Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trana

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Ortensia, assistenza anziani domicilio Trana

Salve a tutti, sono Ortensia, vivo a Trana. Ho lavorato per anziani con diverse "malattie ": Alzheimer, Morbo di Parkinson, diabete , demenza senile ... ho " gestito" tutte le facende di casa , dalle pulizie, cucinare , visite mediche, fare la spesa , pagamento delle bollette, diversi commissioni , per 9 anni , da quando sono in Italia. Se avete bisogno di una persona che faccia tutto ciò , contattami. Grazie
Barbara, assistenza anziani domicilio Trana

Mi chiamo Barbara Ho 50 anni Sono alla ricerca di un lavoro serio e duraturo. Ho molta pazienza, e spirito organizzativo. Sono solare, scherzosa onestà sincera e molto precisa
Giulia, assistenza anziani domicilio - 10090 Trana

Sono Giulia , ho quasi 20 anni e mi piacerebbe lavorare a contatto con le persone anziane. Ho avuto esperienza con le mie due nonne entrambe con problemi sia fisici sia mentali che mi ha permesso di capire come affrontare diverse situazioni. Sono una persona molto loquace e di compagnia ma anche con grade pazienza e comprensione.
Roberta, assistenza anziani domicilio Trana

Buon giorno, mi chiamo Roberta ho 38 anni e vivo a Trana. Sono una persona solare, mi piace cucinare , in particolar modo i dolci . Sono automunita e disponibile ad aiutare persone che hanno bisogno di spostarsi per visite mediche, spesa o commissioni .

Salve Sono una impiegata amministrativa e del settore risorse umane. Posso dare la mia disponibilità per le pratiche amministrative di qualsiasi tipo.
Monia, assistenza domicilio Trana

Sono infermiera. Risiedo a Trana ed ho 30 anni.

Sono italiana ho 45 anni e lavoro nel 118 da 18 anni. Ora mi occupo anche dell'assistenza anziani.. Ho tutti i corsi di primo soccorso regionali. Ho abilitazione a usare il defibrillatore, Mi piace molto assistere gli anziani e cucinare x loro, soddisfare i loro bisogni primari. Sto anche frequentando il corso di OSS operatore socio sanitario.
Roberta, assistenza anziani domicilio - 10090 Trana

Buongiorno sono Roberta italiana, ho 45 anni amo gli anziani, soddisfo i loro bisogni primari, ho attestato di primo soccorso, DAE, sono una studentessa oss, faccio volontariato in ambulanza da 18 anni e mi occupo di emergenza 118 ma anche di assistenza ad anziani soli da accompagnare a visite mediche, votazioni, commissioni varie..
Rosalba, assistenza anziani domicilio - 10090 Trana

Sono Rosalba nata ad Armungia ( CA) il 30/05/57. Dal 2003 ad oggi esperienza nell'ambito di assistenza anziani autosufficienti, e non ipovedenti e/o non deambulanti disponibilità diurna e occasionalmente anche notturna Possibile reperibilità bei giorni festivi prestazioni di assistenza domiciliare e/o ospedaliera Automunita incline a lavorare con persone anziane anche con patologie particolnebte invalidante referenze verificabili disponibilità immediata
Giulia, assistenza domicilio Trana

Sono una studentessa universitaria all'ultimo anno del corso di studi in Farmacia. Ho esperienza con anziani solo nell'ambito familiare (nonni, zii, prozii).

Salve Sono disponibile ad accompagnare le persone. Ho seguito mio padre per lungo tempo.

Sono una persona dinamica con molti anni di esperienza con anziani nn autosufficienti adoro il mio lavoro

Mi chiamo Rosalba abito a Trana ho 60 anni sono nata ad Armungia (CA) sono automunita, referenziata, sono una persona molto solare e paziente. Sono disponibile per assistenza diurna o notturna anche per persone allettate. Disponibile anche in assistenza presso la mia abitazione. La persona disporebbe di camera e bagno privato. Sono pratica in qualsiasi mansione abbia bisogno l'assistito, disponibile anche per assistenza ospedaliera.

Sono una signora italiana che ha per molti anni lavorato come colf e che ha avuto grandi esperienze in famiglia con malato Alzheimer e altre malattie .Abito a Trana comoda ai bus per Torino spero in un lavoro che mi occ

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca