La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jessica, assistenza domicilio a Albavilla

Mi chiamo Jessica, ho 37 anni e vivo ad Albavilla (Como).
Ho maturato un'esperienza di un anno (2022-2023) come assistenza anziani per una signora di 93 anni affetta da demenza senile. Durante questo periodo mi sono occupata di assistenza ai pasti, assistenza personale e compagnia ma sono disposta anche a svolgere commissioni e cucinare.
Ho la patente B ma non sono automunita tuttavia posso muovermi senza problemi con i mezzi. Sono disponibile a spostarmi tra Albavilla, Erba, Como e dintorni.

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Jessica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Jessica
Assistenza alla persona
Albavilla
Contatta