Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montebelluna

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Luisella, assistenza domicilio Montebelluna

Buongiorno, mi chiamo Luisa, abito a Montebelluna, ho 48 anni, automunito. Sei una persona anziana oppure inferma momentaneamente ed hai necessità di commissioni, spesa, pagare le bollette, oppure di farti accompagnare ad una visita medica o quant'altro? Se vivi in un raggio di quindici chilometri da Montebelluna mi puoi contattare e mi auguro di poterti aiutare.
Jacqueline, assistenza anziani domicilio - 31044 Montebelluna

Sono una infermiera brasiliana, abito a Montebelluna, Ho 18 anni di esperienza con persone anziane e debilitate. Mi piace lavorare con gli anziani e persone. Sono disponibile mattina e pomeriggio. Atualmente non sono automunita. Cerco lavoro a Montebelluna o zone limitrofe.
Sabrina, assistenza anziani domicilio Montebelluna

Buongiorno mi chiamo Sabrina ho 46 anni, sono marchigiana ma abito a Montebelluna da 21 anni. Ho un diploma di maturità linguistica. Mi piace stare insieme alle persone, adoro l'allegria, i viaggi , il mare, la natura , stare all'aria aperta . Mi trovo bene in compagnia , mi piace la precisione e la pulizia. Ho assistito mia nonna non autosufficiente, Sarei disponibile il martedì pomeriggio.

Signora italiana residente a Montebelluna, con esperienza, offresi per assistenza anziani e lavori domestici quali pulizia casa, preparazione pasti, commissioni, stiro, ecc. Automunita. Zona Montebelluna e comuni limitrofi (valuto tutta la provincia di TV).
Veronica, assistenza domicilio Montebelluna

Mi metto a disposizione per assistere gli anziani
Christina, assistenza domicilio Montebelluna

Sono una signora di 45 anni.. Con gli anziani ho molta esperienza in quanto ho assistito sempre mia mamma anziana con problemi diabetici e oncologici.. Disponibile anche per igiene personale quotidiana e quant altro
Sara, assistenza domicilio - 31044 Montebelluna

Sono una signora che ha seguito sua madre malata ed ha quindi una certa esperienza nell'accompagnamento degli anziani. Sono automunita.
Jaqueline, assistenza domicilio - 31044 Montebelluna

Sono disponibile a dare assistenza durante il fine settimana.
Bianca, assistenza anziani domicilio - 31044 Montebelluna

Mi chiamo Bianca ed ho 52 anni. Da molti anni aiuto le persone anziane nelle commissioni, gestioni pratiche, documenti, le accompagno dal medico ed in ospedale, faccio compagnia e preparo pasti. Quello che cerco di fare prima di tutto, e che più amo fare, è dedicare il mio ascolto e il mio ottimismo alla persona anziana. Amo farle ridere e trovare il modo di fargli quello che amano fare; potrebbe essere passeggiare, leggere, raccontare, cantare, dipingere, studiare, ascoltare musica, andar...
Alice, assistenza domicilio Montebelluna

Sono Alice, ho 23 anni. Sto concludendo la mia laurea in tecnica di riabilitazione psichiatrica, ho avuto perciò a che fare durante i miei tirocini anche con pazienti anziani, spesso affetti da forme di demenza. (Non ho ancora titolo ufficiale). Entrambi i miei nonni hanno sofferto per 10 anni di Parkinson e me ne sono presa cura molto spesso, ad oggi seguo mia nonna nelle commissioni quotidiane e negli spostamenti in macchina. Sono una persona divertente e premurosa ma anche rispettosa e s...
Anton, assistenza domicilio Montebelluna

Sono un ragazzo di 23 anni, con il mio carattere empatico e socievole riesco a stare a contatto con persone di tutte le età. Ho sempre aiutato i miei nonni e occasionalmente sono stato loro vicino per assistenza anche durante la notte.

Salve a tutti, sono un oss, con attestato, italiana , esperienza di 14 anni presso case di riposo private , comunità alloggio , ospedale, soccotore in ambulanza.. esperienza con bambini disabili presso scuole materne ed elementari. Disponibile ad un colloquio conoscitivo se interessati al mio profilo , ringrazio a chi mi contatterà.

Sono una signora puntuale, e corretta. Lavoro come OSS.. Il tempo libero vorrei essere disponibile per chi ha bisogno., sempre concordato con le famiglie. Pulizia. Spesa, compagnia... Eccetra... Ho esperienza come assistente familiare da 15 anni. Dispone per fare assistenza in OSPIDALE.
Amabile, assistenza anziani domicilio - 31044 Montebelluna

Buongiorno, mi presento, sono operatrice socio sanitaria con il desiderio di aiutare, non solo le persone malate ma anche quelle che le seguono, con la dignità di vivere e non sopravvivere, a essere indipendenti e non dipendenti, ad affrontare momenti difficili e urgenti che si possono creare in questi tempi cosi strani e ai quali nessuno ci aveva preparato. Una specie di SOS malato e famiglia. Ho esperienza ospedaliera, case di riposo, salute mentale, diversamente abili e sopratutto quella ...
Marina, assistenza anziani domicilio Montebelluna

Sono una mamma di due figlie, sposata, cattolica e molto paziente e mi piacerebbe accompagnare gli anziani e assisterli. Ho avuto esperienze personali qualche anno fa.

salve sono patrizia una signora cinquantenne con esperienza da anni in assistenza anziani e con qualifica.ho iniziato nelle strutture per anziani ma poi ho lavorato in casa dove mi occupo di tutto dalla gestione pulizie stiro cucina assistenza al bagno spesa e farmaci...ho fatto anche la colf e ho esperienza con i bimbi.sono una persona che cerca di vedere il lato buono delle cose e mi appassiona l arte in genere oltre alla cucina.sono automunita e referenziata.nel mio lavoro cerco di essere ...
Francesca, assistenza anziani domicilio   Emilia-Romagna

Ciao, mi chiamo Francesca, ho 21 anni e dopo aver concluso ad ottimi voti il liceo delle Scienze Umane ho intrapreso la mia carriera universitaria all'Università degli Studi di Trieste, dove attualmente sono al terzo anno di Psicologia. Ho avuto modo di interfacciarmi nel sociale sin dai miei 15 anni con diverse attività di volontariato, dagli scout, dove in diverse occasioni abbiamo incontrato gli anziani della casa di riposo, a diverse associazioni che si occupano di affrontare la disabil...
Giorgia, assistenza anziani domicilio Montebelluna

Ho esperienza nell'accudire persone disabili (volontariato) e mi offro per mansioni di vario genere: compagnia, pulizie, preparazione di pasti, aiuto nello svolgimento di attività o negli spostamenti e commissioni varie.
Claudia, assistenza anziani domicilio Montebelluna

Ciao! Mi chiamo Claudia ho 27 anni e sono una ragazza seria e disponibile. Non ho esperienza ma sono pronta ad imparare. Sono disponibile per chi avesse bisogno di fare dei spostamenti in auto in quanto ho la patente, oppure, per fare delle commissioni per chi non può uscire di casa.

Sono una OSS , ho il diploma ho lavorato preso casa di riposo . Ho diploma di parrucchiera, faccio pedicure. Io lavoro il questo modo: osservo se la signora durante il pasto soffre di disfagia, se si ci sarà un programma da seguire con alimentazione e il bere. Per igene: collutorio tantum verde con dischetti leva trucco per pulire lingua e gengive. Un bagno doccia emolliente, una crema corpo emolliente lenitiva, come avena, camomilla che può andar bene anche per il viso. Faccio pedicure, se h...

Sono una signora di nazionalità italiana, vivo a Montebelluna. Sono affidabile, responsabile, corretta, precisa, dolce e solare. Mi offro per assistenza come compagnia, commissioni, spesa, stiro, pranzo. Ho esperienza con i miei genitori e suoceri.
Elisa, assistenza anziani domicilio Montebelluna

Buonasera mi chiamo Elisa ho 41 anni e vivo a Montebelluna. Sono libera da subito tutte le mattine fino alle 14. Disponibile per compagnia e faccende domestiche. Sono una persona allegra, solare e disponibile.
Gislaine, assistenza domicilio Montebelluna

Non ho esperienza, ma sarà un piacere fare questo servizio.
Rosanna, assistenza anziani domicilio Montebelluna

Sono una signora italiana di 58 anni che ha accudito anziani dal 2012, affrondando varie situazioni. Ho pazienza e sto ad ascoltare i pareri dei familiari sui compiti a me affidati. Non ho patente.
Sabrina, assistenza domicilio - 31044 Montebelluna

sono una ragazza di 27 anni e cerco lavoro
Chiara, cure domicilio Montebelluna

Salve, mi chiamo Chiara ho 18 anni abito a montebelluna, sono una persona solare, spigliata con tanta voglia di fare e di imparare, mi piace molto stare a contatto con la gente. Ho frequentato l'istituto socio sanitario di Castelfranco. Agli anziani offro assistenza domiciliare, psicologica, emotiva, medica ed igienica ( aiutandoli a lavarsi e a cambiarsi). Ho esperienza con i miei nonni affetti da Alzheimer, ho aiutato loro nelle faccende domestiche, dandogli medicine, facendoli compagnia ...
Erica, assistenza anziani domicilio Montebelluna

Sono una ragazza solare, educata e disponibile. Posso aiutare con le commissioni o semplicemente tenere compagnia ai vostri familiari. Spero di esservi utile e di allegerire le vostre giornate.
Cristina, assistenza domicilio Montebelluna

Buongiorno , mi chiamo Cristina ho 23 anni e ho una bella esperienza di stare con le persone anziane(più di 3 anni) Mi trovo molto bene a passare tempo con loro, con tanta pazienza, tranquillita e professionalità. Anche se e un lavoro sempre provo di fare un bel rapporto, familiare. Posso aiutare con i lavori di casa ovviamente , è fare pure una bella compagnia.

Ho 54 anni vivo a Montebelluna sono automunita lsono 7 mesi che assisto e vivo con una signora di 84 anni con problemi di demenza senile abbastanza seria vorrei trovare un'assistenza meno impegnativa massimo 10 ore al giorno sarei libera da fine giugno l'unico problema è che non ho l'alloggio perché non avendo un contratto di lavoro non mi fanno il contratto d'affitto ho uno stipendio di 1.200€ mensili con alliggio na senza vitto sono separata in attesa a breve di divorzio ho due figli grand...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca