Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Lucia In Consilvano

Fermo, le città principali

Badante Porto Sant'Elpidio
Badante Porto San Giorgio
Badante Montegranaro
Mary, infermiera domicilio Marsia

Ho recentemente acquisito la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario, ho ottime capacità comunicative e ho svolto il mio tirocinio in Rsa e nel reparto di chirurgia dell'ospedale Civile. Sono automunita quindi posso provvedere alla spesa o accompagnare l'assistito a visite mediche o altro. Posso occuparmi dell'igiene personale della persona, alla mobilizzazione in caso di particolari condizioni e alla somministrazione di terapie orali e pasti. Ho già esperienza con persone affett...
Araceli, assistenza domicilio Amandola

Hola! Soy Araceli, poseo experiencia en cuidado de personas mayores, ya que tuve la oportunidad de cuidar a mis abuelos, soy atenta, me gusta charlar y poder ayudar en la casa, dinámica, alegre y predispuesta a prestar la atención necesaria para que su tiempo conmigo sea de disfrute.
Tamara, assistenza domicilio - 63091 Venarotta

Mi chiamo Tamara, ho 39 anni, sono automunita, seria e affidabile, dolce e paziente. Disponibile a fare compagnia, accompagnare a fare passeggiate e commissioni e dare una mano in casa.
Chiara, assistenza domicilio Marsia

Sono una ragazza di 16 anni e frequento il quarto anno di scuola superiore. Sono molto brava nelle faccende domestiche di tutti i tipi, quindi potrei aiutare in casa. Potrei anche fare delle commissioni, senza problemi. Sono capace di cucinare pasti semplici.

Sono una professionista sanitaria infermiera e volontaria di croce rossa. Possiedo le competenze necessarie per prendermi cura di persone anziane, disabili, con problematiche motorie, neurologiche e quant'altro. Posso offrire assistenza notturna e diurna, sia a domicilio che in ospedale. Se cercate un professionista che possa prendersi cura dei vostri cari potete contattarmi, così da organizzare al meglio il piano assistenziale individuale che rispetti i bisogni dell'assistito. Posso anche sv...
Katia, assistenza anziani domicilio Amandola

Sono una donna italiana. Vivo ad Amandola amo le persone e gli animali. Sono volenterosa e paziente, parlo inglese fluentemente, ho vissuto in USA fino a un' anno fa.mSono un' insegnante di lingue straniere. Amo la natura, cucinare, leggere e passeggiare.

Sono una mamma italiana di 36 anni molto tranquilla, educata e paziente. Mi piace passare il tempo con le persone anziane ed ascoltare le loro storie.ho esperienza decennale, anche con persone allettate.posso fare solo compagnia, o aiutare nelle faccende domestiche e anche nella pulizia personale.

Ciao sono una donna molto esperta in questo ambito. Ho accudito numerosi anziani con molto piacere. Adoro passare del tempo con loro e parlarci. Sono disponibile ad accudirli con amore e felicita. Massima serietà.

Sono Roberta abito in provincia di Ascoli sono una mamma di una bambina di 4 anni e ho 37 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Santa Lucia In Consilvano