sono una donna marocchina, vengo da borso del grappa ho 44 anni e mi piacerebbe passare del tempo con anziane
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza personale a Borso Del Grappa
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Borso Del Grappa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Cerco lavoro sono una signora puntuale e seria, 24/24

Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e sono di Romano d'Ezzelino. Sono una persona disponibile, creativa, solare e molto paziente. Cerco sempre di mettermi in gioco e di fare nuove esperienze. Mi piace l’arte ed ho la passione per la fotografia. Amo stare in mezzo alla natura, infatti il mio tempo libero solitamente lo trascorro con il mio cane, tra passeggiate nei sentieri e al fiume. Ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Giulia

Sono Julianna, sono una Naturopata e operatore olistico. Vivo in Italia da 30 anni. Sono automunita, posso aiutare negli spostamenti, lavori domestici, giardinaggio. Penso di essere una persona paziente, empatica Ho già esperienza come assistenza alle persone anziane e malate.
Ciao sono Elisa sono un operatore socio sanitaria, sono empatica, solare e responsabile.
Salve, mi chiamo Marina ho 48 anni ho la famiglia e due figlie grandi. Ho esperienza nell’assistenza della persona malata di alzheimer. Ho fatto il volontariato con le persone disabili. Mi offro come assistente per una persona anziana al mattino. Sono automunita.
Ciao, sono Lorella, Cerco lavoro part time o a chiamata, come baby sitter o assistenza anziani anche con demenze. Ho 50anni, un figlio ormai grande. Ho fatto corsi e volontariato. Ho esperienze personali in questi campi. Sono una persona molto seria e paziente.

Mi chiamo Patrizia residente a Mussolente ho 47 anni e sono divorziata con figlio di 15 anni a carico, ho avuto esperienze di assistenza con i miei nonni materni, sono molto paziente, Solare, non fumo, automunita. Cerco soprattutto di mattina. Aiuto nelle faccende domestiche, preparazione medicine, accompagnare o fare spesa.
Buongiorno! Mi chiamo Giovanna, sono una donna sposata e ho due figli già grandi. Ho esperienze con parenti e i miei genitori, sono munita di molta pazienza ed emotività, adoro parlare e ascoltare, passeggiare e rendere serene le persone per la quale lavoto, mi rendo disponibile durante le mattinate fino alle pause pranzo.
Sono una persona molto attenta voglio lavorare aiutare sono una mamma di due figlie e tempo libero lo passo per aiutare a qualcuno che ha bisogno fare pulizie cucinare.

Mi piacerebbe dedicarmi al servizio di una persona anziana, vigilare a preservare la sua autonomia nonostante le difficoltà che può incontrare nella gestione del suo quotidiano.Vorrei essere un appoggio per lei.Ho 44 anni, sono belga di madrelingua francese, laureata in scienze dell'educazione e mi reputo paziente, disponibile, empatica-attenta all'altro. Ho prestato assistenza ad una signora ammalata di alzeimher ed ero se si può dire: il suo "braccio destro", con lei ho imparato a gestire...