo mi ritengo sufficientemente preparata per dare aiuto agli anziani. sono disponibile a dare una mano ad anziani per i lavori di casa o altre evenienze. sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca