Cerco lavoro sono una signora puntuale e seria, 24/24
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Romano D'Ezzelino
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza
Ciao sono Elisa sono un operatore socio sanitaria, sono empatica, solare e responsabile.

Donna di 26 anni italiana, sposata, seria e affidabile. Esperienza maturata nell’assistenza agli anziani durante attività di volontariato in Paesi in via di sviluppo, occupandomi della cura quotidiana, compagnia, aiuto nelle attività di base e attenzione ai bisogni della persona. Paziente, rispettosa e attenta, offro supporto in un clima sereno e umano.
Salve, mi chiamo Marina ho 48 anni ho la famiglia e due figlie grandi. Ho esperienza nell’assistenza della persona malata di alzheimer. Ho fatto il volontariato con le persone disabili. Mi offro come assistente per una persona anziana al mattino. Sono automunita.

Sono Julianna, sono una Naturopata e operatore olistico. Vivo in Italia da 30 anni. Sono automunita, posso aiutare negli spostamenti, lavori domestici, giardinaggio. Penso di essere una persona paziente, empatica Ho già esperienza come assistenza alle persone anziane e malate.
Sono una persona molto attenta voglio lavorare aiutare sono una mamma di due figlie e tempo libero lo passo per aiutare a qualcuno che ha bisogno fare pulizie cucinare.

Sono Luana, una ragazza di 30 anni, sono sposata e ho un bimbo di due anni. Offro i miei servizi alle persone anziane che ne hanno bisogno. Dalla semplice compagnia all'aiuto in casa/commissioni/eccetera. Ho esperienza con i miei nonni e con una signora disabile accudita due anni fa a domicilio. Sono disponibile fin da subito a richiesta.
Ho fatto assistenza a una persona disabile, mi sono offerta di dargli una mano. Un esperienza che mi ha fatto capire l importanza della vita. Anche le cose semplici possono fare felici le persone. Evviva la vita. Sono una signora di 52 anni solare, se posso aiuto chi ha bisogno più di me. Un sorriso ricambiato mi da tanta gioia

Salve sono Elvira ho 44 anni . Ho tanti anni di esperienza.
Buongiorno! Mi chiamo Giovanna, sono una donna sposata e ho due figli già grandi. Ho esperienze con parenti e i miei genitori, sono munita di molta pazienza ed emotività, adoro parlare e ascoltare, passeggiare e rendere serene le persone per la quale lavoto, mi rendo disponibile durante le mattinate fino alle pause pranzo.