Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zimone

Biella, le città principali

Pet-sitting Biella
Pet-sitting Cossato
Pet-sitting Vigliano Biellese
Iuliana, passeggiata cane Zimone

Salve sono una ragazza di 24 anni in cerca di un occupazione nel pomeriggio in quanto studentessa. Studio per diventare oss e ho disponibilità dalle h 14/14:30 per svolgere qialche lavoretto. Mi piacciono gli animali; come animale domestico ho un carlino di due anni che definisco il mio piccolo bambino rugosetto. Non ho nessun problema ad accudire anche altri animali (possibilmente no rettili). Sono una persona responsabile, volenterosa, determinata, solare, paziente, socievole e con tanta vo...
Giulia, passeggiata cane Zimone

Sono Giulia, ho 22 anni e al momento sono una studentessa universitaria. In quanto ad animali, sono sempre stata abituata ad averli in casa e mi sono sempre piaciuti molto. Sono sicuramente una persona più da cani, infatti tuttora ne ho due, Lady e Kaos, un jack russel di 11 anni e un amstaff di 3. Per qualsiasi domanda basta chiedere! :)
Elisa, pensione cani Zimone

ciao sono Elisa, ho 17 anni e cerco un lavoro durante il periodo estivo. Con gli animali sono molto brava. Ho una casa molto grande con giardino dove posso tenere gli animali per alcuni periodi. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca