Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sambughe

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Fedra, assistenza anziani domicilio - 31022 Sambughe

Buongiorno, Mi chiamo Fedra, 49 anni, abito a Preganziol, sono automunita e non fumatrice. Mi accingo a preferire questo genere di lavoro (dopo esperienze col pubblico e scolastiche) data la mia pazienza e disponibilità verso le persone grazie anche al mio vissuto che mi ha portato ad essere tranquilla, tollerante e comprensiva. Mi offro come aiuto negli spostamenti, nel fare la spesa, nelle piccole faccende domestiche, nel disbrigo di piccole pratiche burocratiche e soprattutto dando compa...
Francesca, assistenza anziani domicilio Sambughe

Sono una ragazza giovane a cui piace chiacchierare. Sono solare, cordiale e affidabile

Buongiorno Sono Valentina e ho due bambini in età scolare. Questo mi rende disponibile durante la mattina e in un paio di pomeriggi la settimana. Essendo mamma mi destreggio bene coi lavori domestici e con l'organizzazione dei lavori. Inoltre ho già esperienza come donna delle pulizie.
Nadege, assistenza anziani domicilio Sambughe

Buongiorno, Sono Nadege, ho 25 anni e sono laureata in scienze dell’educazione presso l’università degli studi di Trieste ed attualmente sto concludendo la specializzazione in management dei servizi educativi e lavoro come educatrice presso un asilo nido di Marcon. Non sono fumo e amo moltissimo gli animali.
Elisa, assistenza anziani domicilio Sambughe

Sono Elisa ho 20 anni e mi piacerebbe aiutare gli anziani nel fine settimana per fare la spesa o portarli in giro per altre commissioni. Sono automunita. Saluti.
Vittoria, assistenza anziani domicilio Sambughe

Svolgo il Liceo delle Scienze Umane, ho terminato il terzo anno, amo aiutare gli altri, sono una persona organizzata e affabile
Andreia, assistenza domicilio Sambughe

Sono una persona flessibile ed tranquila. Ho lavorato per 6 anni con una signora anziana. Faceva anche la gestione della casa. Manutenzione di stufa a pallet, aria condizionata, gestione delle spese, igiene della persona e della casa. Appuntamento dai dottore, nei ospedale, scarica degli esito degli analisi, gestione delle terapie e medicine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca