Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Orsenigo

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Fabrizia, assistenza anziani domicilio - 22030 Orsenigo

Buongiorno mi chiamo Fabrizia e ho 31 anni. Ho già messo un mio annuncio su questo sito per propormi come baby sitter ma vorrei offrire il mio aiuto anche in altri campi. Ho tanta pazienza, mi piace aiutare le persone e credo che ogni occasione sia utile per impare cose nuove. Sono automunita quindi posso aiutare nelle commissioni (posta, spesa, visite mediche...) ma anche aiutare in casa. Sono disponibile di mattina fino alle 2 o sabato e domenica tutto il giorno.
Veronica, assistenza domicilio - 22030 Orsenigo

Ciao! Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di 20 anni. Mi piacerebbe prendermi cura e assistere gli anziani in quello che mi compete. Sono una ragazza gentile, premurosa e solare. Ho un'esperienza passata con i miei nonni.
Marilene, assistenza anziani domicilio - 22030 Orsenigo

Mi chiamo Marilene, sono nata in Brasile, ho 37 anni, vivo in Italia da 16 anni. Offro assistenza agli anziani per compagnia, faccende domestiche e cucina, sono automunita e posso accompagnare per eventuali visite mediche. Sono disponibile part-time dalle 9:00 alle 14:00
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 22030 Orsenigo

Sono Alessandra ed ho 35 anni. Mi offro x pulizie e riordino casa, stiro, fare la spesa e le commissioni. Non ho mai avuto esperienze con persone fuori famiglia ma con le mie nonne ciò che potevo l'ho sempre fatto.
Stefania Carmen, assistenza anziani domicilio Orsenigo

Sono brava, educata, ho molta pazienta, sono comunicativa e sempre sorridente.

Mi chiamo Ilaria, ho 18 anni. Sono una ragazza solare e paziente. Amo prendermi cura delle persone. Sono ordinata, pulita e dinamica. In casa cucino solo io, stiro, pulisco ecc.. Mi piacerebbe aiutare tante altre persone in difficoltà. Ho esperienza solo in casa ma molto efficace. Aiutavo i miei nonni e mia zia malata. Ho sempre fatto tutto io e mi reputo una ragazza molto buona e volenterosa.

Buongiorno, mi chiamo Sabrina e sono una studentessa universitaria in scienze dell'educazione. Ho frequentato il liceo socio psico pedagogico ed ho avuto la possibilità di effettuare stage presso case di riposo per anziani e devo dire che mi sono trovata davvero bene in quanto mi piaceva stare in loro compagnia ed ascoltare le loro storie di vita. Amo stare con i miei nonni, parlare con loro ed ascoltare i loro consigli. Sono una ragazza allegra, solare, paziente , premurosa, volenterosa e co...
Maria Teresa, assistenza anziani domicilio Orsenigo

Mi chiamo Teresa, sono libera da impegni. Ho una qualifica ASA con 7 anni di esperienza. Ho lavorato per due comuni in erente all'assistenza degli anziani. Sono una donna responsabile visto che ho cresciuto anche 4 figli, premurosa, affettuosa. Amo il mio lavoro e il prendermi cura dei più bisognosi. Oltre alla cura della persona e alla gestione della casa, ho esperienza nella cura delle piaghe da decubito.

Buongiorno mi chiamo Melania ho 57 anni, sono di Orsenigo. Sono una persona paziente e solare amante degli animali. Non ho esperienza con anziani ( anche se ho genitori di 87 e 89 anni ) Sono automunita e mi offro come aiuto domestico, compagnia, commissioni. Contattatemi!

Mi chiamo Carlotta; 36 anni, italiana.Lavoro con anziani in casa di riposo e privatamente da 15 anni.Disponibile per assistenza diurna e notturna.

Slave, posso accompagnare gli anziani negli spostamenti fare da mangiare le pulizie domestiche fare la spesa e le loro commissioni, posso fargli compagnia ed aiutarli

Ragazza di 30 anni in cerca di lavoro part time

Sono una signora italiana con titolo Asa (assistenza anziani ). Cerco lavoro come assistenza anziani dalle ore 8 alle 13 Posso offrire assistenza alla persona, anche la notte per chi fosse interessato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca