Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mogliano Veneto

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Gabriella, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

Salve mi chiamo Gabriella e vivo nel centro di Mogliano Veneto. Sono una Babysitter, ma in realtà potrei dedicarmi anche allo stiro o compagnia per anziani, purché fosse preferibilmente di mattina. Grazie dell'attenzione, Gabriella.
Anna, assistenza domicilio Mogliano veneto

Giovane volenterosa molto disponibile , gentile e solare si offre per far compagnia a persone anziane per guardare film, leggere libri o riviste, partite a carte e altre attività per passare il tempo in compagnia e magari con qualche sorriso. Mi offro anche per aiuto nelle attività quotidiane, in caso di necessita di reperire documentazione o altro.
Tecla, assistenza domicilio - 31021 Mogliano veneto

Sono una signora di nazionaltà italiana da poco andata in pensione, dinamica . Coniugata con un figlio e una nipotina . Sono automunita e disponibile .
Federica, assistenza domicilio Mogliano veneto

Buongiorno, sono Federica e ho 49 anni. Mi rendo disponibile come compagnia alle persone anziane o aiuto per fare commissioni o spesa alimentare (o altro). Non ho molta esperienza nel settore, ma mi piacerebbe in qualche modo rendermi utile.
Arianna, assistenza domicilio Mogliano veneto

Come si può immaginare, ognuno di noi bene o male ha, o haimè ha avuto, un parente caro che ha perso la sua indipendenza; questo porta alla realizzazione di quanti anziani hanno bisogno di una mano, o ancor meglio le famiglie che tra il lavoro e la vita quotidiana non riescono materialmente ad essere abbastanza presenti. Ho avuto una super prozia con l'halzeimer che me ne ha fatte passare di tutti i colori, alla quale però ero molto affezionata, poi la nonna, poi l'altra.. E inevitabilmente...
Alboai, assistenza domicilio Mogliano veneto

Buongiorno sono una ragazza rumena ho 33 anni e sono automunita.abito a mogliano veneto sono una brava lavoratrice e per 8 anni ho fato asistenza ad un signore italiano quindi ho un po di esperienza e anche tanta calma

Buongiorno mi chiamo Anna ho fatto anche dei corsi per l assistenza anziani il mio lavoro mi piace tantissimo perché gli anziani diventino bambini sono una persona socievole dinamica volenterosa disponibile sono molto brava a fare da mangiare pulire tagliare i capelli lavarli l igiene personale portarli a passeggio curarli tenerli sempre impegnato chi si può muovere invece chi non si muove cercare di non farli sentire soli di tenerli impegnati di non fare p...
Federica, assistenza domicilio Mogliano veneto

Sono una laureanda in infermieristica e offro questo servizio perché ritengo che questa categoria di persone sia molto fragile e abbia bisogno di un costante aiuto e soprattutto per combattere la solitudine. Possiedo la patente e sono automunita. Offro anche un aiuto in casa in caso di necessità, nei lavori domestici e durante i pasti.
Chiara, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

Sono una studentessa universitaria di 20 anni al primo anno di Mediazione Linguistica e Culturale, diplomatami al Liceo Classico. Non ho mai avuto esperienze lavorative in questo ambito, ma sono da sempre abituata a prendermi cura del prossimo (animali, bambini e anziani). Per anni ho assistito i miei amatissimi nonni, in vari modi: gli tenevo compagnia durante il giorno, li portavo a passeggio nella loro città, mangiavo insieme a loro, passavo con loro i giorni di festa, li accompagnavo a...
Melania Mihaela, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

SECONDO ME SCRIVERE SU SE STESSI TUTTE QUELLE BELLE COSE SOLO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE DI COLUI CHE CERCA , NON VALGONO COSI TANTO . E INUTILE SCRIVERE SE POI FACCIA A FACCIA LA PERSONA CAMBIA .MEGLIO VEDERSI E PARLARSI FACCIA A FACCIA.

Buongiorno! Sono Valentina, ho 28 anni e abito a Mestre. Ho esperienza con la mia nonna con demenza:preparazioni pasti, compagnia , commissioni e bagno-cambio vestiti . Le mie qualità principali sono : empatia, dolcezza, attenzione e precisione. Sono disponibile e interessata a ore o turno diurno . No h24 perché ho un altro lavoro .

Sono una persona molto empatica, abile e paziente nella gestione delle persone con morbo di Alzheimer con le quali ho avuto esperienze pluriennali come volontaria e a domicilio privato. Applico la stimolazione cognitiva (con diverse attività anche di tipo didattico) e fisica con massaggi e ginnastica passiva. Amo stare con gli anziani e prendermi cura di loro a 360°.
Ajla, assistenza domicilio - 31021 Mogliano veneto

Sono una ragazza che vuole guadagnare un pò di soldi prima di iniziare l'università.
Annalisa, assistenza domicilio Mogliano veneto

Mi chiamo Annalisa , ho 20 anni e sono di Mogliano Veneto. Sono in possesso di qualifica di operatrice dei servizi sociali e del diploma di tecnico dei servizi sociali. Ho varie esperienze professionali, sia nell'ambito commerciale , sia nel settore della prima infanzia. Attraverso il lavoro dei miei genitori ho avuto modo di prestare servizio di volontariato presso le case di riposo e presso un centro psichiatrico. Sono una persona allegra, onesta, puntuale ed affidabile. non ancora pa...
Senidu, assistenza domicilio Mogliano veneto

Sono una ragazza che ha sempre nutrito un amore incondizionato per i nonni. Ho sempre ritenuto le persone anziane fonte di saggezza, persone da cui trarre la vera bellezza della vita. Qualunque persona anziana che ho incrociato nella mia vita mi ha sempre fatto sorridere il cuore, perché quando sono stata adottata, colei che mi accudiva era mia nonna, colei che mi ha insegnato a scrivere e colei che mi diceva di non vergognarmi quando, un giorno eravamo andate a fare la spesa e il fruttivendo...
Olimpia, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

Mi chiamo Olimpia. Sto cercando il lavoro come collaboratrice domestica per 4-6 ore di mattina. Ho esperianza piu' di 5 anni in Italia. Abito a Mogliano Veneto.
Anna, assistenza domicilio - 31021 Mogliano veneto

Sono Anna, seria, responsabile, ottima cuoca, disponibile per compagnia, aiuto domestico (stiro, riordino) spesa, accompagnamento per visite o riabilitazioni, passeggiate, preparazioni pasti.
Melania, assistenza domicilio - 31021 Mogliano veneto

Salve, mi chiamo Melania, sono qui per presentare la mia offerta di servizi per gli anziani. Sono rumena e ho già lavorato qualche mese con un anziano che non era autosufficiente.Mi sono trovata bene, aiutandolo da piccoli spostamenti a preparare da mangiare, e fare il bagno. Sono una persona sensibile, ho già avuto in cura i miei genitori nel passato recente. Mi piacerebbe lavorare con gli anziani, prendermi cura con amore e determinazione dei loro bisogni. Da preparare i pasti, aiuto ai sp...
Giada, assistenza anziani domicilio - 31021 Mogliano veneto

Buongiorno offro la mia disponibilità per accudire persone anziane e aiutarle nelle faccende domestiche, offrire loro compagnia e aiutarli durante i pasti. Non sono un oss e onestamente non ho esperienza ma credo che con la vecchiaia si ritorni ad essere bambini e ad avere bisogni molto simili a loro. Credo ci voglia molta dolcezza e amore.
Beatrice, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

Ciao mi chiamo Beatrice e ho 19 anni anche se sono molto giovane mi piace molto a prendermi cura delle persone e della casa sono cresciuta con i miei nonni perché mia madre ha sempre lavorato e quindi ho sempre fatto compagnia a loro come loro hanno fatto compagnia a me Ho una grande parlantina e sono molto disponibile Mi piace leggere parlare di qualsiasi cosa guardare la TV assieme a qualcuno o fare una passeggiata so anche cucinare Però non sono uno chef come mia madre lei però mi ha ins...
Oksana, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

Salve, sono una ragazza italiana di 20 anni. Non ho nessuna esperienza, però mi piace imparare e sono molto intraprendente. Sono una ragazza solare, che sa ascoltare
Naima, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

Sono operatrice socio assistenziale, studio scienze dell'educazione e ho lavorato con una famiglia di coniugi di 80 anni ciascuno. Purtroppo le condizioni si sono aggravate e c'è stato bisogno di ricovero, mi propongo come aiuto in casa (pulizie), compagnia e altre faccende nelle ore mattutine. Abito a Mogliano Veneto e sono automunita se dovesse servire per accompagnamento. Grazie mille Naima

Salve , sono Antonella automunita , assisto persone anziane da 10 anni , l'ultimo lavoro , ho lavorato qui a Mogliano , ho assistito una signora per 2 anni , purtroppo e deceduta , sono referenziata dalla figlia della signora , ma conosciuta anche da Don Elio della chiesa Santa Maria Assunta .
Letizia, assistenza anziani domicilio Mogliano veneto

Ciao! sono Letizia. Sono disponibile per assistenza anziani ogni fine settimana, se interessati non esitate a contattarmi!
Lai, assistenza domicilio Mogliano veneto

Sono un insegnante di professione e vorrei assistere gli anziani e insegnare loro l'inglese e le cose nuove, portandole in un ambiente giovane e dinamico. I am a teacher in profession and I would like assist old people and teach them English and new things bringing them into young and dynamic ambiance.
Irla Karen, assistenza domicilio Mogliano veneto

Mi chiamo Irla Karen sono brasiliana, ho 22 anni. Ho lavorato 3 anni com'è badante di livello BS con due anziani uno autosufficienti e l'altro non in contratto e con 2 altre signore autosufficienti per aiuto nelle faccende domestiche e spesa. Sono una persona responsabile, affettuosa, solare, proattiva e bastante comunicativa. Ho disponibilità di spostamento nelle vacanze, sono organizzata e bastante comprensibile con gli orari. Sono disponibili per un possibile colloquio.
Carraro, assistenza anziani domicilio - 31021 Mogliano veneto

Sono ho 56 anni vivo sola mai sposata no figli ho fatto vari lavori tanti anni Jesolo campo ristorazione barista , ho fatto la babysitter a bimbi piccoli di pochi mesi e qualche volta assistenza anziani autosufficienti li portavo a fare passeggiate gli davo le medicine e gli facevo l insulina e qualche lavoro in casa .
Andreea, assistenza anziani domicilio - 31021 Mogliano veneto

Salve! Mi chiamo Daniela, ho 50 anni, nazionalità rumena, vivo a Mogliano Veneto e cerco un lavoro come badante convivente. Con più di 15 anni di esperienza in domenio Referenziata! Sono una persona paziente, pulita, brava a cucinare, molto dolce e gentile Astenersi perditempo! Grazie
Irina, cure domicilio - 31021 Mogliano veneto

Ciao! Mi chiama , ho 25 anni. Cerco lavoro, non sono pretenziosa, sono calma e anche laboriosa. Se qualcuno che a bisogno sarei molto felice! Vi ringrazio in anticipo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca