Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montefalcone Appennino

Fermo, le città principali

Badante Porto Sant'Elpidio
Badante Porto San Giorgio
Badante Montegranaro
Lisa, assistenza domicilio Servigliano

Sono bravissima, ho accolto e assistito diversi anziani
Araceli, assistenza domicilio Amandola

Hola! Soy Araceli, poseo experiencia en cuidado de personas mayores, ya que tuve la oportunidad de cuidar a mis abuelos, soy atenta, me gusta charlar y poder ayudar en la casa, dinámica, alegre y predispuesta a prestar la atención necesaria para que su tiempo conmigo sea de disfrute.

Salve, sono un ex autista di mezzi pesanti ma ho dovuto smettere per dolori alla schiena.Quindi la schiena adesso va bene.Ho 58 anni sardo di origine vivo nelle marche dall'84.Ho fatto la scuola alberghiera a Sassari e, ho, lavorato nel settore.Dal 2013 ho cominciato a fare il collaboratore domestico in giro per la provincia di Fermo.IL Lavoro piu duraturo l'ho svolto a Roma dalla Signora Maria Civitarese medico e suo marito il proffesor Filippo Ronchi ex primario di medicina...
Maria Luisa, assistenza domicilio Rotella

Laureata in filosofia ( vecchio ordinamento quadriennale) e diplomata alla scuola magistrale, quinquennio sperimentale con qualifica di tecnico dei servizi sociali, esperienza di un anno come volontario nel Servizio Civile Nazionale , nell' ambito del progetto "Anziani con noi", offre servizi alle famiglie . Si garantiscono anzitutto massima serietà e professionalità.

Sono una professionista sanitaria infermiera e volontaria di croce rossa. Possiedo le competenze necessarie per prendermi cura di persone anziane, disabili, con problematiche motorie, neurologiche e quant'altro. Posso offrire assistenza notturna e diurna, sia a domicilio che in ospedale. Se cercate un professionista che possa prendersi cura dei vostri cari potete contattarmi, così da organizzare al meglio il piano assistenziale individuale che rispetti i bisogni dell'assistito. Posso anche sv...
Pamela, assistenza domicilio - 63071 Rotella

Mi chiamo Pamela e ho 30 anni. Sono una persona seria e precisa. Se avete bisogno per un aiuto ad un anziano autosufficiente contattatemi anche solo per un colloquio conoscitivo. Grazie
Katia, assistenza anziani domicilio Amandola

Sono una donna italiana. Vivo ad Amandola amo le persone e gli animali. Sono volenterosa e paziente, parlo inglese fluentemente, ho vissuto in USA fino a un' anno fa.mSono un' insegnante di lingue straniere. Amo la natura, cucinare, leggere e passeggiare.

Mi chiamo halina ho 25anni ho fatto corso oss è ho la esperienza di 2anni in questo settore sono di Ascoli Piceno e mi tengo molto di mio lavoro con tutta sincerità e seria, Non solo che lavoro bene ma io porto la felicità dentro dove lavoro.

badante a tutti gli effetti per 7 giorni su sette.

UNa signora molto amante degli anziani Tutto cio di cui hanno bisogno Amore , premura, Attenzione Assistenza alle mie care zie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca