Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Romano D'Ezzelino

Vicenza, le città principali

Badante Vicenza
Badante Bassano Del Grappa
Badante Schio
Luana, assistenza domicilio - 36060 Romano ezzelino

Sono Luana, una ragazza di 30 anni, sono sposata e ho un bimbo di due anni. Offro i miei servizi alle persone anziane che ne hanno bisogno. Dalla semplice compagnia all'aiuto in casa/commissioni/eccetera. Ho esperienza con i miei nonni e con una signora disabile accudita due anni fa a domicilio. Sono disponibile fin da subito a richiesta.
Maria, assistenza anziani domicilio Romano ezzelino

Mi chiamo Maria ed ho 32 anni Sono solare, seria e positiva Ho tanta pazienza e mi piace accudire le persone che hanno bisogno di aiuto Sono abile e precisa nelle faccende domestiche Mi piace cucinare, cucire a maglia, e leggere. Ho gia' maturato esperienze pluriennali come badante di persone anziane. Ho studiato presso il CEF e conseguito l'Attestato di Operatore Socio Assistenziale nel mese di Giugno 2018.
Gaia, assistenza anziani domicilio Romano ezzelino

Salve sono Gaia, ho 16 anni e sono una ragazza magra e alta. Ho un carattere molto solare, gentile e sociale. Mi piace prendermi cura del prossimo e far compagnia a bambini ed anziani. Sono disposta a preparare il pranzo e la cena, fare i lavori domestici, far compagnia agli anziani, e fare piccole commissioni tipo spesa andare in farmacia ecc.. Non ho lauree ma ho tanta voglia di imparare e come scritto prima aiutare il prossimo. Sono disponibile dopo le 14:30 causa scuola di parrucchiera e ...
Elisa, assistenza domicilio Romano ezzelino

Mi chiamo Elisa e vivo a Romano d Ezzelino. Mi piace occuparmi delle persone che hanno bisogno di un aiuto, sia umano che logistico. Sono una persona responsabile e affidabile, mi reputo una persona buona e posso svolgere diversi compiti, dalla semplice compagnia all'aiuto nelle faccende amministrative e logistiche della quotidianità
Agelia, assistenza domicilio Romano ezzelino

Salve a tutti, sono una donna di 30 anni molto socievole disponibile tutta la giornata tranne la notte... spero di essere d aiuto! buona giornata!
Silvana, assistenza domicilio Romano ezzelino

Sarei felice di potermi rendere utile. Sono solare, discreta, paziente e ben educata... almeno così mi sembra!
Rossana, assistenza anziani domicilio - 36060 Romano ezzelino

io sono disponibile a portare gli anziani a fare le commissioni in giro o se hanno bisogno anche a casa, a fare qualche lavoretto.

Ho fatto assistenza a una persona disabile, mi sono offerta di dargli una mano. Un esperienza che mi ha fatto capire l importanza della vita. Anche le cose semplici possono fare felici le persone. Evviva la vita. Sono una signora di 52 anni solare, se posso aiuto chi ha bisogno più di me. Un sorriso ricambiato mi da tanta gioia
Mariella, assistenza anziani domicilio Romano ezzelino

Buongiorno, piacere io mi chiamo Mariella e sono una donna di 32 anni. Cerco un lavoro come aiuto, sostegno, per persone anziane. Ho fatto l'operatore socio sanitario per molti anni, sia in casa di riposo che in un centro diurno. Ho smesso perché nelle cooperative, o in diversi centri si lavora in “quantità”, tralasciando le esigenze, ma soprattutto i tempi delle persone anziane! Ho sempre adorato prendermi cura dei nonnetti, giocando a carte, dicendo il rosario, passeggiate. E' un lavoro ...
Yirsilina, assistenza anziani domicilio Romano ezzelino

Salve, sono alla ricerca di lavoro, adoro i bambini e sarei disponibile Per fare la colf e badante, sono molto paziente, comprensiva, e molto disponibile, mi adatto con facilità e senza problemi, mi piace tanto fare compagnia alle persone, grazie a chi mi può aiutare.
Maryam, badante Romano ezzelino

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata da meno di 1 anno. Agli anziani e tutte le persone che hanno bisogno di me offro la mia disponibilità a dare una mano in casa e fuori casa. Non ho esperienza nel settore ma con particolare interesse ad acquisire nuove conoscenze ed esperienze. Ho tanta pazienza e mi so relazionare facilmente con le persone.
Antonio, assistente infermiera - 36060 Romano ezzelino

Ciao a tutti sono un ragazzo che ha tanta voglia di fare. Puntale ordinato e molto volonteroso. Ho esperienza nel settore autista/commissioni. Sono disponibile 7 su 7. Abito a Romano d ezzelino ma ho la possibilità di spostarmi fino a 30 km da casa. Mi piace molto aiutare gli altri anche nell’accomparli a visite/ poste/ banche/ supermercato o centri commerciali o giri di passatempo, passeggiate, giri in montagna. Sono italiano ho 23 anni con tanta voglia di fare. Spero di trovare presto un im...

Buongiorno! Mi chiamo Giovanna, sono una donna sposata e ho due figli già grandi. Ho esperienze con parenti e i miei genitori, sono munita di molta pazienza ed emotività, adoro parlare e ascoltare, passeggiare e rendere serene le persone per la quale lavoto, mi rendo disponibile durante le mattinate fino alle pause pranzo.
Viviana, assistenza anziani domicilio - 36060 Romano ezzelino

molteplici esperienze di assistenza anziani, seria, cortese e molto educata.
Barbara, assistenza anziani domicilio Romano ezzelino

Sono una persona che ama aiutare gli altri.ho 40 anni e lavoro tre o quattro giorni a settimana uno o due giorni sono lavoro solo io ed ho anche una figlia di 15 anni
Debora, assistenza anziani domicilio - 36060 Romano ezzelino

Ciao mi chiamo Debora e sono una ragazza di quasi 22 anni. Studio per diventare educatrice presso l'università di Verona. A novembre 2017 è prevista la laurea in scienze dell'educazione. Per qualsiasi informazione contattatemi pure!
Ulyana, assistenza domicilio Romano ezzelino

Mi chiamo Ulyana, vengo dal Ucraina, ho 39 anni. Cerco lavoro come badante, io sono persona sincera e pricisa, voglio anche lavorare con persone sinceri come me. Mi piace fare tutto(stirare, cucinare, lavare piatti, fare polizie) Voglio lavorare con persona anziana che camina, e anche aradgiona. Io lavorata con una singiora 3 anni, come badante, adesso lei va casa di riposo. Io non paura lavorare posso fare tutto, mangio tutto, cherco persone sinceri come me. Grazie.
Alice, assistenza anziani domicilio - 36060 Romano ezzelino

Sono una ragazza giovane molto dolce e paziente. Amo aiutare gli altri, che siano più piccoli o più grandi. Sono un po’ timida ma sono anche molto attenta e precisa. Mi farebbe molto piacere badare a qualcuno.
Lisa, assistenza anziani domicilio Romano ezzelino

Sono Lisa ed ho 28 anni, ho fatto la badante ad una Signora di Marostica che necessitava di compagnia, di aiuto con le faccende domestiche, preparazione medicinali, accompagnamento alle visite mediche e ai pasti giornalieri. Sono disponibile sia ad un part time, che full time no 24 h. Grazie!
Aurora, assistenza domicilio Romano ezzelino

Buongiorno, mi chiamo Aurora, ho 23 anni, ho una laurea triennale in psicologia. Sto cercando un lavoretto che mi permetta di continuare i miei studi ma allo stesso tempo avere un minimo d'indipendenza economica. Sono di molta compagnia perché mi piace parlare, tanto anche! Ho un minimo d'esperienza perché mi occupo di mia nonna, cucinando per lei, facendole compagnia mentre pranza, facendole le pulizie e facendole compagnia.
Martina, assistenza anziani domicilio - 36060 Romano ezzelino

Bongiorno, me chiamo Martina ho 21 anni e vengo dell’Argentina. Ho bisogno di lavorare, sono molto predisposta e ho molto voglio aiutarli a casa. La mia disponibilità é completa.
Mariagrazia, assistenza domicilio - 36060 Romano ezzelino

Buonasera, ho esperienza di due anni, sono paziente, rispetto i desideri degli anziani cercando di fare del mio meglio in modo che si trovino al suo agio...e che si diventi amici. Cordiali saluti da Grazia.
Valentina, assistenza domicilio Romano ezzelino

Sono Valentina una ragazza di 20 anni. Ho un diploma in scienze umane. Sono una persona intelligente, seria, con i piedi per terra, solare, diligente, attenta ai particolari, gentile e volenterosa. Mi piace stare a contatto con le persone e aiutare gli altri quando si trovano in difficoltà o se hanno qualcosa che li tormenta. Sono automunita. Ho gia dato assistenza ad alcune persone anziane sia in casa sia per la compagnia, sia per e arie pulizie, sia per preparare la colazione , il pranzo e...
Serena, assistenza domicilio - 36060 Romano ezzelino

Mi chiamo Serena, sono una ragazza socievole, solare e responsabile. Sono disoccupata e nel frattempo mi posso offrire come assistenza anziani.
Sara, assistente infermiera - 36060 Romano ezzelino

no ho avuto molto esperienza con gli anziani ma sono molto paziente e posso imparare cose nuove
Manuela, assistenza anziani domicilio Romano ezzelino

Mi chiamo Manuela, ho 25 anni e sono automunita. Sono una persona responsabile, pulita, puntuale, solare ed educata. Mi piace rendermi utile, sono una persona molto empatica. Sono una persona seria e precisa. Disponibile nell'immediato. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi. Vi ringrazio
Mioara, assistenza domicilio Romano ezzelino

Mi chiamo Mioara.Sono di origine romena.Sono sposata, mio marito e Italiano.Sono in Italia dal 1994.Ho perso il lavoro nel 2009 e da allora ho avuto due esperienze lavorative come badante.
Victoria, assistenza domicilio - 36060 Romano ezzelino

Sono una donna di 41 anni moldava molto paziente con le persone anziane, brava e dolce quando curo una signora anziani lo faccio come se fosse mia nonna metto il cuore in tutto quello che faccio. Aspetto le vostre chiamate grazie.

Lavoro con gli anziani da 8 anni , mi piace molto, solo che non amo lavorare ogni week , e tutti i weekend , per questo preferirei una cosa più leggera Ho molta pazienza , amo il mio lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca