Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sarnano

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Araceli, assistenza domicilio Amandola

Hola! Soy Araceli, poseo experiencia en cuidado de personas mayores, ya que tuve la oportunidad de cuidar a mis abuelos, soy atenta, me gusta charlar y poder ayudar en la casa, dinámica, alegre y predispuesta a prestar la atención necesaria para que su tiempo conmigo sea de disfrute.
Elisa, assistenza domicilio - 62026 San ginesio

ciao io sono una ragazza che frequenta il liceo delle scienze umane. mi piace stare a contatto con gli anziani. mi piace giocare a carte con loro! mi piace renderli felici.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Cessapalombo

Salve, mi chiamo Ilaria e mi propongo per assistere voi o i vostri cari. Disponibie ad aiutarvi sia nei lavori domestici che nella cura della persona posso svolgere commissioni o piccoli lavoretti per vostro conto. Brava in cucina potrei aiutarvi anche nella gestione dei pasti e nella mera compagnia. Mi ritengo una persona versatile e perspicace nonchè seria ed assennata in grado di saper gestire qualsiasi evenienza. Vivendo ed avendo vissuto in passato con persone anziane e con difficolt...
Paola, assistenza anziani domicilio Passo san ginesio

Ciao sono Paola.Ho 26 anni.Ho Svolto il Servizio Civile Nazionale presso una lungodegenza per anziani per 9 mesi e ho prestato assistenza nella stessa struttura per un'altro anno e mezzo.Ho svolto anche assistenza domiciliare.Cerco lavori part-time a causa di esigenze personali.
Ambra, assistenza anziani domicilio Caldarola

Mi chiamo Ambra e io e il mio ragazzo Alfonso amiamo i nonni e ci piacerebbe aiutarli sia in commissioni che anche in compagnia. Abbiamo esperienze avute in famiglia.
Sajika, assistenza domicilio - 62020 Ripe san ginesio

Salve mi chiamo Sajika e ho 41 anni e sono di Belforte del Chienti. Sono disponibile dal lunedì al venerdì 4 ore la mattina e 4 ore il pomeriggio.
Cinzia, assistenza domicilio - 62020 Gualdo

Salve, sono una ragazza che ha lavorato per circa un anno e mezzo presso un struttura per anziani e ho avuto anche esperienze personali accudendo nonni e zii anziani.
Adriana, cure domicilio Sant'angelo in pontano

Precisione, serietà e professionalità. DISPONIBILITÀ immediata. Ho pregressa esperienza come assistenza anziani.... Impiegata studio medico neurochirurgico... Ho studiato come segretaria studio medico a centro europeo di formazione. Mi potete contattare per più informazioni... Vi ringrazio anticipatamente . Sono automunita, non ho problemi per i spostamenti .
Cinzia, assistenza anziani domicilio Gualdo

Salve, ho lavorato in una casa di riposo per un anno e mezzo e mi piace molto stare insieme alle persone anziane.
Imane, assistenza domicilio Ripe san ginesio

Sono una ragazza di nome Imen con tanta voglia di lavorare, posso offrire un assistenza durante i pasti, facendo le faccende domestiche.
Chiara, assistenza domicilio Camporotondo fiastrone

Mi chiamo chiara ho quasi 36 anni.... Ho esperienza con gli anziani sia nel cambiargli il pannolone che nel vestirli e nel fare loro compagnia.
Martina, assistenza anziani domicilio - 64100 Teramo

Ciao mi chiamo Martina fin da piccola mi sono sempre occupata della mia bisnonna e mi sono affezionata. Mi piace accompagnare a fare la spesa e cucinare per voi per poi aiutare a farvelo gustare. Mi piace leggere per me è per gli altri e avere conversazioni per far passare del tempo. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi!
Rocio, assistenza anziani domicilio - 62020 Caldarola

Buongiorno sonó senora peruviana ha 55 anni molto sería responsable atenta co il mío lavoro dispuesto a. Lavoro sonó di multa fiducia.

Sono una professionista sanitaria infermiera e volontaria di croce rossa. Possiedo le competenze necessarie per prendermi cura di persone anziane, disabili, con problematiche motorie, neurologiche e quant'altro. Posso offrire assistenza notturna e diurna, sia a domicilio che in ospedale. Se cercate un professionista che possa prendersi cura dei vostri cari potete contattarmi, così da organizzare al meglio il piano assistenziale individuale che rispetti i bisogni dell'assistito. Posso anche sv...
Katia, assistenza anziani domicilio Amandola

Sono una donna italiana. Vivo ad Amandola amo le persone e gli animali. Sono volenterosa e paziente, parlo inglese fluentemente, ho vissuto in USA fino a un' anno fa.mSono un' insegnante di lingue straniere. Amo la natura, cucinare, leggere e passeggiare.

Cerco lavoro.sono automunita.ho lavorato sempre colf assistenza anziani part time.persona solare 38 anni.sono calma e tanta pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca