Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Amandola

Fermo, le città principali

Badante Porto Sant'Elpidio
Badante Porto San Giorgio
Badante Montegranaro
Elisa, assistenza domicilio - 62026 San ginesio

ciao io sono una ragazza che frequenta il liceo delle scienze umane. mi piace stare a contatto con gli anziani. mi piace giocare a carte con loro! mi piace renderli felici.
Paola, assistenza anziani domicilio Passo san ginesio

Ciao sono Paola.Ho 26 anni.Ho Svolto il Servizio Civile Nazionale presso una lungodegenza per anziani per 9 mesi e ho prestato assistenza nella stessa struttura per un'altro anno e mezzo.Ho svolto anche assistenza domiciliare.Cerco lavori part-time a causa di esigenze personali.
Martina, assistenza anziani domicilio - 64100 Teramo

Ciao mi chiamo Martina fin da piccola mi sono sempre occupata della mia bisnonna e mi sono affezionata. Mi piace accompagnare a fare la spesa e cucinare per voi per poi aiutare a farvelo gustare. Mi piace leggere per me è per gli altri e avere conversazioni per far passare del tempo. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi!
Cinzia, assistenza domicilio - 62020 Gualdo

Salve, sono una ragazza che ha lavorato per circa un anno e mezzo presso un struttura per anziani e ho avuto anche esperienze personali accudendo nonni e zii anziani.
Adriana, cure domicilio Sant'angelo in pontano

Precisione, serietà e professionalità. DISPONIBILITÀ immediata. Ho pregressa esperienza come assistenza anziani.... Impiegata studio medico neurochirurgico... Ho studiato come segretaria studio medico a centro europeo di formazione. Mi potete contattare per più informazioni... Vi ringrazio anticipatamente . Sono automunita, non ho problemi per i spostamenti .
Cinzia, assistenza anziani domicilio Gualdo

Salve, ho lavorato in una casa di riposo per un anno e mezzo e mi piace molto stare insieme alle persone anziane.

Sono una professionista sanitaria infermiera e volontaria di croce rossa. Possiedo le competenze necessarie per prendermi cura di persone anziane, disabili, con problematiche motorie, neurologiche e quant'altro. Posso offrire assistenza notturna e diurna, sia a domicilio che in ospedale. Se cercate un professionista che possa prendersi cura dei vostri cari potete contattarmi, così da organizzare al meglio il piano assistenziale individuale che rispetti i bisogni dell'assistito. Posso anche sv...

Ciao, è da tanti anni che mi occupo di anziani...ho molta pazienza e disponibilità!!!

Metto a disposizione parte del mio tempo per aiutare chi è in difficoltà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca