
Ho lavorato in CDD con minori ed adulti con limiti gravi e gravissimi. Sono insegnante di scuola, in cerca di cattedra. Sono solare, mi piace instaurare contatti umani. Sono automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho lavorato in CDD con minori ed adulti con limiti gravi e gravissimi. Sono insegnante di scuola, in cerca di cattedra. Sono solare, mi piace instaurare contatti umani. Sono automunita.
Salve, ragazza con qualifica di operatore socio sanitario e con pregressa esperienza nel settore sanitario, disponibile fin da subito ad offrire servizio come assistente domiciliare a persone sia collaboranti che non collaboranti, per chi fosse interessato/a mi può contattare in privato, no perditempo grazie, ragazza affidabile e molto seria nel suo lavoro. Disponibile a lavorare dal lunedì fino al sabato mattina o pomeriggio. Per quanto riguarda la paga da concordare in base alle necessità.

Salve, ho 53 anni, da due anni circa, presto servizio presso anziani o famiglie per compagnia, cucinare, pulizie e accompagnatrice

Sono Alessandra, di Augusta(Siracusa)ho 32 anni. Offro la mia disponibilità in base a turni richiesti. Non esitate a contattarmi per avere più info privatamente.

Salve mi chiamo Dana, ho 56 anni e ho lavorato come badante per oltre 10 anni nell’emilia romagna . Ho fatto un corso apposta e ho la patente per la macchina ma non sono automunita

Ciao! Mi chiamo Serena e sono a disposizione per fare compagnia a persone diversamente giovani! Credo che ci sia sempre da imparare da chi ha più esperienza di vita e non solo. Ritengo i miei nonni una ricchezza inestimabile e sono disponibile e ben felice di aiutarvi a regalare un sorriso ai vostri! Contattatemi!

Salve sono Eva, ho 26 anni. Ho alcune esperienze passate in questo ambito. Mi piace molto mettermi in gioco ed imparare nuove cose. Mi reputo una persona seria in ciò che faccio, paziente e mi impegno per portare al termine tutti i compiti che mi vengono affidati. Non esitate a contattarmi! Grazie per la fiducia.
Mi chiamo Nadia ho 41 anni, offro assistenza domiciliare come dama di compagnia, pulizie, preparazione pasti, ho già esperienza

Salve, mi chiamo Patrizio ed ho 30 anni, ho diverse qualifiche e posso aiutare in più settori. Ad esempio sono diplomato in cucina con esperienza in ristoranti e fast food, quindi per i pasti non ho problemi. Ho la qualifica da OSS, Operatore Socio Sanitario, conseguita dicembre 2017 con essa ho acquisito anche la qualifica di primo soccorso con defibrillatore. Ho avuto anche esperienza diretta a casa accudendo mia nonna ammalata di alzheimer per 12 anni.

Mi chiamo Roberta, ho 24 anni, ed ho deciso di iscrivermi a questo sito dato che negli ultimi due anni ho avuto il piacere di immergermi da vicino nell'assistenza agli anziani. Ho conseguito un anno di esperienza lavorativa nel servizio civile, presso il mio comune. Le mie mansioni erano quelle di accompagnare gli anziani presso visite mediche, fornire il mio ascolto attivo, aiutarli nelle mansioni quotidiane, e cercare di creare un legame quanto più genuino con loro. Alcune di queste persone...
Sono una persona molto seria vedova evolenterosa e di cuore. Ho esperienza come compagnia anziani faccende domestiche .mi offro come compagnia pulizie cucina.aman Te animali. E molto solare. Grazie contattatemi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨