La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Donna italiana di 46 anni referenziata cerca lavoro come assistenza anziani nel pomeriggio 2/3 ore. Sarei disponibile dalle 16:00 in poi perché prima ho un altro lavoro. X maggiori indicazioni contattatemi pure Cura del igiene preparazioni pasti e pulizie

Salve, sono Beatrice ho 20 anni e adoro passare del tempo con gli anziani. Ho molta disponibilità, sono paziente e sono pronta a venire incontro ad ogni esigenza. Sono disponibile anche per commissioni, preparazione pasti, pulizie e stiro. Per ogni informazione non esitate a contattarmi

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Eulalia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno. Sono Francesca una ragazza libera da impegni famigliari. Ho una qualificata di tecnico dei servizi sociali ed esperienza lavorativa con gli anziani sia in casa di riposo sia nell ambito domiciliare. Sono disponibile sia per cura della persona( bagno, igiene personale) sia per commissioni visto che sono automunita sia per compagnia.

Buongiorno mi chiamo Ester e ho 45 anni, sono una persona gentile ed onesta, mi propongo come donna di compagnia ad anziani o aiuto faccende domestiche o aiuto commissioni, ho fatto anche la babysitter a una bambina di 3 anni e poco tempo fa ad una ragazzina di 10 anni. Mi piacciono molto gli animali. Vivo a Crespano del Grappa una località vicino Bassano del Grappa e cerco occupazione nei paesi limitrofi. Grazie a chi mi contatterà! Cordiali saluti.

Ciao, sono una ragazza di 25 anni, mi piace molto aiutare e darmi da fare. Ho lavorato nelle pulizie e in cucina, mi piace far rendere confortevole una persona anziana, cerco di venire a patti con la persona da accudire dimostrando di voler capire le esigenze in tutto. Cerco di fare il possibile. Il dialogo e l'ascolto è ciò che vorrei dare, e un appoggio per i bisogni che inevitabilmente si trova ad avere. Riesco a trovare una giusta via di mezzo tra positività e sostegno pur essendo molto ...

Buongiorno mi chiamo Ileana ho 37 anni e sono una persona molto paziente dolce ed educata. Ho lavorato per parecchio tempo sia a domicilio che in ospedale sia turni diurni che notturni dedicandomi agli anziani come se fossero miei nonni... automunita disponibile da lunedì al venerdì!

Mi chiamo Patrizia residente a Mussolente ho 47 anni e sono divorziata con figlio di 15 anni a carico, ho avuto esperienze di assistenza con i miei nonni materni, sono molto paziente, Solare, non fumo, automunita. Cerco soprattutto di mattina. Aiuto nelle faccende domestiche, preparazione medicine, accompagnare o fare spesa.