Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Albavilla

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Viktoriia, assistenza domicilio Albavilla

Esperienza 3 anni di lavoro come colf e compagnia agli anziani
Daniela, assistenza anziani domicilio Albavilla

Salve, mi chiamo Daniela.Ho 29 anni.Sono una professionale qualificata nella assistenza al anziano.Ho fato il corso ASA (ausiliario socio assistenziale)con tirocinio in una casa di riposo(Vila San Benedetto in Albese con casano) e in un centro diurno(Casa prina a Erba).Ho esperienza nella mansione.Sono automunita.Non fumatrice.Ho come caratteristica principale la pazienza che è fondamentale in questo lavoro.
Barbara, assistenza anziani domicilio Albavilla

Mi chiamo Barbara e ho 48 anni. Ho 30 anni di esperienza sia in strutture che domicilio.
Michele, assistenza anziani domicilio Albavilla

Serio, puntuale, affidabile, iscritto all Associazione nazionale artiglieri d'Italia, sez.provincisle di Lecco, presidenziata dal Generale Pino Campa.Ventennale esperienza a contatto con clienti e pubblico e precedentemente volontario presso associazione di portatori di handicap.Attualmente volontario come accompagnatore sul pulmino dei bambini dell'asilo ad Albavilla.Ho vissuto avendo in casa i nonni materni e accudito di notte mia nonna per 15 anni, particolarmente attento agli anziani.Offr...
Nadia, badante Albavilla

Sono messicana, parlo perfettamente l'italiano. Ho esperienza nella cura di anziani semi allettati e indipendenti.
Sabrina, assistenza domicilio Albavilla

Mi piace la loro compagnia per poter aiutare occupandomi di esse facendogli commissioni, come andare a fare la spesa o andare in posta, cucinare fare anche le pulizie sapendo che per loro un'aiuto e la compagnia per queste persone sole e' fondamentale. Posso offrire a questi anziani una compagnia leggendo parlare con loro per non farle sentire sole e inutili mi sento in grado di gestire queste situazioni per la pazienza che ci vuole e io ho. Penso di poter essere una persona piacevole per lo...

Buondì sono una signora competente, energica, allegra e solare. Paziente, comprensiva e con disponibilita' e competenza per stimolare le varie patologie che subentrano nel corso degli anni. Empatia , pazienza e comprensione sono le uniche risposte x stimolare la voglia di reagire.
Klara, assistenza domicilio - 22031 Albavilla

Ciao sono Klara! Ho 23 anni e vivo ad Albavilla e sono una studentessa universitaria. Ho passione per l’arte, la cucina, la musica e la lettura, sono una persona dinamica ma molto paziente e empatia.

Ho esperienza ad assistere anziani da più de 8 anni, mi piace come lavoro, mi trovo bene nella loro compagnia, sono una persona allegra e solare, mi adatto a suoi bisogni , ho esperienza come primo soccorso ho prestato servizio come volontaria nella croce azzurra di Camerlata (CO)
Justyna, infermiera domicilio Albavilla

Salve, mi chiamo Justyna e sono una OSS/ASA. Vivo ad Albavilla. Cerco dei anziani/malati da assistere in zona Cantù -erba- canzo come lavoro extra. lavoro in una casa di riposo e per ciò no posso garantire giorni e orari fissi pero cercherò di venire in contro alle vostre necessità. Offro assistenza nel igene, alimentazione e attività della vita quotidiana. Nel caso fossi interessati vi prego cortesemente di scrivermi.
Maria, assistenza anziani domicilio - 22031 Albavilla

Molto disposta a lavorare. Ho esperienza in attività domestiche, assistenza all'infanzia e animali. Non ho esperienza nel prendersi cura degli anziani, ma sono disposto a imparare. Le mie più grandi qualità sono la pazienza e l'organizzazione e la volontà di affrontare nuove sfide.
Genica, assistenza anziani domicilio Albavilla

Salve. Ho esperienza come badante Da oltre dieci anni E le referenze Il tutto e elencato nel mio curriculum
Antonia, assistenza anziani domicilio Albavilla

Salve, sono una madre di due figli ormai cresciuti (37, 41) Quindi ho del tempo in più da poter dedicare ad affiancare famiglie e i loro cari che hanno bisogno di essere accuditi. Se interessato puoi contattarmi.
Francesca, assistenza anziani domicilio Albavilla

sono francesca e ho 18 anni. sarei disponile ad offrire assistenza agli anziani (compagnia, pasti e qualche faccenda domestica) sono stata tanti anni con la mia nonna.
Jessica, assistenza domicilio Albavilla

Mi chiamo Jessica, ho 37 anni e vivo ad Albavilla (Como). Ho maturato un'esperienza di un anno (2022-2023) come assistenza anziani per una signora di 93 anni affetta da demenza senile. Durante questo periodo mi sono occupata di assistenza ai pasti, assistenza personale e compagnia ma sono disposta anche a svolgere commissioni e cucinare. Ho la patente B ma non sono automunita tuttavia posso muovermi senza problemi con i mezzi. Sono disponibile a spostarmi tra Albavilla, Erba, Como e dintor...
Alice, assistenza anziani domicilio - 22031 Albavilla

Buongiorno, sono una studentessa 19enne, in Amministrazione, Finanza & Marketing, di Albavilla (in provincia di Como). Sono una ragazza seria e con un forte senso della responsabilità. Sono patentata (patente di categoria B) dallo scorso anno, automunita ed assolutamente NON fumatrice. Gradirei propormi come assistente per anziani poco autosufficienti, impegnandomi nell'aiutarli con le faccende domestiche, commissioni, spostamenti, nella preparazione dei pasti (sono una vera appassionata ...

Sono una signora di 55 anni disponibile ad un aiuto domestico e altro
Desirée, assistenza domicilio Albavilla

Mi chiamo Desirée ho 28 anni. Ho l'attestato asa e sono in grado di fare assistenza, aiuto per i pasti, oppure per semplice compagnia chiacchierando o leggendo un bel libro. Non sono automunita ma disposta a spostarmi con i mezzi.
Laura, assistenza anziani domicilio Albavilla

Non ho esperienza sul campo ma sono disponibile per le cose semplici. Compagnia , commissioni , pulizie casa .
Marina, assistenza anziani domicilio - 22031 Albavilla

Salve mi chiamo Marina e ho 26 anni abito ad Albavilla. Ho esperienza tramite i miei nonni e mi sono presa cura della mia ex vicina di casa. Sono disponibile da subito. Grazie. Cordiali saluti.
Seri, assistenza domicilio Albavilla

ragazza di 28 anni di albavilla mi offro a curare gli anziani autosufficenti cucinare, stirare, pulire casa e accompagnamento visite o passeggiate
Daniela Margarita, assistenza anziani domicilio Albavilla

Sono una giovane donna di 24 anni, con esperienza nell'assistenza agli anziani.
Jessica, assistenza anziani domicilio - 22031 Albavilla

Mi chiamo Jessica, ho 37 anni e vivo ad Albavilla (Como). Ho maturato un'esperienza di anno di assistenza domestica per un'anziana affetta da demenza senile. Le mie mansioni erano assistenza ai pasti, compagnia e assistenza personale ma, in caso di necessità, posso anche svolgere commissioni per l'assistito/a e cucinare. Posso anche offrire referenze dell'esperienza precedente. Sono munita di patente B, non ho un mio mezzo ma posso muovermi con l'autobus tra Albavilla, Erba, Como e dintorni.
Silvana, assistenza domicilio Albavilla

Sino puntuale simpatica allegra presente e molto sensibile.

Sono una ragazzina di vent’anni, sono molto paziente è gentile. Sono molto solare e mi piace dare un aiuto in più alle persone
Maria Giovanna, assistenza domicilio Albavilla

Sono una ragazza solare, seria, puntuale. Ho esperienza in questo campo grazie ai miei nonni
Denise, assistenza anziani domicilio - 22031 Albavilla

Buon giorno sono Denise e ho 25 anni ... Oltre che vivere con la mia nonna e quindi essere molto esperta in alcune di queste cose ... facevo pulizie e aiutavo nelle commisioni una signora di 83 anni .... e un altra coppia di novelli sposi Cordiali saluti
Daniela, badante Albavilla

mi chiamo Daniela ho 38 anni sono assistente agli anziani e persone portatori di handicap da più da di 5 anni, mi sono occupata dell'igiene della persona, della cura degli alimenti e dell'alimentazione, cura delle medicazioni, della cura della casa pulizie e mi piace far ridere le persone che assisto. Sono seria onesta e puntuale..

Sono disponibile ad assistere persone anziane, sia per l igiene personale che ad aiutarle nelle faccende domestiche,

Sono un' educatrice, disponibile a tenere compagnia e svolgere attività con gli anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca