Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zuccarello

Savona, le città principali

Pet-sitting Savona
Pet-sitting Albenga
Pet-sitting Varazze
Michela, pensione cani Ortovero

Buongiorno sono Michela ho 40 anni, un cane e due tartarughe. Posso occuparmi di cani/ gatti e pesci/ tartarughe presso il vostro domicilio.. sono auto e moto munita. Mi sposto da Ortovero.. ( per pesci e tartarughe anche presso mio domicilio)
Nicole, passeggiata cane Balestrino

Mi chiamo Nicole e ho 19 anni. Mi sono diplomata al Liceo Giordano Bruno di Albenga (2022). Ho deciso di propormi come dogsitter perché amo gli animali, in particolare i cani. Sono disponibile come dogsitter a domicilio, anche per eventuali passeggiate. Ho un cane, si chiama Book ed è un meticcio di taglia media
Valentina, passeggiata cane - 17037 Ortovero

Mi presento, sono Valentina, devo compiere 19 anni a giugno, frequento il liceo scientifico e vivo in un paesino di poche anime immerso nel bosco. Ho uno splendido cane che è un incrocio con un maremmano e un simpatico gatto ancora cucciolo; in passato ho avuto modo di accudire anche un coniglietto. Preferirei animali di piccola o media taglia perché non ho tanta forza, ciò non toglie che mi impegnerei al meglio per poter accudire i vostri animali nel miglior modo possibile.
Emma, pensione cani Toirano

Buongiorno, sono una studentessa universitaria. Amo gli animali fin da quando sono piccola e nel corso della mia infanzia sono sempre stata circondata da tutti i tipi di animali domestici. Nella mia casa di famiglia ho un cane di cui mi occupavo fino a quando non mi sono trasferita per studi; ha due anni ed è un incrocio con un labrador, molto vivace e a volte "rissoso", quindi sono abituata a gestire cani anche se non propriamente tranquilli. Sono una ragazza disponibile, paziente ed educata...
Alessia, passeggiatore cane Cisano sul neva

Sono cresciuta tra gli animali, vivendo in campagna, quindi perchè non tentare di guadagnare qualche spicciolo facendo ciò che più mi piace?
Silvia, pensione cani - 17020 Balestrino

Buongiorno, mi chiamo Silvia e sono una ragazza giovane e molto dinamica. La mia più grande passione sono senza dubbio gli animali, nella mia vita ho infatti avuto cani, conigli, uccelli, pesci e infine, ultimi ma assolutamente non per importanza, gatti! Sono disponibile tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, ad accudire i vostri pelosi, sia per una passeggiata all'aria aperta, a casa, o anche presso la mia abitazione per una degenza più prolungata! Attualmente il mio appartamento è ...
Jasmine, passeggiatore cane - 17055 Toirano

Buongiorno a tutti, mi chiamo Jasmine e ho 19 anni. Mi piacerebbe molto prendermi cura dei vostri animali per l’estate. Al momento in famiglia abbiamo tre cani di piccola taglia che adoro e di cui mi occupo e che mi permettono di dire che ho già esperienza. In passato ho anche avuto una gatta, delle cocorite, un criceto e dei pesci, ma sono disponibile a prendermi cura anche di rettili, occupandomene come mi viene indicato. Io abito a Toirano, ma ho la macchina e sono disponibile a spostarm...
Elisa, passeggiata cane Torino

Ciao! Sono Elisa, ho 21 anni mi trovo a Torino per motivi di studio, frequento il terzo anno al politecnico. Mi piacerebbe potervi aiutare con i vostri animali domestici visto che a malincuore ho dovuto lasciare i miei a casa. Ho alcune esperienze con gli animali e mi piacciono molto! Grazie per l’attenzione Elisa :)
Vanessa, passeggiatore cane Toirano

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, sono diplomata Ho esperienza con gli animali, mi piacciono e ci vado molto d'accordo. Non posso ospitarli a casa mia per incompatibilità con il mio cane, però sono disponibile a passare a casa vostra per nutrirli e portarli a spasso, non ho problemi con nessun tipo di animale e ho esperienza con tutti gli animali da me selezionati. Sarei disposta ad occuparmi dei vostri animali per tutto il tempo che vi serve, chiedendo soltanto il minimo per darg...
Carla, passeggiatore cane Leca

Ciao a tutti mi chiamo Carla e amo gli animali, sto cercando un lavoro che mi permetta di passare molto tempo con loro. Ho un cane e un gatto ..il mio gatto ha 9 anni e il mio cane ha 11mesi. Sono disponibile in qualsiasi momento .per ulteriori informazioni contattatemi .
Elisa, passeggiatore cane Leca

Ciao a tutti! Sono Elisa, ho 19 anni e mi piace passare del tempo con gli animali! Infatti ho molta esperienza con il mio cane, ormai molto grande, e la mia gatta, anche lei ha molti anni. Mi piace prendermi cura di loro, portare fuori il mio cane quando se la sente specialmente perché non riesce a camminare tanto come una volta , ma soprattutto adoro viziarli di coccole. Sarei molto felice se mi permetteste di occuparmi dei vostri amici a quattro zampe se ne avrete bisogno.
Valeria, passeggiatore cane - 17031 Campochiesa

Ciao sono una ragazza di 26 anni, lavoro come commessa ma cerco un'occupazione per arrotondare. Adoro gli animali, ed ho molta esperienza avendo sempre vissuto con animali domestici
Lara, passeggiata cane - 17055 Toirano

Ciao sono Lara. Ho 23 anni e diplomata ragioniera. Amo molto gli animali mi è sempre piaciuto tenere i cani e anche altri animali. Da quando sono piccola che ho animali. Infatti ho un cane un husky e un labrador ma vive dal mio ragazzo. Ho avuto anche gatti, canarini e tartarughine in precedenza. Sono disponibile al mattino fino all'una. Per i prezzi se ne può discutere. Sono disponibile a portare a passeggio. Sono di Toirano e automunita in tal caso. Grazie arrivederci a presto.
Giada, pensione cani Toirano

Sono una ragazza di 24 anni. Sono cresciuta a contatto con moltissimi animali: non solo cani, uccellini, pesci rossi, ma anche asini, capre, galline, oche, criceti, tartarughe... Per questo sono disponibile e grata di poter offrire il mio aiuto :)
Christian, pensione cane Balestrino

Mi chiamo Christian sono nato il 7/4/1969 a Torino, Ho lavorato come bagnino sia in spiaggia a Loano ai bagni Perelli e a Torino in varie piscine del comune con contratti semestrali . Sono in possesso del brevetto e dell'attestato adest . Ho lavorato per 10 anni come assistente domiciliare con disabili e anziani e in comunità con disabili e ex o.p. (Ospedale psichiatrico) Nelle strutture di Collegno . Ho 2 cani tutti e due regalatici da persone che non potevano più prendersene cura, un La...
Michelle, passeggiata cane Arnasco

mi chiamo michelle , ho 16 anni e vivo ad arnasco. ho 4 cani, due di dimensioni grandi e altri due di dimensioni piccole. ho sempre vissuto con animali in casa come roditori, cani e gatti. sono molto disponibile e cerco un lavoretto estivo da fare. ho avuto gia esperienza ad accudire animali di altre persone, di qualsiasi tipo. amo gli animali e sono disponibile per fare lunghe passeggiate e prendermene cura. amante degli animali con esperienza di 1 anno e mezzo.mi prenderò cura di qu...

Amante degli animali, ho due cani e un gatto e mi piace occuparmi di loro, per cure, cibo, passeggiate. Ho avuto molti animali e ho raggiunto una certa esperienza.
Daiana, pensione cani Campochiesa

Sono una ragazza di 30 anni, sono solare e allegra. Ho un profondo amore per gli animali, specialmente per i cani. Sarei felice di trascorrere il tempo con il vostro amico a 4 zampe, accudisco e tengo cani di piccola e media taglia.
Giulia, pensione cani - 17037 Ortovero

Sono una ragazza di 20 anni, inserita nel mondo dei animali in particolare nel mondo dei cani; ho avuto cani di grande e piccola taglia, attualmente vivo con due bassotte. Ho un feeling straordinario con i cani e amo stare in loro compagnia
Giuliana, passeggiata cane Villanova albenga

Salve, mi chiamo Giuliana e ho 21 anni. Sono diplomata al liceo linguistico e ho cominciato quest’anno l’università. Ho due cani, sono due femmine e hanno una nove anni e l’altra tre e sono io che mi occupo di loro. Sono una persona amante degli animali, sono calma, educata e paziente. Mi piace fare passeggiate, giocare con gli animali e farli divertire. Sono disponibile a dargli da mangiare, portarli a fare passeggiate e stare con loro.
Giuditta, pensione cani Cisano sul neva

Ciao a tutti sono Giuditta e ho 19 anni. Ho 2 cani in casa ma in passato ho avuto altri 3 cani! Sono un’amante degli animali e sono disponibile per i cani di piccola-media taglia! I cani di taglia grande posso portarli fuori o per accudirli a casa loro! Possiedo una casa con il giardino, sia recintato sia aperto quindi i cani che ospiteró potranno tranquillamente stare in giardino a correre/ giocare.
Helena, passeggiata cane Bastia

Ciao a tutti! Mi chiamo Helena, amo gli animali e sono disponibile per prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe!
Michelle, passeggiatore cane Ortovero

Piacere, sono Michelle e ho 18 anni , ho molta esperienza lavorativa in ambito perché ho 6 cani, e un pitone reale da accudire. Mi piacciono molto gli animali e sono molto disponibile. Offro molti giri e passeggiate lunghe, posso dare farmaci e posso accudire i vostri animali. È una passione che ho da sempre, mi piace accudirli, farci vari giochi di sfogo e altre attività. Sono giovane e lavoro ma ciò non mi intralcia. Spero di essere stata molto esplicita. Grazie mille di cuore.
Irene, passeggiata cane - 17055 Toirano

Mi chiamo Irene, ho due barboncini di 7 anni che vivono come principi e dei quali sono follemente innamorata! L'amore incondizionato che i nostri animali domestici ci trasmettono è per me anche fonte di quotidiani insegnamenti... li amo, li accudisco...li osservo e ne traggo utili spunti! In realtà credo che loro, esattamente come noi, siano esseri unici e speciali!

Sono Marta e ho 17 anni, mi piace molto stare a contatto con animali di ogni tipo, ho 3 cani a cui bado giornalmente e che porto a fare passeggiate.
Gaia, passeggiata cane Cisano sul neva

Ciao, Sono Gaia e ho 20 anni. Sono molto disposta a prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe!
Martina, passeggiatore cane Cisano sul neva

Io amo gli animali, in particolare i cani, sono persone per me. Ho un Labrador ora ed è come un figlio per me. Per altri informazione contattatemi !! Grazie
Omaima, passeggiata cane Toirano

Salve, sono Omaima ho 18 anni e sono nata ad Albenga. Non ho nessuna esperienza ma piacerebbe tantissimo accudire un cane. Ho sempre amato gli animali ma purtroppo mia madre ne e allergica. Grazie e Arrivederci
Lisa, passeggiata cane - 17020 Balestrino

Sono Lisa e ho 21 anni, amo gli animali dal più piccolo al più grande. Ho due gatti e ho sempre avuto animali. Sarei molto felice di guardare anche i vostri!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca