Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arcellasco

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Aurora, assistenza anziani domicilio Arcellasco

Sono Aurora una ragazza di 19 anni che ama stare con le persone, chiacchierare e parlare del più e del meno. Sono di compagnia, mi adatto facilmente e faccio di tutto pur di far sorridere le persone!
Sandra, assistenza domicilio - 22036 Arcellasco

Sono Sandra, ho 49 anni, sono una persona molto solare rispettosa e responsabile. Il mio operato consiste nelle cure igieniche, imboccare, accompagnamento wc, deambulazione, transfer ecc. Ho diversi anni di sperienza. Mi considero una persona molto umana e mi prendo molta cura degli anziani e metto sempre al primo posto le loro esigenze e bisogni nel limite possibile. Sono molto flessibile con orari e accetto altre proposte volentieri.
Victor Manuel, assistenza domicilio - 22036 Arcellasco

Una persona onesta e dedita al lavoro, con facilità di apprendimento e sviluppo in qualsiasi ambito lavorativo.
Grace, assistenza anziani domicilio - 22036 Arcellasco

Mi chiamo Grace e da tanti anni che svolgo questo lavoro nel assistere agli anziani , mi prendo cura di loro con tanto amore e tanta pazienza il che ci vuole perché so perfettamente che ci vuole la pazienza, mi prendo cura di ogni dettaglio e posso curare , assistere a domicilio a loro, ma non posso fare il lavoro fisso tranne per fare compagnia durante la notte sì, svolgere il lavoro durante la mattina sì, grazie tanto, potete contattarmi solo persone interessate!

Buongiorno Sono una persona seria affidabile. Ho avuto esperienze familiari , ho accudito le mie due nonne per un Po di anni. Ho lavorato da famiglie con persone anziane come colf però mi sono anche occupata di loro quando ne avevano bisogno.
Florica Mirela, assistenza domicilio Arcellasco

Sono molto paziente ho molto sperienza sono referenziata

Sono Silvia, spagnola, educatrice professionale socio pedagogico. Posso offrire assistenza per qualche messi in tanto sistemo la documentazione per continuare a lavorare in Italia come educatrice. Ho le capacità professionale e personale per questa assistenza con le persona di questa età, aspetto un appuntamento per continuare a conoscermi meglio. Grazie.

Sono disponibile a ore o contratto sia di giorno che di notte Disponibie anche per weekend. Lavoro come assistente familiare da anni. Ho assistito sia donne che uomini CV documentato. Ho lavorato anche qui a Erba e Canzo negli ultimi tre anni. Assistenza diurna a ore presso un uomo che purtroppo si è aggravato. Cordiali saluti Laura

Ciao mi piace stare in compagnia degli anziani e aiutarli a stare bene.

Buongiorno, mi chiamo Touria, vivo a erba e ho 51 anni, ho fatto questo lavoro per piú di 7 anni per lo stesso anziano presso Briosco, in provincia di Monza, offro servizio agli anziani come preparare pasti, fare pulizie e igiene, somministrando medicine e facendo commissioni (preferibilmente vicino a casa), posso comunicare facendole compagnia e aiutandola nelle azioni in cui ha piú difficoltà, la porto a fare una passeggiata quando ne ha voglia e mi assicuro che stia sempre bene Le mie q...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Arcellasco